|
|
SERELAURA replied at 2013-1-6 19:58 
ciao Francesca, anche io stavo per suggerirti di togliere la tua foto... non si sa mai!!!
comunque ...
ci sarà la crisi ma le cicogne lavorano di brutto, a quanto vedo!
E così feroce il tuo gatto?il mio ci mandava a quel paese ogni volta che gli dicevamo di andare a ninna, aveva una sua cuccettina,quella per canini piccoli, su un terrazzino dellaltra casa dove stavamo prima e lui la parola ninna non la voleva sentire,peccato che ormai da ben 8 anni non ce lho più, però aveva 17 anni ed ha sofferto per la mancanza di mia figlia, pensa tutti i giorni , da quando lei era partita per la Scozia la prima volta, lui andava alle 13, ora di pranzo, dietro la porta di cas e si sedeva li ad aspettarla, poi dopo un po andava in camera sua a cercarla, solo a parlarne mi viene ancora da piangere, e poi si dice "che fai, piangi per un gatto?"io sì |
Rate
-
View Rating Log
|