Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-7 01:38 | Show all posts
cè il simbolo di Fermo e Sonia non so se è la ricamtrice ma è spettacolare me lo a mandato il filo che conta che lo aveva esposto a Vicenza
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 01:42 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 00:21
bentornata tutto bene leggo anche noi ci siamo divertite

ti ringrazio cara, più tardi apri la posta, pacchetto in spedizione:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 01:46 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 17:35
ragazze avete visto lo schema che cè in questo cassetto del tipografo Cantico delle creature o in ...

bellissimo ,mi do subito da fare  anche perchè lo voglio fare anchio perchè ha il cantico delle creature in italiano mentre io ce lho, molto bello, in inglese

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
pinca + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 01:50 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 17:26
si può contattare vi amail

bene , ha anche altre cose di questo genere, tipo sottobicchieri, portatovaglioli, mi hai capito, no, qui nessuno li vende, non a Bastia o Perugia, in umbria, che tristezza!Se la tua amica lo permette dammi lemail così se ha un catalogo o qualcosa di simile potrei vedere di volta in volta , quando ne ho bisogno, di prendere qualcosa.Grazie

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 02:03 | Show all posts
sofy replied at 2013-1-6 08:00
Buona giorno a tutte ...... rientrate tutte alla base dopo il volo di questa notte???????

ohi ohi, ossa rotte..non sono più la befana pimpante di una volta:lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 02:04 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-6 08:16
buon giorno a tutte!!
e naturalmente buon epifania.....
con laugurio che la stella cometa possa b ...

grazie Ermy, certo che illumini tutti i giorni di questo nuovo anno :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 02:05 | Show all posts
maia replied at 2013-1-6 09:08
Buongiorno...buongiorno a tutte le mie amiche Befane!!!!
Comè andata stanotte...vi si ...

che prelibatezza! sento il profumino di mandarini...troppo buoni!

Comments

è venuta buonissima...abbiamo anche un po esagerato......alla fine non avevamo più barattoli  Details Reply Post time 2013-1-7 03:13
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 02:08 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 09:32
ecco cosa ho fatto ieri ho assemblato

hai lavorato parecchio, complimenti, piacciono molto anche a me queste cosine piccine della Faby Reilly!

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 02:10 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 09:35
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo ...

mi piace lidea, ne farei uno anche per me, ma come ti ha chiesto lucin dove trovi la materia prima?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 02:12 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 10:12
Buongiorno,stanotte non ho chiuso occhio,scusate se mi presento così

oribbile...quasi inquetante direi...;P;P
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 00:27 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list