lucin replied at 2013-1-6 01:49
A quanto vedo è il sabato del villaggio, siete fuori "a mirar e farvi mirare ed in cor vi rallegrat ...
ma dove,quando,come,perchè,chi,che :Dcosa......io stamattina sono stata alla posta,poi ho cucinato sparecchiato,due lavatrici,pulito bagno,stirato camicie
Appunto sei pronta per stanotte,ti metti una bella camicia appena stirata e via nel blu dipinto di blu ridiamoci su, fa buon sangue
DetailsReply
Post time 2013-1-6 05:11
io con gli haed...li avevo riportati tutti per disegnatore e titoli sul programma excel...almeno sapevo quali avevo...
poi i disegni li ho tutti in una cartella e suddivisi in cartelle per disegnatore
DetailsReply
Post time 2013-1-6 04:08
oceansea8 replied at 2013-1-5 08:41
io abito a robbio un paesino in provincia di pavia ma è+ vicino al confine con il piemonte, vercell ...
noooooo. tempo fà frequentavo molto quei posti, poi la compagna di mio suocero è morta e ora è un po che non vengo da quelle parti, ma devo venire per andare sulla tomba di mio suocero .... prima o poi ci verrò :D
-sissa- replied at 2013-1-5 08:44
Buongiorno...oggi mi è venuta una delle mie "bizzarre idee informatiche", ma forse qualcuno mi può ...
cè un programma che confronta le immagini e che ti dice se lhai già anche se il file ha un nome diverso, si chiama immagedupa o cosa del genere, solo che se hai due foto leggermente diverse dello stesso soggetto le riconosce come due diverse...
forse bisogna non più dire per Natale, ma specificare di quale anno,purtroppo, come credo ti sarà successo, avrai avuto tante di quelle cose da fare di più urgente che certo il "crocettamento" è a
DetailsReply
Post time 2013-1-6 05:16
non fare la schizzinosa ora,piglia la scopa e vai è un ordine te lo dice la boss befana, lho detto in inglese per non sfigurare davanti al Mega Direttore Galattico Grand Uff Gran Mascalzon di gran c
DetailsReply
Post time 2013-1-6 05:25