Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-6 22:57 | Show all posts
Clara56 replied at 2013-1-6 13:53
Cerrrrrrrrrrrrrrrrto che cero ,ma mi sono modernizzata

brava è che io non so andare nemmeno in bicicletta e devo perciò ripiegare sulla vecchia scopa, rinforzata però
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 22:58 | Show all posts
maia replied at 2013-1-6 10:26
sempre carini i gufetti   vabbè io sono di parte ...faccio collezione!!!

dimenticavo, visto che ti piacciono i gufetti,io ne ho diversi da ricamare, se vuoi te li mando via email

Comments

vedo che remicia mi ha anticipato ... ormai mi conosce troppo bene!!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 03:05
rispondo io per maia.....li abbiamo tutti firmati e non...hai per caso quello di natale della floss the box? questo ci manca....  Details Reply Post time 2013-1-7 00:35
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-6 23:55 | Show all posts
buona domenica a tutte

Comments

grazie nomekop ricambio!  Details Reply Post time 2013-1-7 02:25
anche a te e spero tutto bene  Details Reply Post time 2013-1-7 00:35

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
pinca + 2 Thank you very much!
sofy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 00:35 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-6 15:55
buona domenica a tutte

anche a te e spero tutto bene
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 00:35 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 23:58
dimenticavo, visto che ti piacciono i gufetti,io ne ho diversi da ricamare, se vuoi te li mando vi ...

rispondo io per maia.....li abbiamo tutti firmati e non...hai per caso quello di natale della floss the box? questo ci manca....

Comments

ora guardo  Details Reply Post time 2013-1-7 00:36

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull
mamma_monica + 3 Thank you very much!
pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 00:36 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-6 16:35
rispondo io per maia.....li abbiamo tutti firmati e non...hai per caso quello di natale della flos ...

ora guardo

Comments

grazie comunque del pensiero...  Details Reply Post time 2013-1-7 03:06

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 00:58 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-5 22:54
bentornata....e ben rilassata immagino

grazie! bastano pochi giorni staccando dai soliti ritmi e ambienti per sentirsi rinascere.
al rientro si ripiomba nella normalità ...già ieri tra lavatrici e stirare la giornata è volata e domani pronti...via... si ricomincia!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 01:16 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 00:00
Grazie il primo è 70490 ed è quello dellorsetta che dorme con il nome Margot,questo schema cè ...

:):) li ho entrambi, Margot in jpg e il metro in pdf scaricato da qui. mandami la tua @ con un greetings.:P quando ho avuto il problema del virus ho dovuto ricaricare tutti i programmi, pure pc stitch. se scarichi dal sito ufficiale la versione demo non dà alcun problema. esiste anche un programma di cui però non conosco il nome che converte i file pat. mi informerò...

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 01:26 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 15:32
ma li vende via email o bisogna contattarla diversamente?ti ringrazio

si può contattare vi amail

Comments

bene , ha anche altre cose di questo genere, tipo sottobicchieri, portatovaglioli, mi hai capito, no, qui nessuno li vende, non a Bastia o Perugia, in umbria, che tristezza!Se la tua amica lo permette  Details Reply Post time 2013-1-7 01:50
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 01:35 | Show all posts
IMG_8685.jpg ragazze avete visto lo schema che cè in questo cassetto del tipografo Cantico delle creature o in qualche blog

Comments

che bello questo cassetto il mio è fermo da un bel po di tempo  Post time 2013-1-9 18:27
scusa questa foto da dove lhai presa, perchè semmai si può partire da lì per la ricerca  Details Reply Post time 2013-1-7 06:08
molto bello questo casier, questanno lo dovrei fare anche io devo trovare i soggetti adatti da ricamare  Details Reply Post time 2013-1-7 05:10
bellissimo complimenti  Details Reply Post time 2013-1-7 03:31
ma che bello...particolarissimo!!! mi hai fatto ricordare che ho questaltro lavoro da organizzare con le mie amiche locali (remicia e vulcanella) abbiamo il nostro bel cassetto tutto  Details Reply Post time 2013-1-7 03:10
No, ma é bellissimo.... anchio ne ho uno da fare ma sono ancora in alto mare sia per la sistemazione del cassetto che per la scelta degli schemini.....  Details Reply Post time 2013-1-7 02:49
bellissimo ,mi do subito da fare anche perchè lo voglio fare anchio perchè ha il cantico delle creature in italiano mentre io ce lho, molto bello, in inglese  Details Reply Post time 2013-1-7 01:46
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 03:53 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list