|
|
lucin replied at 2013-1-7 14:01 
no, non ti preoccupare, ho le spalle ben forti ancora e la testardaggine di un capricorno,il mio p ...
accipicchia Lucin... che dire... è dura risponderti qui in un post... mi spiace per le tribolazioni appunto che hai passato... in primis la storia del papà, mi spiace davvero tanto, sembra la trama di un film drammatico, ma purtroppo è realtà..
mi spiace per i problemi di salute che avete passato tu e tuo marito, spero al momento le cose vadano meglio da questo punto di vista... e mi spiace per lingiustissima legislazione italiana, per te e per tutti noi che in un modo o nellaltro ne facciamo spesa..
non voglio sminuire nulla, io cerco di essere sempre una persona positiva, ma capisco che davanti a certe situazioni la positività vada a farsi friggere... posso solo lasciarti un pezzetto di una canzone che mi piace tanto, e sperare davvero di darti un pochino di sollievo, insieme alle altre, qui con le chiacchere sul forum :loveliness:
E quando penso che sia finita,
è proprio adesso che comincia la salita.
Che fantastica storia è la vita
p.s. cappellino nuovo? ti riferisci ad un nuovo avatar? sorry ma devi sapere che io gli avatar aggiornati li vedo sempre in ritardo :L.. ti farò sapere!! |
|