Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-7 04:11 | Show all posts
maia replied at 2013-1-6 09:08
Buongiorno...buongiorno a tutte le mie amiche Befane!!!!
Comè andata stanotte...vi si ...

wow marmellata di mandariniiiii!
qui oggi abbiamo chiuso il periodo CICCIONATE
a pranzo mio marito ha fatto la sua super spaghettata cacio e pepe! e per dolce cera il mio pandoro farcito col mascarpone ;P da domani si rientra nei ranghi, promesso!!!

Comments

vedo che tuo marito sa cucinare ma non sa mettere il sale nellacqua come il mio, scommettiamo?  Details Reply Post time 2013-1-7 04:33
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:12 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 09:26

wow ma che belli!! bravissima!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:12 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 09:35
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo ...

semplicemente deliziosi!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:14 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 10:31
ho scritto al plurale a in realtà è 1 che ho fatto

bello anche questo!!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:16 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-6 21:01
ciao cara!! ehehe è proprio vero, qui abbiamo accumulato pagine su pagine!!
ben reintrata dalla v ...

hihihi ....ho gli occhi "verdi"... ma non sono i miei ;P

Comments

eheh avevo immaginato gli avessi presi in prestito da una qualche foto... ma sicuramente anche i tuoi sono splendidi!!  Details Reply Post time 2013-1-7 19:01
post addietro avevo letto che avevi cambiato avatar ma vedo sempre Babbo Natale che corre,ma non è che è sordo e non ha capito che Natale è passato?  Details Reply Post time 2013-1-7 04:36

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:17 | Show all posts
Ciao a tutte...passato una buona domenica?????????

io ho un po crocettato,...ma dopo riprendo...e domani invece riprendo il lavoro...buahhhhhhhh, volati questi pochi giorni....

vi auguro una buona serata ....

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Thank you very much!
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:30 | Show all posts
bolo replied at 2013-1-6 19:07
troppo presto niete soldini

antico provelbio cinese"Il vaso vale pel ciò che può contenele" pelciò il tuo vaso non valele niente dentro non essele soldini, allola  complale vaso nuovo con soldini dentlo:D

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:33 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-6 20:11
wow marmellata di mandariniiiii!
qui oggi abbiamo chiuso il periodo CICCIONATE
a pranzo mio marit ...

vedo che tuo marito sa cucinare ma  non sa mettere il sale  nellacqua come il mio, scommettiamo?:D

Comments

sa cucinare si, è bravo, sa fare tante cosine in cucina e sopratutto gli piace e si da da fare.. un pochino.. insomma dai non mi lamento.. apparte quando fa la carbonara e ci vuol lasciare troppa acq  Details Reply Post time 2013-1-7 19:05
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:36 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-6 20:16
hihihi ....ho gli occhi "verdi"... ma non sono i miei

post addietro avevo letto che avevi cambiato avatar ma vedo sempre Babbo Natale che corre,ma non è che è sordo e non ha capito che Natale è passato?;P

Comments

boh non so che dirti, sarà che qui siamo in Cina...io Santa Claus non lo vedo più e a quanto pare anche le altre...non è che tu ci credi troppo e lui ti appare ancora  Details Reply Post time 2013-1-7 05:05

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 sei troppo simpatica!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:42 | Show all posts
maia replied at 2013-1-6 19:34
ecco la mia marmellata ... peccato che i colori sono un po sbiaditi ...ho fatto la foto col telefon ...

...e ma non bastano noi siamo di più, tira fuori gli altri, avanti:D Complimenti qui siete tutte virtuose, fortunati i vostri mariti .Il colore non conta e come diceva un vecchieto Perugino, molto famoso, "a me non interessa che il divano è bello ha da esse comido( sta per comodo,in perugino dicono così) quindi è il sapore che conta e credo che con frutta delle vostre parti deve essere veramente buona gnam gnam

Comments

per fare la foto ho preso dei campioni quello che entrava nella cesta e in effetti è venuta buonissimaaa!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 05:05
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 12:47 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list