|
|
maria gradita replied at 2013-1-6 22:29 
buona notte domani si va a lavorare
Buonanotte, ho appena scritto allAssociazione " Il filo che conta " dicendo loro che in internet avevo visto quel ricamo del Cantico e volevo sapere se era reperibile da qualche parte.E partita come richiesta firmata da me senza citare che tu me ne avevi parlato,in effetti in internet ci sono tutte le foto delle manifestazioni di Abilmente di Vicenza,per cui , non è una bugia, ora se mi risponderanno, sapremo qualcosa di più. Ho fatto male? |
|