|
|
maia replied at 2013-1-6 19:34 
ecco la mia marmellata ... peccato che i colori sono un po sbiaditi ...ho fatto la foto col telefon ...
...e ma non bastano noi siamo di più, tira fuori gli altri, avanti:D Complimenti qui siete tutte virtuose, fortunati i vostri mariti .Il colore non conta e come diceva un vecchieto Perugino, molto famoso, "a me non interessa che il divano è bello ha da esse comido( sta per comodo,in perugino dicono così) quindi è il sapore che conta e credo che con frutta delle vostre parti deve essere veramente buona gnam gnam |
|