Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-6 06:00 | Show all posts
buona notte ragazze son rientrata da poco ...buona befana a tutte:):)

Comments

anche a te...niente scopa stanotte????...vedi che io sto partendo con un thermos caldo di caffè...  Details Reply Post time 2013-1-6 06:11

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
lorycin + 2 Very nice!
Clara56 + 2 Very nice!
Ivy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 06:08 | Show all posts
Ciao vado a divanarmi....buonanotte a tutte....

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
Ivy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 06:08 | Show all posts
soldini distribuiti notte ragazze

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
Ivy + 1 Very nice!
lucin + 2 Thank you very much!
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 06:10 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-5 21:25
non fare la schizzinosa ora,piglia la scopa e vai è un ordine te lo dice la boss befana, lho det ...

agli ordini capo...prendo e vado!!!!!!!!! qualcuna porta il caffè????????
va beh preparo un thermos...caldo fumante, ci servirà!!!!!!!!!

Comments

si vede che li cera un convegno di befane volevano che ti aggregavi  Details Reply Post time 2013-1-6 07:25
attenta alle antenne, mi sa che qualcuna di voi stasera deve aver "tocciato" qualcosa, a me la televisione non aveva segnale, o meglio, andava e veniva, più andava che veniva per la verità.Non vi si  Details Reply Post time 2013-1-6 07:08
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 06:11 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-5 22:00
buona notte ragazze son rientrata da poco ...buona befana a tutte

anche a te...niente scopa stanotte????...vedi che io sto partendo con  un thermos caldo di caffè...

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lucin + 2 Brava, al ritorno passiamo a prendere un
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 06:13 | Show all posts
notte..notte...sto crollando anchio !!:sleepy:

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
Ivy + 1 Thank you very much!
bolo + 1 Thank you very much!
lucin + 2 notte anche a te

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 07:00 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-5 21:21
quale vervaco cerchi? io ne ho parecchi! scusami ma ho almeno 100 pagine di arretrato se hai i ...

Grazie il primo è 70490 ed è quello dellorsetta che dorme con il nome Margot,questo schema cè nel forum ma è in formato pat  lo schema ed in jpg la foto, a me serve tutto in jpg e laltro è quello del metro di Biancaneve, dove cè solo lei tutta intera non la sua testa insieme ai 7 nani, entrambi mi sono stati richiesti di ricamarli ma non posso iniziare, perchè sinceramente vorrei usare i colori originali. Ti ringrazio anche se non ce lhai, naturalmente.Mi è stato detto di caricare  anche momentaneamente il programma PCStitch ma non vorrei che mi portasse virus, già questo PC fa a modo suo....

Comments

il postino è partito! fammi sapere  Details Reply Post time 2013-1-7 02:49
li ho entrambi, Margot in jpg e il metro in pdf scaricato da qui. mandami la tua @ con un greetings. quando ho avuto il problema del virus ho dovuto ricaricare tutti i programmi, pure pc stitch  Details Reply Post time 2013-1-7 01:16
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 07:04 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-5 21:52
si per cacciare i malanni bisogna ridere almeno 15 min al giorno....lho letto da qualche parte

si potrebbe anche fare ma onestamente non sono le mie caz... a dare salute, ci vorrebbero vere risate,di petto, di quelle con le lacrime ma per fare questo ci vuole anche il motivo e credo, almeno per me, motivi validi per simili risate non ne ho più da molto tempo, per questo stuzzico voi, così per sorridere almeno, anche se sono idiote banalità che a qualche programma televisivo le pagano pure , io lo faccio gratis, hai detto niente:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 07:08 | Show all posts
lorycin replied at 2013-1-5 22:10
agli ordini capo...prendo e vado!!!!!!!!! qualcuna porta il caffè********
va beh preparo un therm ...

attenta alle antenne, mi sa che qualcuna di voi stasera deve aver "tocciato" qualcosa, a me la televisione non aveva segnale, o meglio, andava e veniva, più andava che veniva per la verità.Non vi si può lasciare sole un momento, va beh, la scialle ce lho e vi raggiungo:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 07:10 | Show all posts
Mi sono assentata,perchè al  PC è venuto mio figlio, e sono arrivata al secondo piano. Che fatica,manco fossero le scale del paradiso!:L

Comments

benvenuta in paradiso  Details Reply Post time 2013-1-6 07:27

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 03:52 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list