Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-7 06:26 | Show all posts
maia replied at 2013-1-6 22:11
grazie per il sostegno... ormai dopo 6 anni sono tranquilla anchio....però ci sono s ...

come vedi ci sono i lati positivi  e poi loro hanno la loro strada, noi ci siamo sempre,no?:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 06:29 | Show all posts
buona notte domani si va a lavorare

Comments

Buonanotte, ho appena scritto allAssociazione " Il filo che conta " dicendo loro che in internet avevo visto quel ricamo del Cantico e volevo sapere se era reperibile da qualche parte.E partita com  Details Reply Post time 2013-1-7 07:20

Rate

Number of participants 5Pin +7 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
nomekop + 1 Thank you very much!
Amore Caro + 1 Usefull
ermy205 + 1 buon giorno
lucin + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 07:20 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 22:29
buona notte domani si va a lavorare

Buonanotte, ho appena scritto allAssociazione " Il filo che conta " dicendo loro che in internet avevo visto quel ricamo del Cantico  e volevo sapere se era reperibile da qualche parte.E partita come richiesta firmata da me senza citare che tu me ne avevi parlato,in effetti in internet ci sono tutte le foto delle manifestazioni di Abilmente di Vicenza,per cui , non è una bugia, ora  se mi risponderanno, sapremo qualcosa di più. Ho fatto male?

Comments

bravissima  Details Reply Post time 2013-1-8 01:12
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 07:25 | Show all posts
lho comprato ai saldi , che dite mi sta bene?
immagini-divertenti-gatti.jpg

Comments

povero micio  Details Reply Post time 2013-1-8 04:25
si bellissimo  Details Reply Post time 2013-1-8 02:04
fortissimo  Details Reply Post time 2013-1-8 01:12
benissimo!!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 23:22
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 07:27 | Show all posts
vi do la buonanotte guardandovi dallalto della pace assoluta, che bello!!!
spazio2.jpg

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 14:44 | Show all posts
buon giorno ragazze...
ieri pomeriggio siamo usciti per una passeggiata e siamo rientrati tardissimo..... nel frattempo vedo che non avete scritto niente!!!!!;P;P



Comments

ciao Ermy che piacere vedere le tue immagini  Details Reply Post time 2013-1-8 01:13
ciao Ermy ci mancavano le tue belle immagini giornaliere!!  Details Reply Post time 2013-1-7 23:24
Buongiorno anche a te ERMY come siamo mattiniere!!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 15:08

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
Amore Caro + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 14:58 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 22:26
come vedi ci sono i lati positivi  e poi loro hanno la loro strada, noi ci siamo sempre,no?

:) :D :loveliness:

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
Amore Caro + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 15:08 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-7 07:44
buon giorno ragazze...
ieri pomeriggio siamo usciti per una passeggiata e siamo rientrati tardissimo ...

Buongiorno anche a te ERMY  come siamo mattiniere!!!!!!

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
nomekop + 1 Thank you very much!
Amore Caro + 1 Usefull
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 16:06 | Show all posts
Buon giorno e buona settimana

Comments

buon giorno paesaggio innevato  Details Reply Post time 2013-1-8 01:14
buona settimana anche a te  Details Reply Post time 2013-1-7 23:24
buongiorno anche a te  Details Reply Post time 2013-1-7 18:40

Rate

Number of participants 4Pin +5 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Clara56 + 2 Very nice!
sofy + 1 Thank you very much!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 16:15 | Show all posts
buon giorno buon inizio settimana a tutte,finalmente si torna alla normalità almeno lo spero,i parenti indesiderati spariti almeno per un pò

Comments

metti una corona daglio fuori della porta, non si sa mai !  Details Reply Post time 2013-1-7 18:40

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 00:27 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list