Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-8 03:45 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 17:59
Ehi bello , fai ginnastica.Ma che linea aerea è quella che ha preso  di tuo figlio?

Meridiana

Rate

Number of participants 1Pin +5 Collapse Reason
Nimue + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 03:49 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-7 19:43
ma posso chiedervi come avete fatto a darmi dei punti con dei voti a dei miei commenti....
sto posto ...

benvenuta, porta pazienza, some ingrani è tutto più semplice.
I soldini si danno cliccando su "rate" al lato dx guardando il messaggio. Scegli uno dei commenti di default o mettine uno tuo nella casellina bianca:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 03:51 | Show all posts
lorycin replied at 2013-1-5 20:08
io con gli haed...li avevo riportati tutti per disegnatore e titoli sul programma excel...almeno s ...

io sono molto più pasticciona, a volte mi ci metto a sistemare le cose, poi mi stanco ;P

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Usefull
lorycin + 2 Usefull
sofy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 03:53 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-6 09:31
ho scritto al plurale a in realtà è 1 che ho fatto

ma che carino....almeno questo non è velenoso ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 03:56 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-7 19:31
ben arrivata Alessandra! vivo in provincia di Varese...ma vicinissima a Milano! qui si parla itali ...

avatar degno del nik ;P

Comments

grazie! io adoro i gatti ed i gufi...  Details Reply Post time 2013-1-8 04:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 03:57 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-7 20:39
io sono registrata su pinterest ed è uno spunto continuo!
ci sono progetti bellissimi

siii mi sembra davvero bello!! mi registrerò anche io!!
ragazze venerdì mattina mio marito parte per lavoro, va in Germani e rientra martedì.. nel weekend tra questo pinterest e portal de punto cruz vedo che avrò da fare :P (però mi mancherà lo stesso :loveliness: ma sono pochi giorni, si può fare....)

Comments

del resto quando la Merkel chiama, bisogna correre  Details Reply Post time 2013-1-8 05:18
portal de punto cruz che cosè?  Details Reply Post time 2013-1-8 04:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 04:02 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-7 17:44
ciao ragazze... ho finito ora di togliere gli addobbi di natale, praticamente da questa mattina non  ...

agenda piena vedo....
Io non riuscivo più a mettere nella scatola lalbero ;P la scatola diventa smpre più stretta :lol

Comments

pensavo succedesse solo a me di non riuscire a far entrare lalbero nella scatola....  Details Reply Post time 2013-1-8 05:18
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 04:10 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 13:01
no, non ti preoccupare, ho le spalle ben forti ancora e la testardaggine di un capricorno,il mio p ...

mi spiace, ma quando cominciano, purtroppo, le cose brutte non sono mai sole....uffa:(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 04:16 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-7 09:21
Ciao ragazze Buongiorno e buon lunedi come state? io nel week end son stata poco bene la mia cucciol ...

per condividere, devi andare nella sezione, aprire nuovo mex, compilare tutte le informazioni richieste, poi attacchi limmagine e il file con gli appositi bottoncini IMAGE e ATTACH. Quando hai finito confermi, poi non lo si vede sino a che la moderatrice non te lo approva. PRIMA DI CARICARE UNO SCHEMA CONTROLLA CHE NON CI SIA GIA :)

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Cristal + 1 Thank you very much!
sofy + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 04:22 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-7 10:38
quindi possiamo scrivere anche solo in italiano?
in qs sito non capisco molto....

in questa sezione dedicata alle"italiane nel forum" direi che litaliano è dobbligo ;P però siamo aperte anche a lingue diverse e a dialetti ;P

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
SERELAURA + 2 hihihi
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 09:39 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list