|
|
|
A quanto vedo è il sabato del villaggio, siete fuori "a mirar e farvi mirare ed in cor vi rallegrate":D oppure, cosa più verosimile, siete già entrate in servizio, capisco, sarà una notte lunga e faticosa,vorrà dire che mi metterò al balcone a vedervi passare, io ormai faccio tutto via internet, non ci sono più le scope di una volta che sorreggano il mio peso;P;P |
|