Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-8 03:31 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-7 09:18
ciao a tutte sono Alessandra di Milano
Hello Im Alessandra from Milan

ben arrivata Alessandra! vivo in provincia di Varese...ma vicinissima a Milano! qui si parla italiano e si chiacchiera parecchio, vedrai ti troverai bene.

Comments

avatar degno del nik  Details Reply Post time 2013-1-8 03:56
vedo i tuoi occhi verdi, hip hip urrà  Details Reply Post time 2013-1-8 03:33

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!
Nimue + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 03:33 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-7 19:31
ben arrivata Alessandra! vivo in provincia di Varese...ma vicinissima a Milano! qui si parla itali ...

vedo i tuoi occhi verdi, hip hip urrà
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 03:36 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-7 20:06
si vado spesso anchio tante idee carine veramente,LHN ha trovato dei suoi schemi lì si è inc... ...

ragazze lo sto visitando anche io.. bello!! domanda: voi vi siete registrate?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 03:37 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-7 19:13
buona serata ragazze scusate la mia latitanza ma questa settimana è dura riprendere il tram tram .. ...

passa ancora il tram dalle tue parti, scusa non ti offendere, ma che balbetti ...tram tram;Pnon ci far caso:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 03:38 | Show all posts
Tanto piacere Serena!

Comments

Piacere mio!!  Details Reply Post time 2013-1-8 16:25
Ciao benvenuta nel nostro gruppo di chiacchierone!!!!! io sono Ermanna  Details Reply Post time 2013-1-8 13:25
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 03:39 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-7 19:21
ahah Ermy sei forte, posso solo immaginare casa tua tutta completamente addobbata e magnificaaaa!! ...

ahhh!! ho capito, nomekop prende il tram ,tu la routine. Non conosco questo modello:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 03:39 | Show all posts
io sono registrata su pinterest ed è uno spunto continuo!
ci sono progetti bellissimi :$

Comments

certo ma con la registrazione si hanno più vantaggi giusto? spiega spiega  Details Reply Post time 2013-1-8 04:55
siii mi sembra davvero bello!! mi registrerò anche io!! ragazze venerdì mattina mio marito parte per lavoro, va in Germani e rientra martedì.. nel weekend tra questo pinterest e portal de punto cru  Details Reply Post time 2013-1-8 03:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 03:42 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-7 18:09
mamma Monica vedi che le francesi i post li scrivono in francese,non in inglese,loro sono molto na ...

E già....hai perfettamente ragione, che vuoi loro sono " le grandè" ma intanto questanno in Francia hanno venduto più spumante italiano che champagne francese. Tiè e porta a casa

Rate

Number of participants 2Pin +11 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Interesting
Nimue + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 03:43 | Show all posts
ma posso chiedervi come avete fatto a darmi dei punti con dei voti a dei miei commenti....
sto posto è disarmante... :( certe cose non le capisco proprio... :dizzy:

Comments

ma qui devo metterli?  Post time 2013-1-8 04:55
benvenuta, porta pazienza, some ingrani è tutto più semplice. I soldini si danno cliccando su "rate" al lato dx guardando il messaggio. Scegli uno dei commenti di default o mettine uno tuo nella cas  Details Reply Post time 2013-1-8 03:49

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!
Nimue + 5 benvenuta

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 03:44 | Show all posts
Regalino per Maia e tutte le amanti di gufetti...
le ho prese da Pinterest, che bello che è!! quante idee!!!!!! grazie della dritta Lucin!
77827899781872642_OZaSpZdc_c.jpg
77827899781872646_dTx1ZVQP_c.jpg

Comments

ma che bellini ...grazie questi mi mancavano!!!  Details Reply Post time 2013-1-8 05:17
mi hai preceduta,stavo per postarli io per farli vedere alle signore gufette,carini vero?  Details Reply Post time 2013-1-8 05:14
sono bellissimi grazie  Details Reply Post time 2013-1-8 04:56

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
ermy205 + 1 buon giorno
sofy + 1 Thank you very much!
Nimue + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 18:09 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list