Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-7 22:22 | Show all posts
io tra poco esco e vado a prendere i bimbi a scuola... :D

Comments

benvenuta fra noi  Details Reply Post time 2013-1-7 22:38
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 22:38 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-7 23:22
io tra poco esco e vado a prendere i bimbi a scuola...

benvenuta fra noi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 22:40 | Show all posts
grazie mille :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 22:41 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 22:01
no, non ti preoccupare, ho le spalle ben forti ancora e la testardaggine di un capricorno,il mio p ...

quindi a gennaio il tuo compleanno:D

Comments

il mio compleanno è stato il giorno di Natale  Details Reply Post time 2013-1-7 22:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 22:44 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-7 14:41
quindi a gennaio il tuo compleanno

il mio compleanno è stato il giorno di Natale

Comments

ma.....te li hofatti gli auguri....scusa la stonataggine....sono rinco!  Details Reply Post time 2013-1-7 22:46
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 22:44 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-7 19:49
perchè io lho scaricato qui e ci manca la parte destra con mezzo cuore e la coda delluccellino. ...

grazie ti mando un greeting con il mio indirizzo di posta

Comments

poi gira che anchio ce lho incompleto  Details Reply Post time 2013-1-7 23:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 22:46 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 23:44
il mio compleanno è stato il giorno di Natale

ma.....te li hofatti gli auguri....scusa la stonataggine....sono rinco!

Comments

non importa , io ho due compleanni , uno il 25 dicembre ed uno il 6 gennaio, quindi sei sempre nel giusto  Details Reply Post time 2013-1-7 22:49
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 22:49 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-7 14:46
ma.....te li hofatti gli auguri....scusa la stonataggine....sono rinco!

non importa , io ho due compleanni , uno il 25 dicembre ed uno il 6 gennaio, quindi sei sempre nel giusto:D

Comments

io ho due amiche che compiono gli anni il 6 di Gennaio....ma veramente,per fortuna loro due belle donne.....  Details Reply Post time 2013-1-7 23:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:00 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 23:49
non importa , io ho due compleanni , uno il 25 dicembre ed uno il 6 gennaio, quindi sei sempre nel ...

io ho due amiche che compiono gli anni il 6 di Gennaio....ma veramente,per fortuna loro due belle donne.....

Comments

certo che quando si dice m...., fortuna che come hai detto tu sono belle, altrimenti, visto la cattiveria umana...  Details Reply Post time 2013-1-7 23:12
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-7 23:12 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-7 15:00
io ho due amiche che compiono gli anni il 6 di Gennaio....ma veramente,per fortuna loro due belle  ...

certo che quando si dice m...., fortuna che come hai detto tu sono belle, altrimenti, visto la cattiveria umana...   
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 04:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list