|
|
lucin replied at 2013-1-7 16:16 
grazie però non è come averla seduta accanto magari a sorseggiare anche un bicchiere dacqua, i ...
concordo pienamente sul fatto che le amicizie si rafforzano anche a distanza :D con la scusa del ricamo ho conosciuto belle persone con cui mi sento sempre e quando è possibile ci incontriamo pure....:P alcune di loro figurati che vengono a Catania anche 2 volte lanno ed insieme anche ai mariti passiamo dei bellissimi giorni :loveliness:
in agosto scorso sono stata ad Assisi e zone limitrofe ....una mini-vacanza che mi ha dato tanta serenità, è veramente un posto magico!!!! :loveliness:
|
Rate
-
View Rating Log
|