Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-5 22:51 | Show all posts
maia replied at 2013-1-4 22:10
io invece ho passato una bella mattinata, in giro per negozi con Vulcanella  non so quante magli ...

brave bravissime!! quanto è bello lo shopping in giro con le amiche!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:52 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-5 00:30
ma le capesante le hanno date gratis, perchè anche Giongina ha mangiato capesante,me fate venì l ...

ahaha sei una mattacchiona Lucin!!!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:52 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-5 14:46
certo che ci sono!!!!quelli commerciali; ma vuoi mettere con i nostri prodotti artigianali****??
n ...

ah tu hai portato i tuoi propri, scusa, non avevo capito,il mio cervello è diventato "fumoso":D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:53 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-5 14:48
ma qui è delle due che chiacchiera di più!!!!****

quella seduta triste siete voi, laltra sono io:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:55 | Show all posts
maia replied at 2013-1-4 22:27
anchio in questi ultimi due giorni ho smontato lalbero e tolto tutti gli addobbi.... appena pa ...

anche io volevo smontare tutto, io poi non ho chissà cosa, casetta piccola, ma un pò di roba cè, già dopo capodanno... ma resisto e mi sa che ci penso lunedì sera :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:56 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-5 01:31
con questo auguro a tutte

dolcissimi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:56 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-5 14:09
gli ho appena fatto un ordine  spendaccionaaaa

sono un po dura di comprendonio, non ho mai fatto acquisti via ebay, volevo capire ,il prodotto messo in vendita,nel caso specifico le matassine cotone moulinè,il costo è di ognuna, ovviamente , almeno, ma per il colore devo dirlo nellordine  oppure prendo quello che ha? perdonami ma come detto non lho mai fatto

Comments

tu fai una mail al sig cinghius con i numeri dei colori e pezzi che vuoi poi lui ti manda la conferma dei fili che hai ordinato se ci sono tutti e la spesa comprese quella della spedizione le coordin  Details Reply Post time 2013-1-5 23:42
tranquilla Lucin, ci mancherebbe, siamo qui anche per aiutarci no? dunque ho appena sentito CInghiuz, Cesare in realtà per mail e mi ha spiegato che il prezzo indicato nel post che vi messo qu  Details Reply Post time 2013-1-5 23:12
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:58 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-5 07:55
buon giorno ragazze!!!
dormito bene****? qui è una splendida giornata....

Buongiorno cara Ermy e buongiorno a tutte!
qui bella giornata cominciata alle 9 davanti al centro Vodafone per non trovare la fila kilometrica, poi centro commerciale, volevo delle nuove lenzuola di flanella calde calde in offerta... pranzetto tagliatelle col mio ragù che avevo surgelato, slurp.. ed ora son cotta! è da ieri mattina che son in giro.. oggi pomeriggio relax totale.. maritino di là che ronfa già da un pò ;P

Comments

tu che sei "più su" fai quello alla Bolognese Francesca? Io lo adoroooo e immagino anche la tua piccola Anna!! sinceramente fino a poco tempo fa non lavevo mai congelato, lo finivamo s  Details Reply Post time 2013-1-5 23:19
Buono il ragù. anche io ne preparo sempre tanto e poi lo congelo, nei vasetti piccoli per la mia bambina Anna che ha 2 anni e mezzo, e poi per noi.. :)  Post time 2013-1-5 23:01
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 22:59 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-5 09:40
Ciao io mi chiamo Francesca e sono appena arrivata. saluto a tutte.  ora mi leggo i vostri msg. Bu ...

ciao Francesca e benvenuta!! io sono Serena dalla provincia di Modena.. vedrai che questo nostro spazietto ti piacerà :D

Comments

Ciao serena grazie. :) si mi piace tanto..... un sorriso Fran  Post time 2013-1-5 23:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:00 | Show all posts
-sissa- replied at 2013-1-5 09:44
Buongiorno...oggi mi è venuta una delle mie "bizzarre idee informatiche", ma forse qualcuno mi può ...

umh non so se esiste sinceramente.... il mio piccolo trucco è: li scarico e accumulo i nuovi in una cartella, ma periodicamente cerco di riordinarmeli nellhard disk catalogati per autore o "tema"...

Comments

anchio faccio così!!!  Details Reply Post time 2013-1-6 05:04
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 18:54 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list