|
|
oceansea8 replied at 2013-1-7 10:21 
Ciao ragazze Buongiorno e buon lunedi come state? io nel week end son stata poco bene la mia cucciol ...
ciao Fran, è semplice ma come per tutto ciò che è nuovo occorre applicarsi un pò.
innanzitutto usa il tastino "search" e verifica con tutti i parametri possibili (codice-titolo-autore, a volte usando la maiuscola e poi la minuscola) che lo schema che vuoi condividere non sia già presente nel forum. Purtroppo questa è la parte più pa....osa...fa perdere tempo ma con le nuove regole le moderatrici li cancellano subito senza pubblicarli. Fatto questo vai nella home page del forum e seleziona "cross stitch scanned patterns" e poi "new" thread. Ti verrà chiesto di individuare la categoria (in alto a sinistra sotto thread). Clic su "attach" e sul rettangolino blu che ti apparirà per selezionare il file dal tuo pc. Inserisci sempre per prima limmagine e poi la cartella rar. attendi che carichi il tutto e se intendi guadagnare qualche monetina richiedila nella casellina quadrata a destra (gold coin). Ora passando il mouse sotto i tuoi allegati clicca 1 volta sola su ciascuno e vedrai la foto e il rar. Infine premi ok. Se vuoi puoi fornire ulteriori dettagli cliccando il rettangolino "set the thread tags". Infine clic su "thread". I rar devono contenere max 5MB. Quindi se lo schema è più pesante occorre suddividerlo. Spero di esserti daiuto e aver ricordato tutto. La nostra cara amica Dunja inserì tempo fa un meraviglioso manuale che purtroppo è sparito. Prova e dimmi come va.
|
Rate
-
View Rating Log
|