Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-6 04:08 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-5 18:14
già, avevo guardato anchio tempo fà....

io con gli haed...li avevo riportati tutti per disegnatore e titoli sul programma excel...almeno sapevo quali avevo...
poi i disegni li ho tutti in una cartella e suddivisi in cartelle per disegnatore - schemi e foto....

per gli altri sono in ordine....sparsooooooooo  più o meno...diciamo per disegnatore , in linea di max...

Comments

io sono molto più pasticciona, a volte mi ci metto a sistemare le cose, poi mi stanco  Details Reply Post time 2013-1-8 03:51

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 04:08 | Show all posts
Ciao a tutte :)eccomi di ritorno e noto che ci sono ben 10 pagine da recuperare, vuol dire che pian pianino nel corso della serata me le leggerò :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 04:09 | Show all posts
Buona serata a tutte....stasera non so cosa cè di buono  in TV...io credo che xxxxxxxxxxxx

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Thank you very much!
sofy + 1 buona serata anche a te

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 04:27 | Show all posts
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaa copritevi bene cerchiamo di non prendere freddo ;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P

Rate

Number of participants 5Pin +16 Collapse Reason
Nimue + 5 Usefull
SERELAURA + 2 ahahahahah
lucin + 2 Thank you very much!
bolo + 1 Thank you very much!
occhiverdi + 6 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 04:38 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-5 08:41
io abito a robbio un paesino in provincia di pavia ma è+ vicino al confine con il piemonte, vercell ...

benvenuta!!!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 04:44 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-5 10:09
ciao  la mamma è migliorata un pochino ( sembra)  passo le mie giornate in ospedale  nota positi ...

ti auguro che possa lasciare presto lospedale ...ci sono passata con mia mamma!!! :o

Rate

Number of participants 1Pin +5 Collapse Reason
Nimue + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 04:45 | Show all posts
Bambolina replied at 2013-1-5 10:20
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...

congratulazioni :victory::victory:

Comments

brava ti sei impegnata  Details Reply Post time 2013-1-6 07:20

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 ciao maia !!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 04:56 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-5 11:21
infatti non ho più visto niente

purtroppo non ci sono arrivata....:) per confezionare  è necessario che nessuno mi distolga per almeno un paio dore e con i ragazzi per casa non è stato possibile, e sinceramente ho preferito passare quanto più tempo possibile con i miei figli...:loveliness:

Comments

giustissimo!!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 04:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 04:58 | Show all posts
:) ciaooo ragazzeeee, buon Anno!!! sono rientrata alla base! correva lanno 2012 e la pagina 1888...acci quanti bla bla bla....!! come state? comè iniziato questo 2013?
io ho trascorso qualche giorno in montagna, mi sono riposata e divertita. giornate splendide, poco freddo, camminate e tante cioccolate. ora scorro qualche pagina precedente per aggiornarmi un pochino...non ho molto tempo stasera...ho da fare...
ci sono tante mie amiche befane e befanette che mi aspettano per il giro di routine..:P
Buona Befana a tutteeee .... tanti bacetti e dolcetti :loveliness:

Comments

ciao cara!! ehehe è proprio vero, qui abbiamo accumulato pagine su pagine!! ben reintrata dalla vacanza e complimenti per gli occhioni nellavatar!  Details Reply Post time 2013-1-7 04:01
bentornata tutto bene leggo anche noi ci siamo divertite  Details Reply Post time 2013-1-6 07:21
bentornata....e ben rilassata immagino  Details Reply Post time 2013-1-6 05:54
ciao occhiverdi...bentornata hai cambiato anche avatar,,,bello!!!!  Details Reply Post time 2013-1-6 05:20

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 05:01 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-5 14:51
brave bravissime!! quanto è bello lo shopping in giro con le amiche!!

:) :D :loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 07:12 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list