|
|
remicia replied at 2013-1-6 14:28 
a me piace il panettone Maina tuttifrutti,è buonissimo,invece le treMarie puah
questo è un pandoro che allinterno dovrebbe, dico dovrebbe, ci vuole la lente dingrandimento per trovarla, la farcitura alla crema ma quello che guasta il tutto, a mio parere, è stata la polvere di cacao ,contenuta allinterno, che ha rovinato il tutto, se lo sapevo ci mettevo il classico zucchero a velo e forse sarebbe stato meglio, ormai cercherò di finirlo, sarebbe un insulto buttarlo.Quello che ho trovato buono questanno, anche se non vado pazza per il panettone, è stato appunto quello della Melegatti, lho mangiato volentieri e pensare che lo vendevano al Conad ad 1,29 euro! |
|