oceansea8 replied at 2013-1-7 09:21
Ciao ragazze Buongiorno e buon lunedi come state? io nel week end son stata poco bene la mia cucciol ...
buongiorno anche a te, bello il tuo avatar, un cuore per tutti.
Per il clima credo che un po tutte non labbiamo meglio, solo le siciliane che hanno pure il coraggio di farci vedere marmellate fatte con frutta maturata al loro sole:D
si che meraviglia. anche a me manca il sole della mia sardegna. pensa che mia mamma si lamenta che li cè freddo e hanno 16/18 gradi! :) un sorriso lucin e buonagiornata
Post time 2013-1-7 18:29
Ciao ragazze, mattinata di fuoco! Non so quanto potrò collegarmi. Il befano non ha fatto ancora il suo dovere ;P, in compenso, mi hanno rimesso a posto la macchina per la modica cifra di 378 euri più iva, una petardata insomma. Vabbè farò a meno dei saldi, tanto non trovo mai nulla :( Vi auguro buona giornata e spero di rileggervi dopo.
Bacetti!
Ciao,zia puzzolosa, mi dispiace che il tuo desiderio non si è avverato e che il regalo invece te lha fatto il meccanico,sono sempre dellidea del cavallo,con un bel calesse coperto, credi a me!
DetailsReply
Post time 2013-1-7 18:38
in questa sezione dedicata alle"italiane nel forum" direi che litaliano è dobbligo però siamo aperte anche a lingue diverse e a dialetti
DetailsReply
Post time 2013-1-8 04:22
giongina replied at 2013-1-7 10:32
Ciao ragazze, mattinata di fuoco! Non so quanto potrò collegarmi. Il befano non ha fatto ancora il ...
Ciao,zia puzzolosa, mi dispiace che il tuo desiderio non si è avverato e che il regalo invece te lha fatto il meccanico,sono sempre dellidea del cavallo,con un bel calesse coperto, credi a me!:D
Puzzolosa?? o noooo, si è capito che sono puzzolodipendente? Poi una dice, fatti una famiglia....e se la facessi col meccanico? è single e pure belluccio
Buon caffè...
DetailsReply
Post time 2013-1-7 20:23