Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-5 23:00 | Show all posts
maia replied at 2013-1-4 22:27
anchio in questi ultimi due giorni ho smontato lalbero e tolto tutti gli addobbi.... appena pa ...

Io smonto tutto domeni pomeriggio, ma con calma...molta calma...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:01 | Show all posts
buon sabato pomeriggio esco a far compere ....

Comments

racconta...racconta...cosahai comprato di bello????  Details Reply Post time 2013-1-6 05:05
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:02 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-5 10:01
Ciao ragazze
anche io ho varie cartelle divise per nome dellautore, oppure per categoria. in ogni c ...

è ottima lidea di farsi una cartella con le sole anteprime!! io alcuni li ho catalogati così perchè.... eran già così belli e pronti da dump.ru grazie per avermelo fatto conoscere!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:02 | Show all posts
maia replied at 2013-1-5 10:22
devo ancora confezionare lalberello della Rovaris .... il presepe di Homespun ...e qualche cuscin ...

lalberello magnifico! non vedo lora di vederlo fatto!!! :D

Comments

appena completo le cosine che ho in sospeso vi farò vedere le foto .... la prossima settimana.. lunedi mio figlio se ne torna a Milano e per sollevarmi un po il morale mi butterò nelle confezi  Details Reply Post time 2013-1-6 05:09

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:03 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-5 10:33
è proprio vero quando hai tanti schemi diventa un problema, io quelli che più belli li stampo tu ...

anche io i miei favoriti gli stampo tutti emh... dalla stampante del lavoro :P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:04 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-5 11:09
ciao  la mamma è migliorata un pochino ( sembra)  passo le mie giornate in ospedale  nota positi ...

cara Sofy faccio anche io alla tua mamma i migliori auguri per una buona guarigione.. spero davvero sia di conforto il bel panorama dalla finestra!!!

Comments

ciao Laura grazie per i tuoi auguri  Details Reply Post time 2013-1-7 05:30
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:05 | Show all posts
Bambolina replied at 2013-1-5 11:20
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...

wow wow wow grande!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:07 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-5 15:12
Sob sob mi si è seduta questa qui vicino  e ....chiacchiera....chiacchera....chissà chi è..bah... ...

siamo proprio noi!!! :P

Comments

voi quella con lespressione "sob sob" laltra ...bah  Details Reply Post time 2013-1-5 23:13
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:08 | Show all posts
sono arrivata in questo forum perchè cercavo gli schemi di madame chantilly, ne ho appena comprati due originali il benvenue e Life is too short. poi lunedi vi farò vedere le foto. uno lho già terminato e laltro lho iniziato prima di venire a lavoro. dopo mesi di inattività crocettosa mi è tornata la voglia e sto cercando di ritagliare un piccolo spazio tutto per me durante la giornata...voi cosa state ricamando? :) un sorriso Fran

Comments

ciao Francesca, anche io stavo per suggerirti di togliere la tua foto... non si sa mai!!! comunque anche io sono in un periodi super crocettoso tra ieri e oggi ho ricamato una bellissima  Details Reply Post time 2013-1-7 03:58
benvenuta  Post time 2013-1-6 06:02
benvenuta anche da me! mi sa che io e te già ci conosciamo.... che bello ritrovarti qui! ti manderò mp. intanto solo un suggerimento per la tua sicurezza : togli la foto e cambia avatar appena p  Details Reply Post time 2013-1-6 05:15
il bievenue con i cuori a pois?  Details Reply Post time 2013-1-5 23:49

Rate

Number of participants 4Pin +11 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
nomekop + 1 Powerfull!
maia + 3 Usefull
occhiverdi + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:09 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-5 15:47
brava!!!! cosa hai ordinatoooo!!!!

sono stata tentata dalle tele ma ne ho ancora un sacco da smaltire a casa (comunque Ermy cara mi son segnata da qualche parte la dritta che mi avevi dato tu, quella di quel lino che sembra semplice da ricamare :kiss:) per oggi solo tante matassine, sto facendo tanta piccole cosine.. insomma periodo molto crocettoso :D anche voi andate un pò a periodi?

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 04:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list