Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-5 23:12 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-5 15:56
sono un po dura di comprendonio, non ho mai fatto acquisti via ebay, volevo capire ,il prodotto m ...

tranquilla Lucin, ci mancherebbe, siamo qui anche per aiutarci no? :kiss:
dunque ho appena sentito CInghiuz, Cesare in realtà per mail e mi ha spiegato che il prezzo indicato nel post che vi messo qui riguarda acquisti da fare tramite mail (mi raccomando entro il 15/01) e non su Ebay (lì prezzi leggermente più alti perchè loro hanno delle commissioni sulle vendite)..
se interessata, basta solo che tu gli scrivi una mail col dettaglio di quello che ti interessa, matassine, codice colore e quantità..
lui ti inierà poi per mail il totale comprensivo di costi di spedizione..
attenzione spedizione entro il 14/02!!
la sua mail è [email protected]

Comments

grazie serena vado a dare unocchiata,vende tagli di lino32 count?  Details Reply Post time 2013-1-5 23:40
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:13 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-5 15:07
siamo proprio noi!!!

voi quella con lespressione "sob sob" laltra ...bah

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:19 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-5 15:58
Buongiorno cara Ermy e buongiorno a tutte!
qui bella giornata cominciata alle 9 davanti al centro  ...

tu che sei "più su" fai quello alla Bolognese Francesca?
Io lo adoroooo e immagino anche la tua piccola Anna!! :loveliness:
sinceramente fino a poco tempo fa non lavevo mai congelato, lo finivamo sempre ;P
però effettivamente è comodo metterlo via!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:29 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-5 14:47
brava!!!! cosa hai ordinatoooo!!!!

cara Ermy ho letto che hai consigliato a Serelaura un tipo di lino facile da ricamare, qualè, perchè mi piacerebbe poter ritornare a lavorare sul lino ma gli occhi,con occhiali e lente, fanno ugualmente fatica perchè sono anche astigmatica e dopo un po mi si confondono i punti.
Grazie se mi puoi consigliare

Comments

anchio ho grandi problemi per ricamare il lino, ho provato da diversi anni le tele della Zweigart, oppure i tessuti Graziano che fanno la tela aida in lino, usando un 60 buchi praticamente il foro n  Details Reply Post time 2013-1-6 00:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:36 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-5 15:28
Mentre voi allopre intente, detta alla Leopardi.(chi era costui rispetto a me come poeta ),vi ded ...

bella lui era appassionato della libertà

Comments

.... e non è affatto vero che era triste, me lo ha spiegato il mio insegnante di Italiano al Liceo chera un cultore di Leopardi e non  Details Reply Post time 2013-1-5 23:47

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:37 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-5 15:40
Un grosso applauso alla nostra nuova amica Francesca di Robbio, sono andata a leggere la storia del  ...

vedo con piacere che ti informi dei luoghi di provenienza sarai un ottimo cicerone

Comments

non giro più molto da anni ma mi piace conoscere in questo modo si apprezzano(o anche ,può capitare, si evitano)le persone , conoscendo il luogo in cui o sono nate o vivono,del resto gli usi e i cos  Details Reply Post time 2013-1-5 23:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:38 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-5 15:48
ma qui è delle due che chiacchiera di più!!!!****

come mai triste ?non ci dai modo di parlare?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:40 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-6 00:12
tranquilla Lucin, ci mancherebbe, siamo qui anche per aiutarci no?
dunque ho appena sentito ...

grazie serena vado a dare unocchiata,vende tagli di lino32 count?

Comments

umh non so dirti Remicia.. prova a scrivergli magari, è disponibilissimo  Details Reply Post time 2013-1-7 03:53

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:42 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-5 15:56
sono un po dura di comprendonio, non ho mai fatto acquisti via ebay, volevo capire ,il prodotto m ...

tu fai una mail al sig cinghius con i numeri dei colori e pezzi che vuoi poi lui ti manda la conferma dei fili che hai ordinato se ci sono tutti e la spesa comprese quella della spedizione  le coordinate per pagare  con postapay

Comments

quanto adoro questo nostro forum di chiacchere ed aiuti!!  Details Reply Post time 2013-1-7 03:54
grazie, tutte molto gentili, anche Serelaura mi ha dato chiarimenti, che farei senza i vostri lumi, sembro tanto spavalda ma in realtà prima di fare una cosa ci penso 1000 volte, ho avuto tante frega  Details Reply Post time 2013-1-5 23:53
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:44 | Show all posts
-sissa- replied at 2013-1-5 17:44
Buongiorno...oggi mi è venuta una delle mie "bizzarre idee informatiche", ma forse qualcuno mi può ...

non so esiste sarebbe fantastico....io vado a memoria....certe volte scarico 2 o 3 volte....ma so di amiche che addirittura si sono trovati schemi,comprati e non scaricati,per due volte;P
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 17:43 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list