Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-7 18:27 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-7 09:21
Ciao ragazze Buongiorno e buon lunedi come state? io nel week end son stata poco bene la mia cucciol ...

buongiorno anche a te, bello il tuo avatar, un cuore per tutti.
Per il clima credo che un po tutte non labbiamo meglio, solo le siciliane che hanno pure il coraggio di farci vedere marmellate fatte con frutta maturata al loro sole:D

Comments

si che meraviglia. anche a me manca il sole della mia sardegna. pensa che mia mamma si lamenta che li cè freddo e hanno 16/18 gradi! :) un sorriso lucin e buonagiornata  Post time 2013-1-7 18:29
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 18:30 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-7 08:18
ciao a tutte sono Alessandra di Milano
Hello Im Alessandra from Milan

Con noi puoi parlare in italiano, anzi anche qualche parola in Milanese, non ci sta male!Benvenuta tra noi:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 18:31 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-7 08:24
soldini distribuiti,ciao alessandra benvenuta,ragazze vi devo lasciare devo uscire per commissioni c ...

attenta quando attraversi la strada e non dare confidenza a nessuno, copriti, hai messo la sciarpa:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 18:32 | Show all posts
Ciao ragazze, mattinata di fuoco! Non so quanto potrò collegarmi. Il befano non ha fatto ancora il suo dovere ;P, in compenso, mi hanno rimesso a posto la macchina per la modica cifra di 378 euri più iva, una petardata insomma. Vabbè farò a meno dei saldi, tanto non trovo mai nulla :(  Vi auguro buona giornata e spero di rileggervi dopo.
Bacetti!

Comments

mi spiace per il tuo regalo mancato!!! nonostante le nostre dita incrociate non è successo niente!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 23:33
Ciao,zia puzzolosa, mi dispiace che il tuo desiderio non si è avverato e che il regalo invece te lha fatto il meccanico,sono sempre dellidea del cavallo,con un bel calesse coperto, credi a me!  Details Reply Post time 2013-1-7 18:38
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 18:33 | Show all posts
Giusy77 replied at 2013-1-7 09:06
Buongiorno a tutte!!è da un pò che non vengo a salutarvi...Buon 2013 a tutte!!!
benvenute alle nuo ...

buongiorno anche a te,bene bene,la famiglia si allarga,bisognerà comprare qualche sedia in più ed un po di caffè in più,chi esce a comprarlo?:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 18:38 | Show all posts
quindi possiamo scrivere anche solo in italiano?
in qs sito non capisco molto.... :o

Comments

in questa sezione dedicata alle"italiane nel forum" direi che litaliano è dobbligo però siamo aperte anche a lingue diverse e a dialetti  Details Reply Post time 2013-1-8 04:22
mamma Monica vedi che le francesi i post li scrivono in francese,non in inglese,loro sono molto nazionaliste  Details Reply Post time 2013-1-8 02:09
qualche giorno e il consiglio della magica Dunya e poi vedrai come ti diverti  Details Reply Post time 2013-1-8 01:22
questa a la sezione itaiane e si puo scrivere nella nostra lingua ma nel resto del forum in inglese  Details Reply Post time 2013-1-7 22:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 18:38 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-7 10:32
Ciao ragazze, mattinata di fuoco! Non so quanto potrò collegarmi. Il befano non ha fatto ancora il  ...

Ciao,zia puzzolosa, mi dispiace che il tuo desiderio non si è avverato e che il regalo invece te lha fatto il meccanico,sono sempre dellidea del cavallo,con un bel calesse coperto, credi a me!:D

Comments

Puzzolosa?? o noooo, si è capito che sono puzzolodipendente? Poi una dice, fatti una famiglia....e se la facessi col meccanico? è single e pure belluccio Buon caffè...  Details Reply Post time 2013-1-7 20:23

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 18:40 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-7 08:06
Buon giorno e buona settimana

buongiorno anche a te
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 18:40 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-7 08:15
buon giorno buon inizio settimana a tutte,finalmente si torna alla normalità almeno lo spero,i pare ...

metti una corona daglio fuori della porta, non si sa mai !:D

Comments

bella idea non ci avevo pensato provvederò  Post time 2013-1-8 03:05
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 18:43 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-5 21:15
benvenuta anche da me! mi sa che io e te già ci conosciamo.... che bello ritrovarti qui!
ti m ...

niente da fare continuo a vedere Babbo Natale,è grave allora:D Appena riappaiono  Dunja o Nimue chiederò lo un consulto
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 09:39 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list