Intanto buongiorno, non posso dirti buona giornata ma stai calma ,vedrai che non sarà niente, la solita burocrazia italiana e comunque è veramente una bella scocciatura.In bocca al lupo
DetailsReply
Post time 2013-1-8 21:51
ciao ragazze! oggi devo volare!:o è arrivato un sacco di lavoro e se non stò brava e buona, la becchina della mia collega mi fà la spia..:@ ora mi metto sotto, e dopo leggo tutto in pausa pranzo, almeno quella non me la toglie nessuno! Bacetti a tutte e buona giornata!!:kiss: