|
|
Ecco ecco la Giongina, ecco ecco la Giongina( riprendo il tema della Giovanna di Colorado caffè :).......) State bene? Avete mangiato? Io ho mangiato un panino con la ricotta :( avrei ancor fame... Ho distribuito i soldini, e non potendo lasciare un messaggio di benvenuto a tutte, specie alle nuove, ho mandato un ciao con un soldino:loveliness: Tra poco la collega torna ed io rifaccio la brava:o, quindi a dopo e fate le brave anche voi!;P
Bacetti :kiss. :kiss: |
Rate
-
View Rating Log
|