aleoislane1 replied at 2013-1-7 09:18
ciao a tutte sono Alessandra di Milano
Hello Im Alessandra from Milan
ben arrivata Alessandra! vivo in provincia di Varese...ma vicinissima a Milano! qui si parla italiano e si chiacchiera parecchio, vedrai ti troverai bene.
siii mi sembra davvero bello!! mi registrerò anche io!!
ragazze venerdì mattina mio marito parte per lavoro, va in Germani e rientra martedì.. nel weekend tra questo pinterest e portal de punto cru
DetailsReply
Post time 2013-1-8 03:57
remicia replied at 2013-1-7 18:09
mamma Monica vedi che le francesi i post li scrivono in francese,non in inglese,loro sono molto na ...
E già....hai perfettamente ragione, che vuoi loro sono " le grandè" ma intanto questanno in Francia hanno venduto più spumante italiano che champagne francese. Tiè e porta a casa
ma posso chiedervi come avete fatto a darmi dei punti con dei voti a dei miei commenti....
sto posto è disarmante... :( certe cose non le capisco proprio... :dizzy:
benvenuta, porta pazienza, some ingrani è tutto più semplice.
I soldini si danno cliccando su "rate" al lato dx guardando il messaggio. Scegli uno dei commenti di default o mettine uno tuo nella cas
DetailsReply
Post time 2013-1-8 03:49