grazie gradisco con piacere se non altro per mandare giù un pandoro orribile , della Maina, puah!, per fortuna che non lho comprato io, me lhanno regalato e a caval donato....
DetailsReply
Post time 2013-1-6 21:44
lorycin replied at 2013-1-6 13:25
sei terribile...sto ancora ridendo da sola....
...e meno male perchè se cè qualcuno dirà:"Ma chi è quella scema?" che fa queste cose?Tu gli rispondi nel caso che è una vecchia matta, purtroppo hanno chiuso i manicomi!!!:D
lorycin replied at 2013-1-6 13:31
Buon pomeriggio a tutte...vedo che siamo tutte un po stanche oggi....meno male che sto lavoro capit ...
grazie gradisco con piacere se non altro per mandare giù un pandoro orribile , della Maina, puah!, per fortuna che non lho comprato io, me lhanno regalato e a caval donato....
ora io invece mi tuffo tra le carte o meglio le bollette dellanno passato per rilegarle e conservarle insieme alle altre , poi devo preparare i verbali delle riunioni della nostra Associazione detta "Accademia degli Sbalzati" che sinteressa di teatro perchè martedì cè riunione generale insieme ai rendiconti, perciò ora vi lascio ai vostri hobby e caffettini e ci sentiamo dopo. Hasta la vista:)
ah ecco già il nome...è tutto un programma..."accademia degli sbalzati"..perchè sto nome, se non sono indiscreta????
DetailsReply
Post time 2013-1-6 22:05
hai capitoooo???????????? ecco perchè non ti ho vista....va beh dai, limportante è che il tuo lavoro lo hai fatto...ihihihi
p.s.: dovrò farci un pensierino anche io la prox volta
DetailsReply
Post time 2013-1-6 22:04