|
|
SERELAURA replied at 2013-1-7 11:12 
Lucin cara mi spiace... sono felice che noi crocettine del forum ti diamo un pò di allegria in pi ...
no, non ti preoccupare, ho le spalle ben forti ancora e la testardaggine di un capricorno,il mio periodo giù dura da tanto tempo, del resto sto scontando tutte le tribolazioni dai tempi dei figli piccoli, 2 nati a 15 mesi lun dallaltro + il lavoro che mi ha sempre portato in giro per lUmbria a combattere con Presidi e Direttori Didattici incompetenti e presuntuosi che si facevano leccare dalle solite, gettando sempre addosso a me anche le non mie resposabilità, solo perchè essendo la segretaria, tutto era colpa mia anche se commessa dalle lecchine:(
Poi la morte di mio padre, allimprovviso, a soli 60 anni(eravamo a tavola e lui se ne è andato con il sorriso sulla faccia, almeno non ha sofferto!) che ho sempre trattato male perchè plagiata da lei( la chiamo così perchè non merita lappellativo che ogni bimbo pronuncia per primo)che me ne diceva peste e corna ed io che le credovo ed invece dopo ho scoperto, tardi, che non era vero ed ho potuto chiedergli scusa solo al funerale, troppo tardi e pensare che portava solo la mia foto nel suo portafoglio:(In più il figlio di lei che gli ha pure messo le mani addosso, lo ha fatto anche con me, ha fatto di tutto per prendersi quel niente che era rimasto alla morte di lei, ma sai il concetto della" robba",poi linfarto di mio marito,il mio incidente ,viva per miracolo,il sapere di non poter prendere la pensione solo per cavillo legislativo per di più voluto dal mio professore di Diritto Costituzione, lonorevole(sic!)Giuliano Amato fa ancora più rabbia.....questo un po il sunto ed in più metti il mio pessimismo innato...
Bando alle tristezze ma non mi hai fatto i complimenti per il mio cappellino nuovo e pensare che ho fatto la fila tutta la notte per accaparrarmelo, è un colore un po osè, ma che vuoi, è firmato Dolce e Gabbana;P
Grazie per il sostegno:kiss: |
|