Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-7 05:14 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 20:54
ci sarà  la crisi ma le cicogne lavorano di brutto, a quanto vedo!
E così feroce il tuo gatto?i ...

anchio ho pianto tanto per la mia prima gattina...e faccio di tutto per non pensare che questa che ho adesso ha quasi 13 anni....:Q

Comments

pensa che il padre e la madre del mio gatto che si chiamava Speedy me li hanno avvelenati a distanza di 3 giorni luno dallaltro poco dopo che erano nati tutti i gattini tra cui quello che ti ho dett  Details Reply Post time 2013-1-7 05:26
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 05:24 | Show all posts
vulcanella replied at 2013-1-6 21:07
mamma mia che buona questa marmellata, spero me ne farai assaggiare un cucchiaino deve essere buon ...

ho riempito due vasetti giusto per te e remicia!!! :loveliness:

Comments

Grazie cara  Details Reply Post time 2013-1-7 06:10
ma grazie,te lo volevo chiedere poi ho visto i vasetti su FB e mi sembravano pochi......  Details Reply Post time 2013-1-7 05:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 05:26 | Show all posts
maia replied at 2013-1-6 21:14
anchio ho pianto tanto per la mia prima gattina...e faccio di tutto per non pensare che questa ch ...

pensa che il padre e la madre del mio gatto che si chiamava Speedy me li hanno avvelenati a distanza di 3 giorni luno dallaltro poco dopo che erano nati tutti i gattini tra cui quello che ti ho detto prima, pur di non lasciarli quando siamo andati al mare in quel periodo, i figli piccoli ancora in quel di Lido Adriano vicino Ravenna ce li siamo portati tutti , i genitori erano ancora vivi, ben 7, li abbiamo portati di nascosto nellappartamento affittato se no non ce lo davano!E pensare che non mi piacevano una volta, sarà sta lesperiena brutta con i gatti siamesi di una mia amica dinfanzia che puzzavano e puzzava tutta casa, erano 2 ma facevano per 4, poi ....al mio gatto gli ultimi giorni gli ho fatto le flebo perchè non mangiava...basta, ora ho un canone nero, quello della foto,preso al canile, che è tanto buono e geloso di me , guai chi mi si avvicina ,meglio loro...   

Comments

che cosa orribile!! avete benissimo a portarli tutti con voi al riparo dalle vere bestie.. ma capisco sia stato un bel traffico!! è dolcissimo il tuo cagnolone bello!!!  Details Reply Post time 2013-1-8 01:50
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 05:29 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-6 21:05
boh non so che dirti, sarà che qui siamo in Cina...io Santa Claus non lo vedo più e a quanto par ...

in un quadratino piccolo di un tuo post vedo che è cambiato, ma nella mia pagina vedo sempre Babbo Natale;P;P Oddio è grave allora;P non posso neanche dirvi venite a vedere, pazienza vorrà dire che per il prossimo Natale non devi nemmeno cambiarlo nella mia pagina, chiederò lumi

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 05:30 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-5 16:04
cara Sofy faccio anche io alla tua mamma i migliori auguri per una buona guarigione.. spero davver ...

ciao Laura grazie per i tuoi auguri   

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
lucin + 2 Thank you very much!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 05:34 | Show all posts
maia replied at 2013-1-6 21:06
mal comune mezzo gaudio!!!

io sono tranquilla ora , anche se mi manca, perchè so che ha un lavoro, pagato bene e che le piace, non è sola perchè cè il marito, anche se per ancora 6 mesi lo vede solo il venerdì, sabato e domenica,poi tutto cambierà,quindi che anche per te sarà lo stesso, per lo meno dal punto di vista lavorativo, sai che sta bene di salute e tu intanto prepara le tue buone marmellate e gliele mandi così ci fa colazione, un :kiss: per rassenerarti

Comments

grazie per il sostegno... ormai dopo 6 anni sono tranquilla anchio....però ci sono sempre i momenti di crisi... diciamo comunque che tutto sommato è stato anche fortunato, con una lau  Details Reply Post time 2013-1-7 06:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 05:51 | Show all posts
maia replied at 2013-1-7 06:24
ho riempito due vasetti giusto per te e remicia!!!

ma grazie,te lo volevo chiedere poi ho visto i vasetti su FB e mi sembravano pochi......

Rate

Number of participants 6Pin +11 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
nomekop + 1 Thank you very much!
Amore Caro + 2 Usefull
ermy205 + 1 buon giorno
lucin + 2 Thank you very much!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 05:59 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 14:51
ora io invece mi tuffo tra le carte o meglio le bollette dellanno passato per rilegarle e conservar ...

hai lavorato allora oggi!!!

Comments

eh, se questo è lavoro , quello che devo far per casa che non faccio, sarebbe lavoro,con voi scherzo ma sono così a terra da tanto che mi ha tolto ogni spirito di iniziativa, che avevo prima, facci  Details Reply Post time 2013-1-7 06:19

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
Amore Caro + 2 Usefull
lucin + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 06:00 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 14:54
Sai ho parlato, via email naturalmente, con il vostro Cesare detto Cinghius, per chiedergli se anc ...

bene!! son contenta! anche io gliene ho ordinate 26 ieri!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 06:01 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 15:47
Volevo segnalarvi, qualora non lo conoscesse, ma dubito, siete più esperte di me, il sito Portal de ...

io non lo conoscevo!! ci vado grazie cara!!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 12:47 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list