Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-6 07:28 | Show all posts
domani vi posto cosa ho fatto oggi pomeriggio

Comments

sisisisisisisi volentieri!!  Details Reply Post time 2013-1-7 04:09
siamo curiosissime ....  Details Reply Post time 2013-1-6 15:45

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Ivy + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 07:29 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-5 23:27
benvenuta in paradiso

credo che quelle per me saranno molto più ardue, forse andrò sullo scivolo!Per adesso mi godo questo momento di "opulenza":)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 08:04 | Show all posts
Accidenti, è proprio vero che le befane stanotte hanno tanto da lavorare, è la prima volta da quando sono nel forum che alle ore 1,03 di notte ,a parte me, è in linea

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Ivy + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 08:46 | Show all posts
lo sapevo che andava a finirecosì
immagini-di-halloween-7.JPG

Comments

ahahahhaah  Details Reply Post time 2013-1-7 04:09
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 08:49 | Show all posts
Poi non dite che non vi voglio bene, voi dormite ed io qui che vi preparo il pranzo
1288798123_134767356_1-Immagini-di--TORTELLINI-FATTI-IN-CASA.jpg
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 08:52 | Show all posts
Ed ora per augurarvi la buona notte vi dedico una canzone
...Con 24000 baci.....     e che Morfeo vi accolga nelle sue braccia
immagini_divertenti_gattino2.jpg

Comments

grazieeeeeeeeeeee...troppo carina!!!  Details Reply Post time 2013-1-6 21:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 15:00 | Show all posts
Buona giorno a tutte ...... rientrate tutte alla base dopo il volo di questa notte???????;P;P;P

Comments

ohi ohi, ossa rotte..non sono più la befana pimpante di una volta  Details Reply Post time 2013-1-7 02:03
buon pomeriggio anche a te...sìsì tranquilla, io rientrata....è sempre più dura però...eheheh il fisico non è più quello di una volta...ahahhaha  Details Reply Post time 2013-1-6 21:18
stanca ma presente  Details Reply Post time 2013-1-6 16:21

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
SERELAURA + 2 ahahaha
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 15:16 | Show all posts
buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa brillare per tutte!!!

epifania.jpg

Comments

grazie Ermy, certo che illumini tutti i giorni di questo nuovo anno  Details Reply Post time 2013-1-7 02:04
Grazie Ermy...anche per te ...di cuore!!!!  Details Reply Post time 2013-1-6 21:19
Grazie ,anche a te  Details Reply Post time 2013-1-6 17:16
grazie,ricambio con affetto  Details Reply Post time 2013-1-6 17:05
grazie anche a te  Details Reply Post time 2013-1-6 16:29
buona Epifania a te e tutte  Details Reply Post time 2013-1-6 16:18

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 15:45 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-5 23:28
domani vi posto cosa ho fatto oggi pomeriggio

siamo curiosissime ....:P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 15:48 | Show all posts
un augurio bellissimo...speriamo davvero...grazie Ermy!! :loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 16:06 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list