Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-5 23:47 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-5 17:41
io abito a robbio un paesino in provincia di pavia ma è+ vicino al confine con il piemonte, vercell ...

benvenuta,appena nomini Piemonte e poi Vercelli io millumino.....spiego :i miei figli sono a Torino e mio nipote fa Vercelli di cognome
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:47 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-5 15:36
bella lui era appassionato della libertà

.... e non è affatto vero che era triste, me lo ha spiegato il mio insegnante di Italiano al Liceo chera un cultore di Leopardi e non
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:48 | Show all posts
-sissa- replied at 2013-1-5 18:04
...una cosa tipo questa...

bellidea,grazie
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:49 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-6 00:08
sono arrivata in questo forum perchè cercavo gli schemi di madame chantilly, ne ho appena comprati  ...

il bievenue con i cuori a pois?

Comments

si il benvenuto con i cuori a pois  Details Reply Post time 2013-1-7 16:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:51 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-5 15:37
vedo con piacere che ti informi dei luoghi di provenienza sarai un ottimo cicerone

non giro più molto da anni ma mi piace conoscere in questo modo si apprezzano(o anche ,può capitare, si evitano)le persone , conoscendo il luogo in cui o sono nate o vivono,del resto gli usi e i costumi e la storia dei luoghi che caratterizzano le persone, chiunque esse siano, almeno questo è il mio parere:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-5 23:53 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-5 15:42
tu fai una mail al sig cinghius con i numeri dei colori e pezzi che vuoi poi lui ti manda la confe ...

grazie, tutte molto gentili, anche Serelaura mi ha dato chiarimenti, che farei senza i vostri lumi, sembro tanto spavalda ma in realtà prima di fare una cosa ci penso 1000 volte, ho avuto tante fregature per il troppo fidarmi,grazie,grazie
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 00:49 | Show all posts
A quanto vedo è il sabato del villaggio, siete fuori "a mirar e farvi mirare ed in cor vi rallegrate":D oppure, cosa più verosimile, siete già entrate in servizio, capisco, sarà una notte lunga e faticosa,vorrà dire che mi metterò al balcone a vedervi passare, io ormai faccio tutto via internet, non ci sono più le scope di una volta che sorreggano il mio peso;P;P

Comments

ma dove,quando,come,perchè,chi,che cosa......io stamattina sono stata alla posta,poi ho cucinato sparecchiato,due lavatrici,pulito bagno,stirato camicie  Details Reply Post time 2013-1-6 01:50
io non sono uscita per non essere rapita da una scopa  Details Reply Post time 2013-1-6 01:46
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 00:57 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-5 16:29
cara Ermy ho letto che hai consigliato a Serelaura un tipo di lino facile da ricamare, qualè, pe ...

anchio ho grandi problemi per ricamare il lino, ho provato da diversi anni  le tele della Zweigart,
oppure i tessuti Graziano che fanno la tela aida in lino, usando un 60 buchi praticamente il foro non si vede e leffetto è bellissimo come se fosse tela di lino.
prova!!!

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 01:22 | Show all posts
Bambolina replied at 2013-1-5 11:20
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...

ma grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Rate

Number of participants 4Pin +11 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
nomekop + 1 Thank you very much!
maia + 3 Usefull
occhiverdi + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 01:25 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-5 12:05
un augurio di pronta guarigione,stare in ospedale ci fa capire tante cose,a novembre sono stata co ...

diciamo che quando si ha qualcuno in ospedale si capiscono tante cose, si tagliano i "rami secchi" e si comprende che poche sono le persone la cui amicizia è sincera e disinteressata, poi è come se si aprisse una finestra e si vedessero tutte le cosa da unaltra prospettiva, le priorità cambiano........

Comments

proprio così,Bambolina,.....certe volte stare mezzora in un ospedale potrebbe essere terapeutico  Details Reply Post time 2013-1-6 01:47
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 09:38 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list