Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-8 04:23 | Show all posts
ottimo direi...
ma io non so neppure il milanese...
al max inglese... :P

Comments

io parlo poco litaliano niente di inglese ma tanto dialetto  Details Reply Post time 2013-1-9 01:32

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Usefull
lorycin + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 04:25 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-6 23:25
lho comprato ai saldi , che dite mi sta bene?

povero micio ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 04:35 | Show all posts
urrrrrrrrrrrrrrrrka sono passata di livelloooooooooooooooooo;P;P;P;P;P;P

buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

complimenti.....vivissimi!!!!  Details Reply Post time 2013-1-8 13:30
congratulazioni...  Details Reply Post time 2013-1-8 05:20
complimenti  Details Reply Post time 2013-1-8 04:39

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
SERELAURA + 2 complimenti!!!! :)
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 04:39 | Show all posts
Clara56 replied at 2013-1-7 20:35
urrrrrrrrrrrrrrrrka sono passata di livelloooooooooooooooooo

buona serataaaaaaaaaaaaaaa ...

complimenti

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
sofy + 1 complimenti

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 04:40 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-7 10:21
Ciao ragazze Buongiorno e buon lunedi come state? io nel week end son stata poco bene la mia cucciol ...

ciao Fran, è semplice ma come per tutto ciò che è nuovo occorre applicarsi un pò.
innanzitutto usa il tastino "search" e verifica con tutti i parametri possibili (codice-titolo-autore, a volte usando la maiuscola e poi la minuscola) che lo schema che vuoi condividere non sia già presente nel forum. Purtroppo questa è la parte più pa....osa...fa perdere tempo ma con le nuove regole le moderatrici li cancellano subito senza pubblicarli. Fatto questo vai nella home page del forum e seleziona "cross stitch scanned patterns"  e poi "new" thread. Ti verrà chiesto di individuare la categoria (in alto a sinistra sotto thread). Clic su "attach" e sul rettangolino blu che ti apparirà per selezionare il file dal tuo pc. Inserisci sempre per prima limmagine e poi la cartella rar. attendi che carichi il tutto e se intendi guadagnare qualche monetina richiedila nella casellina quadrata a destra (gold coin). Ora passando il mouse sotto i tuoi allegati clicca 1 volta sola su ciascuno e vedrai la foto e il rar. Infine premi ok. Se vuoi puoi fornire ulteriori dettagli cliccando il  rettangolino "set the thread tags". Infine clic su "thread". I rar devono contenere max 5MB. Quindi se lo schema è più pesante occorre suddividerlo. Spero di esserti daiuto e aver ricordato tutto. La nostra cara amica Dunja inserì tempo fa un meraviglioso manuale che purtroppo è sparito.  Prova e dimmi come va.

Comments

grazie. gentilissima. mi sembra chiarissimo. poi ci provo. :) grazie ancora e buonagiornata Fran  Post time 2013-1-8 16:32

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 grazie!ci riproverò anche io!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 04:43 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-7 11:49
perchè io lho scaricato qui e ci manca la parte destra con mezzo cuore e la coda delluccellino. ...

vero, lho ricamato e me lo sono disegnata a mano....se trovate il pezzo mancante me lo girate pleeeese? così tengo in archivio lo schema sano!

Comments

si ragazze ve lo giro, volevo fare stamattina la scansione ma ho dimenticato lo schema a casa... :( mi spiace a questo pomeriggio.  Post time 2013-1-8 16:33
certo appena Francesca?si chiama Francesca vero? me lo invia  Details Reply Post time 2013-1-8 05:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 04:46 | Show all posts
mamma_monica replied at 2013-1-7 15:17
buon pomeriggio a tutte voi qui oggi la nebbia la fa da padrona per il resto tutto tranquillo si puo ...

:loveliness:abbracci
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 04:53 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 20:33
vedo i tuoi occhi verdi, hip hip urrà

:):):victory:

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
ermy205 + 1 sei bellissima!!!
lorycin + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 04:55 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-7 20:39
io sono registrata su pinterest ed è uno spunto continuo!
ci sono progetti bellissimi

certo ma con la registrazione si hanno più vantaggi giusto? spiega spiega:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 04:56 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-7 19:44
Regalino per Maia e tutte le amanti di gufetti...
le ho prese da Pinterest, che bello che è!! quant ...

sono bellissimi grazie

Comments

prego, figurati son piaciuti tanto anche a me!  Details Reply Post time 2013-1-8 15:47
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 09:39 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list