Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-7 18:49 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-7 17:54
si il benvenuto con i cuori a pois

perchè io lho scaricato qui e ci manca la parte destra con mezzo cuore e la coda delluccellino......:(,

Comments

vero, lho ricamato e me lo sono disegnata a mano....se trovate il pezzo mancante me lo girate pleeeese? così tengo in archivio lo schema sano!  Details Reply Post time 2013-1-8 04:43
uh se posso... potrei averlo anche io? ti mando un greetings anche io Francesca, mille grazie!!  Details Reply Post time 2013-1-8 01:59
posso averlo anche io ?  Details Reply Post time 2013-1-8 01:23
grazie ti mando un greeting con il mio indirizzo di posta  Details Reply Post time 2013-1-7 22:44
ti faccio scansione e te la mando. ho schema a casa te lo mando domani. va bene? :)  Post time 2013-1-7 22:20
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 18:55 | Show all posts
Buongiornooooooooooooooooo ,qui cè un nebbione pazzesco ,ho finito di stirare ora relaxxxxxxxxxxxx e poi a lezione ,si torna a scuolaaaaaaaaaaaa;P;P;P;P;P;P;P

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 19:00 | Show all posts
maia replied at 2013-1-6 20:57
veramente non mi posso lamentare ....è quì da due settimane  i giorni volano e quando arriva i ...

cara.. ci credo, posso capire bene... eh si, 2 belle settimane sono già tanto, spupazzalo, spupazzalo il più possibile... e da lunedì cercheremo di coccolarti il più possibile noi :loveliness:

Comments

senza nulla togliere alle mie amiche crocettine che mi sono vicine anche voi tutte mi fate molta compagnia e mi tirate su il morale quando inizia a scendere!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 23:39
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 19:01 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-6 21:16
hihihi ....ho gli occhi "verdi"... ma non sono i miei

eheh avevo immaginato gli avessi presi in prestito da una qualche foto... ma sicuramente anche i tuoi sono splendidi!! :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 19:05 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 21:33
vedo che tuo marito sa cucinare ma  non sa mettere il sale  nellacqua come il mio, scommettiamo?: ...

sa cucinare si, è bravo, sa fare tante cosine in cucina e sopratutto gli piace e si da da fare.. un pochino.. insomma dai non mi lamento.. apparte quando fa la carbonara e ci vuol lasciare troppa acqua di cottura!!! ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 19:10 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 21:54
ci sarà  la crisi ma le cicogne lavorano di brutto, a quanto vedo!
E così feroce il tuo gatto?i ...

nooo povero gattone... ha sofferto tanto la malinconia... :( ti capisco benissimo! io ho piagnucolato già a vederlo dopo la castrazione povero...
no no tranquilla il nostro non è feroce, anzi, è un cucciolone dolce dolce, che fa tanta festa a tutti e riempie noi di coccole (e noi ricambiamo volentieriiii! in queste vacanze me lo sono stra-coccolato).. e ormai non abbiamo neanche più il problema che ci svegli presto la mattina (è sempre stato bravo, ma qualche mese fa ha cominciato con questo brutto vizio..) risolto con un periodo di crocchette con leggeri, leggerissimi calmanti...
è che gli voglio talmente tanto bene che voglio fargli tanti ricaminiiii
loi apprezza sai?? ;P hihihi minimo minimo apprezza starmi accoccolato sulle gambe mentre ricamo...
attenti al gatto lo volevo fare da tempo, ho trovato un ricamo che mi piaceva, che un pò ricorda lui e mi ci son messa!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 19:12 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 23:19
eh, se questo è lavoro , quello che devo far per casa che non faccio, sarebbe lavoro,con voi sche ...

Lucin cara mi spiace... sono felice che noi crocettine del forum ti diamo un pò di allegria in più, ma mi spiace tu stia passando un periodo giù... se hai voglia di parlarne noi siamo qui... :kiss:

Comments

correggo " costituzionale"  Details Reply Post time 2013-1-7 21:07
no, non ti preoccupare, ho le spalle ben forti ancora e la testardaggine di un capricorno,il mio periodo giù dura da tanto tempo, del resto sto scontando tutte le tribolazioni dai tempi dei figli pic  Details Reply Post time 2013-1-7 21:01
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 20:23 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 10:38
Ciao,zia puzzolosa, mi dispiace che il tuo desiderio non si è avverato e che il regalo invece te  ...

Puzzolosa?? o noooo, si è capito che sono puzzolodipendente? Poi una dice, fatti una famiglia....e se la facessi col meccanico? è single e pure belluccio :)
Buon caffè...

Comments

e allora perchè nooooo??  Details Reply Post time 2013-1-8 02:00
ma sai se è belluccio ....e considerato quello che guadagnano io un pensierino lo farei  Details Reply Post time 2013-1-7 23:40
A proposito che cosa hai fatto alle tue nipotine?  Details Reply Post time 2013-1-7 21:03
sei matta!semmai ti devi sposare Marchionne così te la fa nuova la macchina  Details Reply Post time 2013-1-7 21:03

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 21:01 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-7 11:12
Lucin cara mi spiace... sono felice che noi crocettine del forum ti diamo un pò di allegria in pi ...

no, non ti preoccupare, ho le spalle ben forti ancora e la testardaggine di un capricorno,il mio periodo giù dura da tanto tempo, del resto sto scontando tutte le tribolazioni dai tempi dei figli piccoli, 2 nati a 15 mesi lun dallaltro + il lavoro che mi ha sempre portato in giro per lUmbria a combattere con Presidi e Direttori Didattici incompetenti e presuntuosi che si facevano leccare dalle solite, gettando sempre addosso a me anche le non mie resposabilità, solo perchè essendo la segretaria, tutto era colpa mia anche se commessa dalle lecchine:(
Poi la morte di mio padre, allimprovviso, a soli 60 anni(eravamo a tavola e lui se ne è andato con il sorriso sulla faccia, almeno non ha sofferto!) che ho sempre trattato male perchè plagiata da lei( la chiamo così perchè non merita lappellativo che ogni bimbo pronuncia per primo)che me ne diceva peste e corna ed io che le credovo ed invece dopo ho scoperto, tardi, che non era vero ed ho potuto chiedergli scusa solo al funerale, troppo tardi e pensare che portava solo la mia foto nel suo portafoglio:(In più il figlio di lei che gli ha pure messo le mani addosso, lo ha fatto anche con me, ha fatto di tutto per prendersi quel niente che era rimasto alla morte di lei, ma sai il concetto della" robba",poi linfarto di mio marito,il mio incidente ,viva per miracolo,il sapere di non poter prendere la pensione solo per cavillo legislativo per di più voluto dal mio professore di Diritto Costituzione, lonorevole(sic!)Giuliano Amato fa ancora più rabbia.....questo un po il sunto ed in più metti il mio pessimismo innato...
Bando alle tristezze ma non mi hai fatto i complimenti per il mio cappellino nuovo e pensare che ho fatto la fila tutta la notte per accaparrarmelo, è un colore un po osè, ma che vuoi, è firmato Dolce e Gabbana;P
Grazie per il sostegno:kiss:

Comments

mi spiace, ma quando cominciano, purtroppo, le cose brutte non sono mai sole....uffa  Details Reply Post time 2013-1-8 04:10
vedo che sei stata provata in tanti campi ,ma pensa che questo ti rende più forte  Details Reply Post time 2013-1-8 01:28
come ha detto prima Serena è dura rispondere a questo post... ma sai che sono Capricorno anchio!!!!  Details Reply Post time 2013-1-7 23:43
quindi a gennaio il tuo compleanno  Details Reply Post time 2013-1-7 22:41
accipicchia Lucin... che dire... è dura risponderti qui in un post... mi spiace per le tribolazioni appunto che hai passato... in primis la storia del papà, mi spiace davvero tanto, sembra la trama  Details Reply Post time 2013-1-7 21:39
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 21:03 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-7 12:23
Puzzolosa?? o noooo, si è capito che sono puzzolodipendente? Poi una dice, fatti una famiglia....e ...

;P;P;P sei matta!semmai ti devi sposare Marchionne così te la fa nuova la macchina:D
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 12:47 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list