Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-6 21:54 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 11:23
gli schemi di Fabi sono 4 io o cambiato colore alla stella di natale perchè ne volevo 6

Sai ho parlato, via email naturalmente, con il vostro Cesare detto Cinghius, per chiedergli se anchio potevo partecipare alla sua offerta non essendo io sua cliente e mi ha detto di sì ed ora preparo lelenco delle matassine che mi servono per fare il mio presepe del prossimo Natale, me ne servono ben 38 e perciò ringrazio te e le altre per avermi fatto conoscere questa opportunità, grazie

Comments

bene!! son contenta! anche io gliene ho ordinate 26 ieri!  Details Reply Post time 2013-1-7 06:00
mitico Cesare! conosco anche io e confermo disponibilità e affidabilità.  Details Reply Post time 2013-1-7 02:20
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 21:56 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 11:23
gli schemi di Fabi sono 4 io o cambiato colore alla stella di natale perchè ne volevo 6

Non giudicarmi insolente ma dove ha trovato quei righelli, li avevo visti fatti anche in  un blog,non ricordo quale, mi erano piaciuti ma non cerano indicazioni .
Sinceramente fatti bene e originali

Comments

io li ho comprati da unamica se vuoi le chiedo o magari ti do il modo di contattarla se ti può interessare costano sui 6 euro il grande il piccolo non ricordo  Details Reply Post time 2013-1-6 22:27
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 22:04 | Show all posts
Clara56 replied at 2013-1-6 13:53
Cerrrrrrrrrrrrrrrrto che cero ,ma mi sono modernizzata

hai capitoooo????????????  ecco perchè non ti ho vista....va beh dai, limportante è che il tuo lavoro lo hai fatto...ihihihi
p.s.: dovrò farci un pensierino anche io la prox volta;P;P;P

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 22:05 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 13:51
ora io invece mi tuffo tra le carte o meglio le bollette dellanno passato per rilegarle e conservar ...

ah ecco già il nome...è tutto un programma..."accademia degli sbalzati"..perchè sto nome, se non sono indiscreta????

Comments

E esistita già in tempi andati in Sansepolcro, vicino ad Arezzo, unassociazione con questo nome , di antica storia, legata proprio ad un teatro nel quale in gioventù mio marito ha recitato, allor  Details Reply Post time 2013-1-6 22:31

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 22:27 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 14:56
Non giudicarmi insolente ma dove ha trovato quei righelli, li avevo visti fatti anche in  un blog, ...

io li ho comprati da unamica se vuoi le chiedo o magari ti do il modo di contattarla se ti può interessare costano sui 6 euro il grande  il piccolo non ricordo

Comments

leggo ora, ci fai sapere? grazieee  Details Reply Post time 2013-1-7 02:22
ma li vende via email o bisogna contattarla diversamente?ti ringrazio  Details Reply Post time 2013-1-6 22:32
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 22:28 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 22:44
grazie gradisco con piacere se non altro per mandare giù un pandoro orribile , della Maina, puah! ...

a me piace il panettone Maina tuttifrutti,è buonissimo,invece le treMarie puah

Comments

questo è un pandoro che allinterno dovrebbe, dico dovrebbe, ci vuole la lente dingrandimento per trovarla, la farcitura alla crema ma quello che guasta il tutto, a mio parere, è stata la polvere d  Details Reply Post time 2013-1-6 22:37

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 22:31 | Show all posts
lorycin replied at 2013-1-6 14:05
ah ecco già il nome...è tutto un programma..."accademia degli sbalzati"..perchè sto nome, se no ...

E esistita già in tempi andati in Sansepolcro, vicino ad Arezzo, unassociazione con questo nome , di antica storia,  legata proprio ad un teatro nel quale in gioventù mio marito ha recitato, allora noi non sapendo che nome dare e non volendo ricadere in nomi che per la maggiore circolano nel nostro territorio abbiamo deciso che questo meglio ci rappresenta in quanto proprio "sbalzati" fuori dal contesto locale nè potevamo usare quello di anni addietro quando con altri fondammo La Compagnia Teatrale Città di Perugia con un proprio Teatro "La Turrenetta" in quanto ora utilizzato da altri ex della compagnia.Bei tempi erano quelli, facevamo sempre esaurito 7 giorni su 7 a volte, purtroppo contavamo solo sulle nostre forze e quelle del nostro Presidente Prof: Giovagnoni, scultore di fama internazionale,ora deceduto, non potendo contare su nessun contributo statale o regionale come altri perchè non dello stesso colore.

Comments

Grazie della spiegazione,...sempre esauriente...  Details Reply Post time 2013-1-7 04:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 22:32 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 14:27
io li ho comprati da unamica se vuoi le chiedo o magari ti do il modo di contattarla se ti può i ...

ma li vende via email o bisogna contattarla diversamente?ti ringrazio

Comments

si può contattare vi amail  Details Reply Post time 2013-1-7 01:26
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 22:37 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-6 14:28
a me piace il panettone Maina tuttifrutti,è buonissimo,invece le treMarie puah

questo è un pandoro che allinterno dovrebbe, dico dovrebbe, ci vuole la lente dingrandimento per trovarla, la farcitura alla crema ma quello che guasta il tutto, a mio parere, è stata la polvere di cacao ,contenuta allinterno, che ha rovinato il tutto, se lo sapevo ci mettevo il classico zucchero a velo e forse sarebbe stato meglio, ormai cercherò di finirlo, sarebbe un insulto buttarlo.Quello che ho trovato buono questanno, anche se non vado pazza per il panettone, è stato appunto quello della Melegatti, lho mangiato volentieri e pensare che lo vendevano al Conad ad  1,29 euro!  
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 22:47 | Show all posts
Volevo segnalarvi, qualora non lo conoscesse, ma dubito, siete più esperte di me, il sito Portal de punto cruz dove si possono scaricare riviste di Cross stitch e non solo

Comments

. com vero? dove devo andare esattamente per vedere cosa posso scaricare?  Details Reply Post time 2013-1-7 06:03
io non lo conoscevo!! ci vado grazie cara!!  Details Reply Post time 2013-1-7 06:01

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 grazie mille cara

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 00:27 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list