Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-7 21:03 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-7 12:23
Puzzolosa?? o noooo, si è capito che sono puzzolodipendente? Poi una dice, fatti una famiglia....e ...

A proposito che cosa hai fatto alle tue nipotine?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 21:07 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-7 11:12
Lucin cara mi spiace... sono felice che noi crocettine del forum ti diamo un pò di allegria in pi ...

correggo " costituzionale"
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 21:10 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 22:13
il filo che conta   si chiama lassociazione di Fermo

mi è appena giunta la risposta dellAssociazione il Filo che conta  che mi dice che chiederà alla collega che lo ha fatto e poi mi farà sapere, comunque crede che sia stato tratto da uno di quei libri francesi con 5000 alfabeti, comunque a breve saprò dirti, visto ,ha funzionato!

Comments

sono felice lunione fa la forza  Details Reply Post time 2013-1-8 01:29
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 21:39 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 14:01
no, non ti preoccupare, ho le spalle ben forti ancora e la testardaggine di un capricorno,il mio p ...

accipicchia Lucin... che dire... è dura risponderti qui in un post...  mi spiace per le tribolazioni appunto che hai passato... in primis la storia del papà, mi spiace davvero tanto, sembra la trama di un film drammatico, ma purtroppo è realtà..
mi spiace per i problemi di salute che avete passato tu e tuo marito, spero al momento le cose vadano meglio da questo punto di vista... e mi spiace per lingiustissima legislazione italiana, per te e per tutti noi che in un modo o nellaltro ne facciamo spesa..
non voglio sminuire nulla, io cerco di essere sempre una persona positiva, ma capisco che davanti a certe situazioni la positività vada a farsi friggere... posso solo lasciarti un pezzetto di una canzone che mi piace tanto, e sperare davvero di darti un pochino di sollievo, insieme alle altre, qui con le chiacchere sul forum :loveliness:

E quando penso che sia finita,
è proprio adesso che comincia la salita.

Che fantastica storia è la vita

p.s. cappellino nuovo? ti riferisci ad un nuovo avatar? sorry ma devi sapere che io gli avatar aggiornati li vedo sempre in ritardo :L.. ti farò sapere!!

Comments

...e poi ti ho fatto il riassunto...basta, certo sarebbe stato bello avere qui dalle mie parti qualcuna come voi che condivide le stesse passioni, mi riferisco al crocettamento,qui certe cose o appart  Details Reply Post time 2013-1-7 21:58
Grazie per la canzone, scusa la mia ignoranza, le parole non mi sono nuove ma non ricordo di chi è  Details Reply Post time 2013-1-7 21:45
no,il mio post notturno di ieri  Details Reply Post time 2013-1-7 21:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 21:44 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-7 13:39
accipicchia Lucin... che dire... è dura risponderti qui in un post...  mi spiace per le tribolazi ...

no,il mio post notturno di ieri
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 21:45 | Show all posts
accipicchia Lucin... che dire... è dura risponderti qui in un post...  mi spiace per le tribolazi ...

Grazie per la canzone, scusa la mia ignoranza, le parole non mi sono nuove ma non ricordo di chi è

Comments

Eh si, il grande Venditti! non è una delle più famose, nè delle più belle, ma carina!  Details Reply Post time 2013-1-7 23:13
di antonello venditti  Post time 2013-1-7 22:26
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 21:58 | Show all posts

...e poi ti ho fatto il riassunto...basta, certo sarebbe stato bello avere qui dalle mie parti qualcuna come voi che condivide le stesse passioni, mi riferisco al crocettamento,qui certe cose o appartengono ad una piccola elite oppure niente, qui sono molto settoriali ed entrare nel loro giro,non ci tengo, non mi piace sentire "le puzze",è difficile.
E bello  come fanno Remicia, Vulcanella e Maia oppure la stessa Maria Gradita che a quanto ho capito ha amiche con le quali realizza lavori, invece sono qui a scrivere .
Quando sono venuta in questa città dove vivo ora ho cercato di entrare nella Pro Loco del luogo ma poi la Presidentessa era gelosa del fatto che lodavano me per quello che facevo e per le idee ,così per quieto vivere me ne sono andata, lei non saprà mai perchè e così siamo rimaste ugualmente in cordiali rapporti.
Ora seguo il marito in questa impresa teatrale ma mi mancano sempre e comunque le persone che condividano con me i miei hobby, non posso mettere mio marito a ricamare anche se da lui ricevo sempre complimenti !

Comments

è bello avere qualcuno vicino con cui condividere i propri hobby e per questo mi ritengo molto fortunata, ma mi piace tanto confrontarmi e scambiare opinioni anche con voi, quando si trovano le perso  Details Reply Post time 2013-1-7 23:52
capisco... non è facile trovarsi bene, andare daccordo... ma non è poco quello che hai con tuo marito e il vostro gruppo, certo non puoi metterlo a ricamare come dici tu, ma avete una bella, belliss  Details Reply Post time 2013-1-7 23:17
conosciute nel reale e lamicizia è diventata ancora più forte e ci aggiorniamo.ricamiamo insieme gli stessi schemi.ci scambiamo idee.è bello.anche questo forum mi piace... :)  Post time 2013-1-7 22:29
Lucin anche a me succede così, sia qui che quando vivevo a cagliari non avevo nessuno con cui condividere le mie passioni crocettose...ma su internet ho trovato delle buone amiche e poi le ho conosciu  Post time 2013-1-7 22:28
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 22:17 | Show all posts
buon pomeriggio a tutte voi qui oggi la nebbia la fa da padrona per il resto tutto tranquillo si puo dire un bacio a tutte voi

Comments

abbracci  Details Reply Post time 2013-1-8 04:46
un bacio anche a te  Details Reply Post time 2013-1-7 23:41

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
occhiverdi + 6 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 22:19 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-7 11:38
quindi possiamo scrivere anche solo in italiano?
in qs sito non capisco molto....

questa a la sezione itaiane e si puo scrivere nella nostra lingua ma nel resto del forum in inglese
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 22:20 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-7 09:18
ciao a tutte sono Alessandra di Milano
Hello Im Alessandra from Milan

benvenuta tra noi
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com