Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-7 16:18 | Show all posts
ciao a tutte sono Alessandra di Milano
Hello Im Alessandra from Milan :)

Comments

ciao Vulcanella piacere  Details Reply Post time 2013-1-9 21:22
benvenuta Alessandra io sono Antonella dalla provincia di Lecce  Post time 2013-1-9 21:16
ben arrivata Alessandra! vivo in provincia di Varese...ma vicinissima a Milano! qui si parla italiano e si chiacchiera parecchio, vedrai ti troverai bene.  Details Reply Post time 2013-1-8 03:31
ciao Alessandra!! tranquilla, qui puoi limitarti al solo italiano Benvenuta!! io sono Serena della provincia di Modena!  Details Reply Post time 2013-1-8 01:55
ciao benvenuta tra noi hai gattini carini così diamo sempre volentieri ospitalità  Details Reply Post time 2013-1-8 01:16
ciao benvenuta!!! carino il tuo avatar sono di parte  Details Reply Post time 2013-1-7 23:26
benvenuta tra noi  Details Reply Post time 2013-1-7 22:20
Con noi puoi parlare in italiano, anzi anche qualche parola in Milanese, non ci sta male!Benvenuta tra noi  Details Reply Post time 2013-1-7 18:30
ciao alessandra :)  Post time 2013-1-7 17:17
Ciao Alessandra sei la benvenuta Sofy da Brescia  Post time 2013-1-7 17:10
ciao Alessandra benvenuta tra noi  Details Reply Post time 2013-1-7 17:00

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 piacere di conoscerti!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 16:24 | Show all posts
soldini distribuiti,ciao alessandra benvenuta,ragazze vi devo lasciare devo uscire per commissioni ci sentiamo nel tardo pomeriggio....:(

Comments

attenta quando attraversi la strada e non dare confidenza a nessuno, copriti, hai messo la sciarpa  Details Reply Post time 2013-1-7 18:31
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 16:54 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-5 15:49
il bievenue con i cuori a pois?

si il benvenuto con i cuori a pois :)

Comments

perchè io lho scaricato qui e ci manca la parte destra con mezzo cuore e la coda delluccellino......,  Details Reply Post time 2013-1-7 18:49
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 16:55 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-5 21:15
benvenuta anche da me! mi sa che io e te già ci conosciamo.... che bello ritrovarti qui!
ti m ...

grazie. lo faccio subito! :)

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 17:00 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-7 08:18
ciao a tutte sono Alessandra di Milano
Hello Im Alessandra from Milan

ciao Alessandra benvenuta tra noi

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 17:05 | Show all posts
grazie
Thank you!
:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 17:06 | Show all posts
Buongiorno a tutte!!è da un pò che non vengo a salutarvi...Buon 2013 a tutte!!!
benvenute alle nuove arrivate ^_^

Comments

buona sera e buon anno  Details Reply Post time 2013-1-8 01:18
è veramente da tanto che non scrivi... buon anno anche a te!!  Details Reply Post time 2013-1-7 23:27
buongiorno anche a te,bene bene,la famiglia si allarga,bisognerà comprare qualche sedia in più ed un po di caffè in più,chi esce a comprarlo?  Details Reply Post time 2013-1-7 18:33
grazie piacere di conoscerti  Post time 2013-1-7 18:01

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 17:11 | Show all posts
buona mattinata!:(:)

Comments

anche a te, brava, simpatico il tuo avatar  Details Reply Post time 2013-1-7 18:22

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 17:21 | Show all posts
Ciao ragazze Buongiorno e buon lunedi come state? io nel week end son stata poco bene la mia cucciola mi ha contagiato virus ma oggi stiamo tutte bene io sono a lavoro e Anna allasilo. ho cambiato avatar ma non so se ha preso aggiornamento.. grazie per il consiglio!

volevo chiedervi se è difficile inserire gli schemi da condividere con le altre ragazze? come si fa? me lo potete spiegare perfavore? grazie grazie

buonamattina
vado a disfare albero che ho qui in negozio. :) e a conservare tutti i gessetti del natale.

un sorriso :)

Fran

qui oggi tanta nebbia e freddo!

Comments

ciao Fran, è semplice ma come per tutto ciò che è nuovo occorre applicarsi un pò. innanzitutto usa il tastino "search" e verifica con tutti i parametri possibili (codice-titolo-autore, a volte usa  Details Reply Post time 2013-1-8 04:40
per condividere, devi andare nella sezione, aprire nuovo mex, compilare tutte le informazioni richieste, poi attacchi limmagine e il file con gli appositi bottoncini IMAGE e ATTACH. Quando hai finito  Details Reply Post time 2013-1-8 04:16
pure io non sono tanto esperta riesco a mettere la foto nella bounty area  Details Reply Post time 2013-1-8 02:07
ciao Francesca, anche io ti devo dire di aspettare qualcuna più esperta, io tuttora non ci riesco perlomeno riesco ma poi non me lo pubblicano.. ma son io che sbaglio qualcosa uffa  Details Reply Post time 2013-1-8 01:56
qui era una bella giornata per fortuna ma sarà così per pochi giorni ancora  Details Reply Post time 2013-1-8 01:20
ciao , bello il tuo nuovo avatar per quanto riguarda la condivisione degli schemi aspetta che si colleghi qualcuna più esperta io purtroppo non ne sono capace!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 23:31
buongiorno anche a te, bello il tuo avatar, un cuore per tutti. Per il clima credo che un po tutte non labbiamo meglio, solo le siciliane che hanno pure il coraggio di farci vedere marmellate fatte  Details Reply Post time 2013-1-7 18:27
grazie un sorriso anche a te e buona mattinata  Post time 2013-1-7 18:24

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 18:22 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-7 09:11
buona mattinata!

anche a te, brava, simpatico il tuo avatar
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 04:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list