Forgot password?
 Register
Search
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-5 22:30 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-4 23:20
"non sono qui a lodare Cesare,perchè Cesare è un uomo donore"in realtà era Bruto, ma mi permet ...

;P;P;P;P;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:31 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-5 08:40
Ciao io mi chiamo Francesca e sono appena arrivata. saluto a tutte.  ora mi leggo i vostri msg. Bu ...

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:34 | Show all posts
Bambolina replied at 2013-1-5 10:20
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:37 | Show all posts
Buongiornoooooooooooooo questa mattina giretto a Ferrara ora relaxxxxxxxxxxxx buon pomeriggioooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:40 | Show all posts
Un grosso applauso alla nostra nuova amica Francesca di Robbio, sono andata a leggere la storia del suo paese(sono curiosa,mi piace conoscere)e veramente encomiabile come questo piccolo centro di poco più di 6000 abitanti dia tanto al prossimo, abbia un alto senso civico, complimenti:handshake, non trovo la clip con lapplauso, lo scrivo..clap clap clap  

Comments

vedo con piacere che ti informi dei luoghi di provenienza sarai un ottimo cicerone  Details Reply Post time 2013-1-5 23:37
organizzano tanti eventi.i nostri amici sono allavis e sono molto presenti nel territorio..mi trovo bene.sento la nostalgia della miafamiglia,ora è qui la mia casa,la mia famiglia con la nostra anna  Post time 2013-1-5 23:34
Grazie lucin sei gentilissima. io abito qui a robbio da 5 anni.sono nata e cresciuta in sardegna ma per amore di maurizio mi son trasferita qui. e hai ragione ci son tante associazioni e..  Post time 2013-1-5 23:32
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:45 | Show all posts
Edited by -sissa- at 2013-1-5 15:47

...ufff...sto uscendo pazza con questa idea di catalogare gli schemi. Su internet ci sono una marea di programmi per catalogare libri, riviste, film, cd, dvd, monete, francobolli...ma niente che mi possa servire per gli schemi :(

Comments

già, avevo guardato anchio tempo fà....  Details Reply Post time 2013-1-6 02:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:46 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-5 13:40
Perchè nei supermercati di Malta non ci sono?

certo che ci sono!!!!quelli commerciali; ma vuoi mettere con i nostri prodotti artigianali??????
non cè paragone!!!!!

Comments

ah tu hai portato i tuoi propri, scusa, non avevo capito,il mio cervello è diventato "fumoso"  Details Reply Post time 2013-1-5 22:52
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:47 | Show all posts
Edited by ermy205 at 2013-1-5 15:49
SERELAURA replied at 2013-1-5 15:09
gli ho appena fatto un ordine  spendaccionaaaa


brava!!!! cosa hai ordinatoooo!!!!

Comments

cara Ermy ho letto che hai consigliato a Serelaura un tipo di lino facile da ricamare, qualè, perchè mi piacerebbe poter ritornare a lavorare sul lino ma gli occhi,con occhiali e lente, fanno ugual  Details Reply Post time 2013-1-5 23:29
sono stata tentata dalle tele ma ne ho ancora un sacco da smaltire a casa (comunque Ermy cara mi son segnata da qualche parte la dritta che mi avevi dato tu, quella di quel lino che sembra semplice da  Details Reply Post time 2013-1-5 23:09
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:48 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-5 15:12
Sob sob mi si è seduta questa qui vicino  e ....chiacchiera....chiacchera....chissà chi è..bah... ...

ma qui è delle due che chiacchiera di più!!!!????;P

Comments

come mai triste ?non ci dai modo di parlare?  Details Reply Post time 2013-1-5 23:38
quella seduta triste siete voi, laltra sono io  Details Reply Post time 2013-1-5 22:53
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:51 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-4 21:00

emh.. ho capito dopo, anzi immaginato, che era riferito ai nuovi avatar di qualcuna, io tuttora non li vedo aggiornati uff..
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 12:46 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list