|
|
SERELAURA replied at 2013-1-6 21:59 
hai lavorato allora oggi!!!
eh, se questo è lavoro , quello che devo far per casa che non faccio, sarebbe lavoro,con voi scherzo ma sono così a terra da tanto che mi ha tolto ogni spirito di iniziativa, che avevo prima, faccio il necessario e poi mi arrabbio con me stessa perchè non faccio di più a volte vorrei che mio marito mi rimproverasse così forse per ripicca mi smuoverei di più,bah pazienza ed è per questo che vi ringrazio di esserci, mi sembra di stare davvero con tante persone.
Grazie |
Rate
-
View Rating Log
|