Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-8 17:12 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-8 07:49
me lha suggerito poco fa Lucin... si chiama proprio così, è un blog con un sacco di cose carine ...

avete il link giusto da darmi?
a me va sul sito della DMC....
grazie

Comments

ti mando un greetings, qui non riesco a postare il link completo  Details Reply Post time 2013-1-8 18:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 17:13 | Show all posts
Buongiorno ragazze. anche io mi son letta tutti i vostri post di ieri, è bello è come sentirvi chiaccherare :) come state oggi? ho letto tutte supoer impegnate. io ho smontato lalbero in negozio e oggi andando a prendere il caffè i ragazzi del bar hanno già allestito tutto per san valentino ma di già!!! e così sto pensando che gessetti preparare per san valentino, pasqua e primavera :) bisogna sempre pensare in avanti di alcuni mesi e devo ancora abituarmi... :) un sorriso e buonamattina Fran  scusatemi per lo schema lho scordato a casa ma questo pomeriggio me lo porto qui a lavoro e faccio scansione e ve la mando subito. :)

Comments

Buon giorno anche a te, scusa la mia ignoranza ma è la senda volta che seto parlare di gessetti,che sono?Non sono quelli certo delle lavagne  Details Reply Post time 2013-1-8 21:58
ciao Francesca, nn preoccuparti, ci mancherebbe!! forse mi sono persa qualche post, se posso chiederti di cosa ti occupi? che bello devessere allestire un pò le vetrine per le stagioni varie.. cavol  Details Reply Post time 2013-1-8 19:08
non preoccuparti non ho fretta  Details Reply Post time 2013-1-8 18:11

Rate

Number of participants 6Pin +11 Collapse Reason
Clara56 + 3 Very nice!
lucin + 2 Thank you very much!
Amore Caro + 1 ciao
giongina + 1 Ciao piacere di conoscerti!
remicia + 3 Powerfull!
Cristal + 1 Buongiorno!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 18:09 | Show all posts
Buongiorno a tutte!!

Comments

Ciao e buon giorno anche a te  Details Reply Post time 2013-1-8 21:59

Rate

Number of participants 5Pin +10 Collapse Reason
Clara56 + 3 Very nice!
lucin + 2 Thank you very much!
Amore Caro + 1 ciao
giongina + 1 Buongiorno a te!
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 18:11 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-8 18:13
Buongiorno ragazze. anche io mi son letta tutti i vostri post di ieri, è bello è come sentirvi chi ...

non preoccuparti non ho fretta:)

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 18:44 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-8 09:12
Buon giorno a tutte

Buongiorno,
piacere di conoscerti io sono Debora:):)

Comments

Buongiorno,bella quella farfalla, sembra che sia già primavera!  Details Reply Post time 2013-1-8 22:00
ciao Debora di dove sei?  Details Reply Post time 2013-1-8 19:18

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 1 ciao
giongina + 1 Ciao !!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 18:47 | Show all posts
Buongiorno a tutte:)

Comments

anche a te buona giornata  Post time 2013-1-8 20:06
Ciao Debora benvenuta  Details Reply Post time 2013-1-8 19:09
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 18:58 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-8 17:32
in bocca al lupo!!

grazie:Q:curse::@
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 18:59 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-8 10:12
avete il link giusto da darmi?
a me va sul sito della DMC....
grazie

ti mando un greetings, qui non riesco a postare il link completo

Comments

arriva  Details Reply Post time 2013-1-9 21:57
ti spiacerebbe mandarlo anche a me?  Post time 2013-1-9 21:52
ok grazie mille  Details Reply Post time 2013-1-8 19:18

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
Bambolina + 3 ciao sere
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 19:04 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-8 09:27
di dove sei?
io di Milano

sono della provincia di Modena.. oggi un pò nebbiosaaaa

Comments

anche una mia amica abita da quelle parti... si chiama Antonella B  Details Reply Post time 2013-1-8 19:20
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 19:08 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-8 10:13
Buongiorno ragazze. anche io mi son letta tutti i vostri post di ieri, è bello è come sentirvi chi ...

ciao Francesca, nn preoccuparti, ci mancherebbe!!
forse mi sono persa qualche post, se posso chiederti di cosa ti occupi? che bello devessere allestire un pò le vetrine per le stagioni varie.. cavolo il bar già "addobbato a San Valentino"? dai però è sempre bello tutto cuoricioso! buona giornata e pensata gessetti!!!  :P poi ci fai vedere se ti va! :)
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 16:06 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list