Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-6 01:46 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-5 17:49
A quanto vedo è il sabato del villaggio, siete fuori "a mirar e farvi mirare ed in cor vi rallegrat ...

io non sono uscita per non essere rapita da una scopa

Comments

va beh mettiti al balcone anche tu che stai pur certa che qualche befana passa  Details Reply Post time 2013-1-6 05:13
io ne ho due di scope fuori...ma non mi decido quale prendere...  Details Reply Post time 2013-1-6 04:05

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lucin + 2 stasera sono più ricca come vedi
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 01:47 | Show all posts
Bambolina replied at 2013-1-6 02:25
diciamo che quando si ha qualcuno in ospedale si capiscono tante cose, si tagliano i "rami secchi" ...

proprio così,Bambolina,.....certe volte stare mezzora in un ospedale potrebbe essere terapeutico

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 01:50 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 01:49
A quanto vedo è il sabato del villaggio, siete fuori "a mirar e farvi mirare ed in cor vi rallegrat ...

ma dove,quando,come,perchè,chi,che :Dcosa......io stamattina sono stata alla posta,poi ho cucinato sparecchiato,due lavatrici,pulito bagno,stirato camicie

Comments

Appunto sei pronta per stanotte,ti metti una bella camicia appena stirata e via nel blu dipinto di blu ridiamoci su, fa buon sangue  Details Reply Post time 2013-1-6 05:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 02:14 | Show all posts
-sissa- replied at 2013-1-5 14:45
...ufff...sto uscendo pazza con questa idea di catalogare gli schemi. Su internet ci sono una marea  ...

già, avevo guardato anchio tempo fà....

Comments

io con gli haed...li avevo riportati tutti per disegnatore e titoli sul programma excel...almeno sapevo quali avevo... poi i disegni li ho tutti in una cartella e suddivisi in cartelle per disegnatore  Details Reply Post time 2013-1-6 04:08

Rate

Number of participants 4Pin +4 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
lucin + 1 Accidenti sono arrivata a te ed è rimas.
bolo + 1 Powerfull!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 02:15 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-5 08:40
Ciao io mi chiamo Francesca e sono appena arrivata. saluto a tutte.  ora mi leggo i vostri msg. Bu ...

benvenutaaaaa
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 02:17 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-5 08:41
io abito a robbio un paesino in provincia di pavia ma è+ vicino al confine con il piemonte, vercell ...

noooooo. tempo fà frequentavo molto quei posti, poi la compagna di mio suocero è morta e ora è un po che non vengo da quelle parti, ma devo venire per andare sulla tomba di mio suocero .... prima o poi ci verrò :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 02:20 | Show all posts
-sissa- replied at 2013-1-5 08:44
Buongiorno...oggi mi è venuta una delle mie "bizzarre idee informatiche", ma forse qualcuno mi può ...

cè un programma che confronta le immagini e che ti dice se lhai già anche se il file ha un nome diverso, si chiama immagedupa o cosa del genere, solo che se hai due foto leggermente diverse dello stesso soggetto le riconosce come due diverse...

Comments

..proverò a guardare come funziona...grazie.  Details Reply Post time 2013-1-6 17:28

Rate

Number of participants 3Pin +10 Collapse Reason
lucin + 1 eccomi sono tornata ne ho un altro così.
maia + 3 Usefull
occhiverdi + 6 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 03:56 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-5 12:39
Cara Lory è quasi ora di smontare lalbero.... non trovi....?

purtroppo sì...anche per quest anno le feste sono finite...e si ricomincia il tran-tran...

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 04:03 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-5 10:07
sei la dea Calì, dalle cento manigià pensi al prossimo Natale a quanto vedo

veramente dovevano essere pronti per questo Natale!!! :D

Comments

forse bisogna non più dire per Natale, ma specificare di quale anno,purtroppo, come credo ti sarà successo, avrai avuto tante di quelle cose da fare di più urgente che certo il "crocettamento" è a  Details Reply Post time 2013-1-6 05:16
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 04:05 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-5 17:46
io non sono uscita per non essere rapita da una scopa

io ne ho due di scope fuori...ma non mi decido quale prendere...;P;P:P:P

Comments

non fare la schizzinosa ora,piglia la scopa e vai è un ordine te lo dice la boss befana, lho detto in inglese per non sfigurare davanti al Mega Direttore Galattico Grand Uff Gran Mascalzon di gran c  Details Reply Post time 2013-1-6 05:25
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 19:27 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list