Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-6 16:08 | Show all posts
Buongiorno...buongiorno a tutte le mie amiche Befane!!!! :loveliness:
Comè andata stanotte...vi siete stancate.....??? ;P;P
Anche oggi quì bella giornata...:) in programma ho una bella marmellata di mandarini direttamente dal produttore al consumatore.... mia cognata in giartdino ne ha un albero pienissimo, come non approfittarne!!!:P
Adesso però me ne vado un po a stirare ho ben 5 camicie che mi aspettano e che domani voleranno a Milano!! :)

Comments

wow marmellata di mandariniiiii! qui oggi abbiamo chiuso il periodo CICCIONATE a pranzo mio marito ha fatto la sua super spaghettata cacio e pepe! e per dolce cera il mio pandoro farcito col mascarp  Details Reply Post time 2013-1-7 04:11
che prelibatezza! sento il profumino di mandarini...troppo buoni!  Details Reply Post time 2013-1-7 02:05
io già dato con il ferro...oggi solo relaxxxxxxxxxxxxxxx...  Details Reply Post time 2013-1-6 21:20
anchio devo stirare  Details Reply Post time 2013-1-6 16:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 16:18 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-6 08:16
buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa b ...

buona Epifania a te e tutte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 16:19 | Show all posts
maia replied at 2013-1-6 09:08
Buongiorno...buongiorno a tutte le mie amiche Befane!!!!
Comè andata stanotte...vi si ...

anchio devo stirare
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 16:21 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-6 08:00
Buona giorno a tutte ...... rientrate tutte alla base dopo il volo di questa notte****???

stanca ma presente
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 16:26 | Show all posts
foto da smistare 004.JPG
foto da smistare 004.JPG

Comments

wow ma che belli!! bravissima!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 04:12
belli ma quanti ne hai fatti????  Details Reply Post time 2013-1-6 18:23
molto carini, che sono puntaspilli?  Details Reply Post time 2013-1-6 17:20

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 bellissimi anchio li farò prima o poi

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 16:29 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-6 08:16
buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa b ...

grazie anche a te

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
pinca + 2 Thank you very much!
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 16:32 | Show all posts
foto da smistare 005.JPG foto da smistare 006.JPG ecco cosa ho fatto ieri ho assemblato

Comments

hai lavorato parecchio, complimenti, piacciono molto anche a me queste cosine piccine della Faby Reilly!  Details Reply Post time 2013-1-7 02:08
wacci che carini...brava fatti proprio bene!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-6 21:22
Pardon, non ero scesa a questa foto, ritiro la domanda,comunque resta il fatto che sono molto carini,complimenti, vedo anche cuciti bene,brava  Details Reply Post time 2013-1-6 17:22
belli anche questi  Details Reply Post time 2013-1-6 17:06
che belli... complimenti...adoro i lavori di Faby Reilly!!  Details Reply Post time 2013-1-6 16:41

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 bravissima

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 16:35 | Show all posts
foto da smistare 002.JPG questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo fatto per unamica comune

Comments

bellissimi anche questi  Post time 2013-1-9 18:15
semplicemente deliziosi!!  Details Reply Post time 2013-1-7 04:12
mi piace lidea, ne farei uno anche per me, ma come ti ha chiesto lucin dove trovi la materia prima?  Details Reply Post time 2013-1-7 02:10
bella e originale come idea....  Details Reply Post time 2013-1-6 21:22
bellissima idea!!  Details Reply Post time 2013-1-6 18:24
wowowowwwwwwwwwwwwwww  Post time 2013-1-6 18:01
fantastici,ma dove trovi quegli oggetti, qui dalle mie parti non si trova niente di tutto questo, brava ,sono molto carini ed originali  Details Reply Post time 2013-1-6 17:14
che idea,carini,brava  Details Reply Post time 2013-1-6 17:04
che bella idea e quanto è romantico!!  Details Reply Post time 2013-1-6 16:42

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 bellissimi!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 16:41 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 09:32
ecco cosa ho fatto ieri ho assemblato

che belli... complimenti...adoro i lavori di Faby Reilly!!

Comments

belli ma non finiscono mai  Details Reply Post time 2013-1-6 17:02

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
pinca + 2 Powerfull!
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 16:42 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 09:35
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo ...

che bella idea e quanto è romantico!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 19:28 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list