Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-6 17:02 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-6 09:41
che belli... complimenti...adoro i lavori di Faby Reilly!!

belli ma non finiscono mai
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 17:04 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 17:35
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo ...

che idea,carini,brava:)

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 17:05 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-6 16:16
buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa b ...

grazie,ricambio con affetto

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 17:06 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 17:32
ecco cosa ho fatto ieri ho assemblato

belli anche questi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 17:12 | Show all posts
Buongiorno,stanotte non ho chiuso occhio,scusate se mi presento così
gufo.JPG

Comments

oribbile...quasi inquetante direi...  Details Reply Post time 2013-1-7 02:12
sei terribile...sto ancora ridendo da sola....  Details Reply Post time 2013-1-6 21:25
capisco anchio nelle stesse condizioni,entrare ed uscire dai camini non è più cosa da fare ,lascio la scopa e vado in pensione!  Details Reply Post time 2013-1-6 20:23
nottataccia !!!!!!!!!!!!!  Post time 2013-1-6 19:14
sempre carini i gufetti vabbè io sono di parte ...faccio collezione!!!  Details Reply Post time 2013-1-6 18:26
per forza dovevi portare i regali  Details Reply Post time 2013-1-6 17:55
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 17:14 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 08:35
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo ...

fantastici,ma dove trovi quegli oggetti, qui dalle mie parti non si trova niente di tutto questo, brava ,sono molto carini ed originali
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 17:16 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-6 07:16
buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa b ...

Grazie ,anche a te

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 17:20 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 08:26

molto carini, che sono puntaspilli?

Comments

certo che non si può dire che te la prendi comoda..ihihihiih sei già in anticipo sul natale 2013.....cmq anch io avevo pensato ad un uso del genere...mi piace l idea del soldino...anche di carta  Details Reply Post time 2013-1-6 21:27
in origine si io li ho fatti per metter sulalbero di natale 2013 e sono aperti per mettere 1 soldino o un caramella  Details Reply Post time 2013-1-6 17:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 17:22 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 08:32
ecco cosa ho fatto ieri ho assemblato

Pardon, non ero scesa a questa foto, ritiro la domanda,comunque resta il fatto che sono molto carini,complimenti, vedo anche cuciti bene,brava

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 17:28 | Show all posts
foto da smistare 016.JPG foto da smistare 017.JPG che dici Lucin sono usciti carini

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 01:43 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list