|
|
ermy205 replied at 2013-1-5 15:47 
brava!!!! cosa hai ordinatoooo!!!!
sono stata tentata dalle tele ma ne ho ancora un sacco da smaltire a casa (comunque Ermy cara mi son segnata da qualche parte la dritta che mi avevi dato tu, quella di quel lino che sembra semplice da ricamare :kiss:) per oggi solo tante matassine, sto facendo tanta piccole cosine.. insomma periodo molto crocettoso :D anche voi andate un pò a periodi? |
Rate
-
View Rating Log
|