Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-7 02:16 | Show all posts
maia replied at 2013-1-6 11:26
sempre carini i gufetti   vabbè io sono di parte ...faccio collezione!!!

gufetti che passione! sai ne ho visto uno dal vivo lo scorso anno alla fiera di S.Antonio che cade a gennaio e me ne sono innamorata!!!

Comments

bella esperienza!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 03:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 02:20 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 14:54
Sai ho parlato, via email naturalmente, con il vostro Cesare detto Cinghius, per chiedergli se anc ...

mitico Cesare! conosco anche io e confermo disponibilità e affidabilità.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 02:22 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 15:27
io li ho comprati da unamica se vuoi le chiedo o magari ti do il modo di contattarla se ti può i ...

leggo ora,  ci fai sapere? grazieee
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 02:25 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-6 16:55
buona domenica a tutte

grazie nomekop ricambio!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 02:49 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 00:00
Grazie il primo è 70490 ed è quello dellorsetta che dorme con il nome Margot,questo schema cè ...

il postino è partito! fammi sapere :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 02:49 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 17:35
ragazze avete visto lo schema che cè in questo cassetto del tipografo Cantico delle creature o in ...

No, ma é bellissimo.... anchio ne ho uno da fare ma sono ancora in alto mare sia per la sistemazione del cassetto che per la scelta degli schemini.....

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
mamma_monica + 3 Thank you very much!
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 03:00 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 13:34
allora vai sei come mia nuora, ne ha la casa piena ed io alimento

e fai bene ad alimentare :D anche  me ne regalano tanti!!!:loveliness:

Comments

chissà come saranno veramente buoni qui li prendo ma a volte fanno schifo  Details Reply Post time 2013-1-7 03:05

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 03:05 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 14:58
dimenticavo, visto che ti piacciono i gufetti,io ne ho diversi da ricamare, se vuoi te li mando vi ...

vedo che remicia mi ha anticipato ...:) ormai mi conosce troppo bene!!!! :P;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 03:05 | Show all posts
maia replied at 2013-1-6 20:00
e fai bene ad alimentare  anche  me ne regalano tanti!!!

chissà come saranno veramente buoni qui li prendo ma a volte fanno schifo

Comments

pensa.... appena raccolti dallalbero....un profumo che ti inebria  Details Reply Post time 2013-1-7 03:36

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
vulcanella + 2 Usefull
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 03:06 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 16:36
ora guardo

grazie comunque del pensiero...:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 00:27 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list