maria gradita replied at 2013-1-6 17:35
ragazze avete visto lo schema che cè in questo cassetto del tipografo Cantico delle creature o in ...
No, ma é bellissimo.... anchio ne ho uno da fare ma sono ancora in alto mare sia per la sistemazione del cassetto che per la scelta degli schemini.....