Accidenti, è proprio vero che le befane stanotte hanno tanto da lavorare, è la prima volta da quando sono nel forum che alle ore 1,03 di notte ,a parte me, è in linea
buon pomeriggio anche a te...sìsì tranquilla, io rientrata....è sempre più dura però...eheheh il fisico non è più quello di una volta...ahahhaha
DetailsReply
Post time 2013-1-6 21:18