Forgot password?
 Register
Search
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-8 05:24 | Show all posts
maia replied at 2013-1-7 21:22
anchiooo!!!!!

il tuo che gattino è?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 05:24 | Show all posts
occhiverdi replied at 2013-1-7 21:02
uffi stasera connessione stra stra lenta, non vi dico quanto ho impiegato a rispondere ai post...: ...

notte con bacio anche a te!!!:kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 05:28 | Show all posts
Stasera serata con i fiocchi, del resto la befana porta via le feste ma porta altre cose:1) gli operai che stanno rifacendo il tetto mhanno sconquassato lantenna, niente TV, non è che si perde molto, però,mannaggia:@2) vado in camera da letto e mi accorgo che dietro al comodino di mio marito sta cadendo il calcinaccio, (premetto che ho tutta casa con la muffa, piena,dopo il tetto infatti il padrone di casa avrà da imbiancare tutto), e che cosa era, dalla parte del bagno  la parete confinante con il comodino fa acqua, in pratica tubo rotto:@
Ora sono qui che aspetto, tanto...

Comments

azzarola!! unico lato positivo Lucin speriamo sia la volta buona che il padrone di casa dà una bella risistemata!  Details Reply Post time 2013-1-8 16:29
acci, anche io perdita in bagno....ci stà pensando marito a ripararla (ha chiuso lacqua) e, conoscendolo, si andrà avanti così per mesi....meno male che ho un altro bagno  Details Reply Post time 2013-1-8 06:00
questa è davvero sfiga quì da noi da quando hanno messo il digitale i televisori sono tutti impazziti....i canali vanno e vengono...si vede la rai e sparisce mediaset e lindomani al contrario...  Details Reply Post time 2013-1-8 05:41
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 05:28 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 21:11
se ci fossimo già conosciute ti avrei fatto da guida ,spero che tornerai!

sicuramente....:) mi son rimaste ancora tante cose da vedere ....:P

Comments

quando sarà avvertimi, ne sarò felice, così verrai a pranzo da me  Details Reply Post time 2013-1-8 05:30
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 05:30 | Show all posts
maia replied at 2013-1-7 21:28
sicuramente.... mi son rimaste ancora tante cose da vedere ....

quando sarà avvertimi, ne sarò felice, così verrai a pranzo da me:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 05:31 | Show all posts
maia replied at 2013-1-7 21:22
anchiooo!!!!!

è una gattina :) incrocio mamma persiana e papà soriano ...è la mia coccolina!!!:loveliness:

Comments

ma che è quella dell avatar?  Details Reply Post time 2013-1-8 05:33
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 05:33 | Show all posts
maia replied at 2013-1-7 21:31
è una gattina  incrocio mamma persiana e papà soriano ...è la mia coccolina!!!

ma che è quella dell avatar?

Comments

proprio lei !!!!  Details Reply Post time 2013-1-8 05:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 05:35 | Show all posts
Allora sto guardando un blog , russo, ma la lingua qui non conta, basta scaricare gli schemi se piacciono e si chiama: Aliolka.blogspot.it
Gli schemi sono semplici e piccoli ma un po particolari, alcuni sono veramente graziosi, val la pena di darci unocchiata

Comments

prendo nota grassssie!  Details Reply Post time 2013-1-8 16:30
lo conosco ci sono cose carine ma è terribilmente lentooooooooooooooo!!!!  Details Reply Post time 2013-1-8 05:45

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 1 ciao
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 05:41 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-7 21:28
Stasera serata con i fiocchi, del resto la befana porta via le feste ma porta altre cose:1) gli oper ...

questa è davvero sfiga :Q quì da noi da quando hanno messo il digitale i televisori sono tutti impazziti....i canali vanno e vengono...si vede la rai e sparisce mediaset e lindomani al contrario....insomma un casino....:Q penso che dipenda anche dallantenna si dovrà rifare limpianto.....per fortuna abbiamo sky ....:D.

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 05:43 | Show all posts
a questo punto vi saluto, a domani!!!!:)

Comments

a domani, notte  Details Reply Post time 2013-1-8 05:45
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 12:46 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list