Caspiterina, braaaava, sei velocissima e prolifica, complimenti,avere una come te vicino due mani non bastano, complimenti è venuto molto carino e molto meglio dellesempio che ti avevo mandato, ques
DetailsReply
Post time 2013-1-6 18:01
maria gradita replied at 2013-1-6 09:31
ho scritto al plurale a in realtà è 1 che ho fatto
Caspiterina, braaaava, sei velocissima e prolifica, complimenti,avere una come te vicino due mani non bastano, complimenti è venuto molto carino e molto meglio dellesempio che ti avevo mandato, questo è un vero fungo con il cappellino rosso!:)
gufetti che passione! sai ne ho visto uno dal vivo lo scorso anno alla fiera di S.Antonio che cade a gennaio e me ne sono innamorata!!!
DetailsReply
Post time 2013-1-7 02:16