maia replied at 2013-1-4 22:27
anchio in questi ultimi due giorni ho smontato lalbero e tolto tutti gli addobbi.... appena pa ...
anche io volevo smontare tutto, io poi non ho chissà cosa, casetta piccola, ma un pò di roba cè, già dopo capodanno... ma resisto e mi sa che ci penso lunedì sera :D
SERELAURA replied at 2013-1-5 14:09
gli ho appena fatto un ordine spendaccionaaaa
sono un po dura di comprendonio, non ho mai fatto acquisti via ebay, volevo capire ,il prodotto messo in vendita,nel caso specifico le matassine cotone moulinè,il costo è di ognuna, ovviamente , almeno, ma per il colore devo dirlo nellordine oppure prendo quello che ha? perdonami ma come detto non lho mai fatto
tu fai una mail al sig cinghius con i numeri dei colori e pezzi che vuoi poi lui ti manda la conferma dei fili che hai ordinato se ci sono tutti e la spesa comprese quella della spedizione le coordin
DetailsReply
Post time 2013-1-5 23:42
tranquilla Lucin, ci mancherebbe, siamo qui anche per aiutarci no?
dunque ho appena sentito CInghiuz, Cesare in realtà per mail e mi ha spiegato che il prezzo indicato nel post che vi messo qu
DetailsReply
Post time 2013-1-5 23:12
ermy205 replied at 2013-1-5 07:55
buon giorno ragazze!!!
dormito bene****? qui è una splendida giornata....
Buongiorno cara Ermy e buongiorno a tutte!
qui bella giornata cominciata alle 9 davanti al centro Vodafone per non trovare la fila kilometrica, poi centro commerciale, volevo delle nuove lenzuola di flanella calde calde in offerta... pranzetto tagliatelle col mio ragù che avevo surgelato, slurp.. ed ora son cotta! è da ieri mattina che son in giro.. oggi pomeriggio relax totale.. maritino di là che ronfa già da un pò ;P
tu che sei "più su" fai quello alla Bolognese Francesca?
Io lo adoroooo e immagino anche la tua piccola Anna!!
sinceramente fino a poco tempo fa non lavevo mai congelato, lo finivamo s
DetailsReply
Post time 2013-1-5 23:19
Buono il ragù. anche io ne preparo sempre tanto e poi lo congelo, nei vasetti piccoli per la mia bambina Anna che ha 2 anni e mezzo, e poi per noi.. :)
Post time 2013-1-5 23:01
-sissa- replied at 2013-1-5 09:44
Buongiorno...oggi mi è venuta una delle mie "bizzarre idee informatiche", ma forse qualcuno mi può ...
umh non so se esiste sinceramente.... il mio piccolo trucco è: li scarico e accumulo i nuovi in una cartella, ma periodicamente cerco di riordinarmeli nellhard disk catalogati per autore o "tema"...