Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-6 21:27 | Show all posts
Clara56 replied at 2013-1-6 10:02
Buongiornooooooooooooooooooo buona befana a tutteeeeeeeeee,:love ...

Buongiorno...e auguriiii anche a te...sei in relaxxxxxxxxxxx??? non ti ho vista stanotte!!!!!!!

Comments

Cerrrrrrrrrrrrrrrrto che cero ,ma mi sono modernizzata  Details Reply Post time 2013-1-6 21:53
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 21:31 | Show all posts
Buon pomeriggio a tutte...vedo che siamo tutte un po stanche oggi....meno male che sto lavoro capita solo una volta all annoooo.....

Grazie dei soldini, ora controllo anche io....e dopo totale relaxxxxxxxxxxx, ....ho preparato il caffè....se passate è tutto pronto....

ciaoooooooooooo!!!!

Comments

grazie gradisco con piacere se non altro per mandare giù un pandoro orribile , della Maina, puah!, per fortuna che non lho comprato io, me lhanno regalato e a caval donato....  Details Reply Post time 2013-1-6 21:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 21:34 | Show all posts
maia replied at 2013-1-6 10:26
sempre carini i gufetti   vabbè io sono di parte ...faccio collezione!!!

allora vai sei come mia nuora, ne ha la casa piena ed io alimento

Comments

e fai bene ad alimentare anche me ne regalano tanti!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 03:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 21:36 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-6 12:23
capisco anchio nelle stesse condizioni,entrare ed uscire dai camini non è più cosa da fare ,las ...

attenta alle finestre Fornero, ti faranno uscire?mah
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 21:38 | Show all posts
lorycin replied at 2013-1-6 13:25
sei terribile...sto ancora ridendo  da sola....

...e meno male perchè se cè qualcuno dirà:"Ma chi è quella scema?" che fa queste cose?Tu gli rispondi nel caso che è una vecchia matta, purtroppo hanno chiuso i manicomi!!!:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 21:41 | Show all posts
lorycin replied at 2013-1-6 13:27
certo che non si può dire che te la prendi comoda..ihihihiih  sei già in anticipo sul natale 201 ...

specialmente quelli di carta semmai di colore verde , sintona con il sacchettino;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 21:43 | Show all posts
Bene soldini distribuiti....buon pomeriggio a tutte...vado a xxxxxx!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 21:44 | Show all posts
lorycin replied at 2013-1-6 13:31
Buon pomeriggio a tutte...vedo che siamo tutte un po stanche oggi....meno male che sto lavoro capit ...

grazie gradisco con piacere se non altro per mandare giù un pandoro orribile , della Maina, puah!, per fortuna che non lho comprato io, me lhanno regalato e a caval donato....

Comments

a me piace il panettone Maina tuttifrutti,è buonissimo,invece le treMarie puah  Details Reply Post time 2013-1-6 22:28
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 21:51 | Show all posts
ora io invece mi tuffo tra le carte o meglio le bollette dellanno passato per rilegarle e conservarle insieme alle altre , poi devo preparare i verbali delle riunioni della nostra Associazione detta "Accademia degli Sbalzati" che sinteressa di teatro perchè martedì cè riunione generale insieme ai rendiconti, perciò ora vi lascio ai vostri hobby e caffettini e ci sentiamo dopo. Hasta la vista:)

Comments

hai lavorato allora oggi!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 05:59
ah ecco già il nome...è tutto un programma..."accademia degli sbalzati"..perchè sto nome, se non sono indiscreta????  Details Reply Post time 2013-1-6 22:05
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 21:53 | Show all posts
lorycin replied at 2013-1-6 13:27
Buongiorno...e auguriiii anche a te...sei in relaxxxxxxxxxxx??? non ti ho vista stanotte!!!!!!!

Cerrrrrrrrrrrrrrrrto che cero ,ma mi sono modernizzata;P;P;P




Comments

brava è che io non so andare nemmeno in bicicletta e devo perciò ripiegare sulla vecchia scopa, rinforzata però  Details Reply Post time 2013-1-6 22:57
hai capitoooo???????????? ecco perchè non ti ho vista....va beh dai, limportante è che il tuo lavoro lo hai fatto...ihihihi p.s.: dovrò farci un pensierino anche io la prox volta  Details Reply Post time 2013-1-6 22:04

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 03:53 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list