capisco anchio nelle stesse condizioni,entrare ed uscire dai camini non è più cosa da fare ,lascio la scopa e vado in pensione!
DetailsReply
Post time 2013-1-6 20:23
certo che non si può dire che te la prendi comoda..ihihihiih sei già in anticipo sul natale 2013.....cmq anch io avevo pensato ad un uso del genere...mi piace l idea del soldino...anche di carta
DetailsReply
Post time 2013-1-6 21:27
in origine si io li ho fatti per metter sulalbero di natale 2013 e sono aperti per mettere 1 soldino o un caramella
DetailsReply
Post time 2013-1-6 17:57