Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-7 03:52 | Show all posts
maia replied at 2013-1-5 22:09
appena completo le cosine che ho in sospeso vi farò vedere le foto  .... la prossima settimana. ...

:loveliness: cara ti posso capire.... spero davvero le confezioni ti diano un pò di sollievo... intanto godetevi il weekend insieme!!!!

Comments

non so se hai presente il film di Sordi che lo mandano a Milano a dirigere il traffico e lui" Milan, il panetton, il magon...!", lo so va nel continente ma sai che va a lavorare e limportante che s  Details Reply Post time 2013-1-7 04:46
veramente non mi posso lamentare ....è quì da due settimane i giorni volano e quando arriva il giorno della partenza mi viene sempre il magone  Details Reply Post time 2013-1-7 03:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 03:53 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-5 16:40
grazie serena vado a dare unocchiata,vende tagli di lino32 count?

:o umh non so dirti Remicia.. prova a scrivergli magari, è disponibilissimo :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 03:54 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-5 16:42
tu fai una mail al sig cinghius con i numeri dei colori e pezzi che vuoi poi lui ti manda la confe ...

quanto adoro questo nostro forum di chiacchere ed aiuti!! :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 03:57 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-6 19:52
cara ti posso capire.... spero davvero le confezioni ti diano un pò di sollievo... i ...

veramente non mi posso lamentare ....è quì da due settimane :$ i giorni volano e quando arriva il giorno della partenza mi viene sempre il magone :(:(

Comments

cara.. ci credo, posso capire bene... eh si, 2 belle settimane sono già tanto, spupazzalo, spupazzalo il più possibile... e da lunedì cercheremo di coccolarti il più possibile noi  Details Reply Post time 2013-1-7 19:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 03:58 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-5 16:08
sono arrivata in questo forum perchè cercavo gli schemi di madame chantilly, ne ho appena comprati  ...

ciao Francesca, anche io stavo per suggerirti di togliere la tua foto... non si sa mai!!!
comunque anche io sono in un periodi super crocettoso :loveliness:
tra ieri e oggi ho ricamato una bellissima scritta E nato Riccardo su una cicogna/fiocco nascita per una cara amica.. e questa sera sono tornata a un ricamino Attenti al gatto che sto preparando per casa mia :D finito questo mi ributto su una cicognona mega da ricamare e regalare sempre al piccolo Ricky in arrivo :loveliness:
e tu al momento cosa stai ricamando di bello?

Comments

anche tu un bel Attenti al gatto? poi ce li mostriamo a vicenda? ma carinissima Dora lesploratriceee!! siii poi ci fai vedere! quello di Madame Chantilly non lho presente ma sicuramente bello, tu  Details Reply Post time 2013-1-8 01:47
adora quel cartone, poi ho iniziando lalbero grande di rovaris con la scritta all heart ma è enorme! e devo fare per domenica una scatola per una mia amica ricamerò un cuore di parolin :)  Post time 2013-1-7 16:58
Anche io devo iniziare attenti al gatto... :) io sto ricamando il benvenue di madame chantilly ho fatto tutta la scritta e due cuori bianchi, poi sto ricamando dora lesploratrice per la mia Anna  Post time 2013-1-7 16:57
ci sarà la crisi ma le cicogne lavorano di brutto, a quanto vedo! E così feroce il tuo gatto?il mio ci mandava a quel paese ogni volta che gli dicevamo di andare a ninna, aveva una sua cuccettina,  Details Reply Post time 2013-1-7 04:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:00 | Show all posts
maia replied at 2013-1-5 21:56
purtroppo non ci sono arrivata.... per confezionare  è necessario che nessuno mi distolga per a ...

giustissimo!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:01 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-5 21:58
ciaooo ragazzeeee, buon Anno!!! sono rientrata alla base! correva lanno 2012 e la pagina 1888... ...

ciao cara!! ehehe è proprio vero, qui abbiamo accumulato pagine su pagine!!
ben reintrata dalla vacanza e complimenti per gli occhioni nellavatar!

Comments

hihihi ....ho gli occhi "verdi"... ma non sono i miei  Details Reply Post time 2013-1-7 04:16
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:04 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 14:31
E esistita già in tempi andati in Sansepolcro, vicino ad Arezzo, unassociazione con questo nome ...

Grazie della spiegazione,...sempre esauriente...

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Usefull
ermy205 + 1 buon giorno
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:09 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 00:28
domani vi posto cosa ho fatto oggi pomeriggio

sisisisisisisi volentieri!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:09 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 01:46
lo sapevo che andava a finirecosì

ahahahhaah
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 09:39 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list