Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-7 04:46 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-6 19:52
cara ti posso capire.... spero davvero le confezioni ti diano un pò di sollievo... i ...

non so se hai presente il film di Sordi che lo mandano a Milano a dirigere il traffico e lui" Milan, il panetton, il magon...!", lo so va nel continente:D ma sai che va a lavorare e limportante che sta bene e poi Milano da catania si raggiunge bene con laereo, vorrà dire che  a Pasqua ci farai tu una capatina, sappi che ti capisco con la mia in Scozia!

Comments

mal comune mezzo gaudio!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 05:06
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:54 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-6 19:58
ciao Francesca, anche io stavo per suggerirti di togliere la tua foto... non si sa mai!!!
comunque ...

ci sarà  la crisi ma le cicogne lavorano di brutto, a quanto vedo!
E così feroce il tuo gatto?il mio ci mandava a quel paese ogni volta che gli dicevamo di andare a ninna, aveva una sua cuccettina,quella per canini piccoli, su un terrazzino dellaltra casa dove stavamo prima e lui la parola ninna non la voleva sentire,peccato che ormai da ben 8 anni non ce lho più, però aveva 17 anni ed ha sofferto per la mancanza di mia figlia, pensa tutti i giorni , da quando lei era partita per la Scozia la prima volta, lui andava alle 13, ora di pranzo, dietro la porta di cas e si sedeva li ad aspettarla, poi dopo un po andava in camera sua a cercarla, solo a parlarne mi viene ancora da piangere, e poi si dice "che fai, piangi per un gatto?"io sì

Comments

nooo povero gattone... ha sofferto tanto la malinconia... ti capisco benissimo! io ho piagnucolato già a vederlo dopo la castrazione povero... no no tranquilla il nostro non è feroce, anzi, è un  Details Reply Post time 2013-1-7 19:10
anchio ho pianto tanto per la mia prima gattina...e faccio di tutto per non pensare che questa che ho adesso ha quasi 13 anni....  Details Reply Post time 2013-1-7 05:14

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 ho trovato una (gattara) io ho pianto ta

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:54 | Show all posts
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comments

anche a te, tutto bene?  Details Reply Post time 2013-1-7 04:56

Rate

Number of participants 6Pin +10 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
Amore Caro + 2 Usefull
ermy205 + 1 buon giorno
lucin + 2 Thank you very much!
maia + 3 Thank you very much!
sofy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 04:56 | Show all posts
Clara56 replied at 2013-1-6 20:54
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

anche a te, tutto bene?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 05:04 | Show all posts
buona sera a tutte care, vedo di distribuire un po di monrtine e leggo qualche post
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 05:05 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 21:36
post addietro avevo letto che avevi cambiato avatar ma vedo sempre Babbo Natale che corre,ma non  ...

boh non so che dirti, sarà che qui siamo in Cina...io Santa Claus non lo vedo più e a quanto pare anche le altre...non è che tu ci credi troppo e lui ti appare ancora ;P

Comments

in un quadratino piccolo di un tuo post vedo che è cambiato, ma nella mia pagina vedo sempre Babbo Natale Oddio è grave allora non posso neanche dirvi venite a vedere, pazienza vorrà dire che  Details Reply Post time 2013-1-7 05:29

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
Amore Caro + 2 Usefull
ermy205 + 1 buon giorno
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 05:05 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 20:42
...e ma non bastano noi siamo di più, tira fuori gli altri, avanti Complimenti qui siete tutte  ...

per fare la foto ho preso dei campioni :) quello che entrava nella cesta;P e in effetti è venuta buonissimaaa!!!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 05:06 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 20:46
non so se hai presente il film di Sordi che lo mandano a Milano a dirigere il traffico e lui" Mila ...

mal comune mezzo gaudio!!! :loveliness:

Comments

io sono tranquilla ora , anche se mi manca, perchè so che ha un lavoro, pagato bene e che le piace, non è sola perchè cè il marito, anche se per ancora 6 mesi lo vede solo il venerdì, sabato e d  Details Reply Post time 2013-1-7 05:34
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 05:07 | Show all posts
maia replied at 2013-1-6 19:34
ecco la mia marmellata ... peccato che i colori sono un po sbiaditi ...ho fatto la foto col telefon ...

mamma mia che buona questa marmellata, spero me ne farai assaggiare un cucchiaino deve essere buonissima:)

Comments

ho riempito due vasetti giusto per te e remicia!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 05:24
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 05:10 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 17:35
ragazze avete visto lo schema che cè in questo cassetto del tipografo Cantico delle creature o in ...

molto bello questo casier, questanno lo dovrei fare anche io devo trovare i soggetti adatti da ricamare
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 12:47 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list