Forgot password?
 Register
Search
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-8 21:59 | Show all posts
-sissa- replied at 2013-1-8 10:09
Buongiorno a tutte!!

Ciao e buon giorno anche a te
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 22:00 | Show all posts
Cristal replied at 2013-1-8 10:44
Buongiorno,
piacere di conoscerti io sono Debora

Buongiorno,bella quella farfalla, sembra che sia già primavera!

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Bambolina + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 22:04 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-8 12:15
Ecco ecco la Giongina, ecco ecco la Giongina( riprendo il tema della Giovanna di Colorado caffè . ...

adoro la ricotta gnam gnam

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 22:08 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-8 12:18
ciao Debora di dove sei?

Ciao,io sono di firenze

Comments

bellissima città!  Details Reply Post time 2013-1-8 22:09

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
ermy205 + 1 buon giorno
pinca + 1 Powerfull!
Clara56 + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 22:09 | Show all posts
Cristal replied at 2013-1-8 14:08
Ciao,io sono di firenze

bellissima città! :)

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
occhiverdi + 6 ciao!
pinca + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 22:32 | Show all posts
buongiorno, nonostante i sole oggi sono di pessimo umore.
non cè una ragione particolare, solo uno di quei giorni "no"
in più arrivo qui e i miei 327 punti sono diventati 326......:@

Comments

nuuu, mi spiace!! dai che ormai questa giornata no è finita!  Details Reply Post time 2013-1-9 00:42
che è successo perchè sono diminuiti  Details Reply Post time 2013-1-9 00:24

Rate

Number of participants 4Pin +11 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
ermy205 + 1 buon giorno
occhiverdi + 6 Thank you very much!
Clara56 + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 23:48 | Show all posts
eccomi.ho spedito email alle ragazze con lo schema di bienvenue di madame chantilly. se qualcuno lo volesse via email mi può mandare un msg non so se posso postare qui la parte mancante. io e il mio compagno maurizio abbiamo aperto da aprile un brico fai da te qui a robbio.è un progetto nuovo per entrambi ci son tante cose nuove..mi piace.perchè cè sempre qualcosa di nuovo.abbiamo preparato tutto il natale e ora stiamo pensando alla primavera, giardinaggio etc. e poi subito dopo ci sarà lestate. bisogna pensare avanti.. e a questo dobbiamo ancora abituarci :) ho voluto creare uno spazio tutto mio creando un settore dei casalinghi perchè qui in paese mancava un negozio specializzato per la casa.e devo dire che ha riscosso successo nelle signore...e poi un angolino per gli hobby che è in via di allestimento. ora per natale ho messo tutti i gessetti vi posto qualche foto.... :)

Comments

peccato io non abiti dalle tue parti adoro i brico....in bocca al lupo per la tua attività  Post time 2013-1-9 19:08
che bellacquisto che abbiamo fatto, una ragazza piena di voglia di fare e di iniziative ed idee,ip ip urrà,poi fai le cose che a me piacciono tanto, anchio avevo intenzione tanto tempo fa di aprire  Details Reply Post time 2013-1-9 01:16
ma che bella idea!! devessere veramente un piacere lavorarci!! bravi! eh si, ci credo dobbiate cercare di tirar fuori tante belle idee "in anticipo", il "settore" è vastissimo!! mi unisco al suggeri  Details Reply Post time 2013-1-9 00:44
complimenti Francesca ,mi piacerebbe fare una capatina nel vs negozio....crea un angolo per la decorazione dei dolci...è una mania che gira da un pò...ci sono tanti strumenti strani....  Details Reply Post time 2013-1-9 00:26

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
occhiverdi + 6 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 23:52 | Show all posts
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com

:)
cuore gesso scatola profumati.jpg
angelo gesso idea regalo.jpg
cuore 01 gesso profumato idea regalo.jpg
biscotto gesso orosaiwa.jpg
cuore gesso 3 - 4 idea regalo.jpg
cuore gesso confezionato idea regalo.jpg

Comments

bellissimi !!! i più gettonati sono i biscotti ...li preferisco anchio  Details Reply Post time 2013-1-10 04:20
vado a vedere  Post time 2013-1-9 19:10
ma che meraviglia!!! bravissima!!!!!!!! complimenti! adoro quelli con gli oro Saiwa!!! aspettami nel tuo blog!! nel weekend sicuramente ti faccio visita  Details Reply Post time 2013-1-9 15:45
molto brava complimenti  Details Reply Post time 2013-1-9 06:40
sono meravigliosi complimenti  Details Reply Post time 2013-1-9 06:30
uuuuuuuu quanto sono belli i biscotti!!!!  Details Reply Post time 2013-1-9 04:12
fantastici gli oro saiva....ma ti sei ricavata tu lo stampo? Sicura di voler continuare col gesso? E più economico, ma se usi la polvere di ceramica o porcellana i risultati sono più belli e i lavo  Details Reply Post time 2013-1-9 03:50
brava che belli  Details Reply Post time 2013-1-9 01:47
...ma che belli che sono  Details Reply Post time 2013-1-9 00:43
i tuoi gessetti sono deliziosi,lo dico sinceramente, ma naturalmente lo sai già,brava e molta fantasia  Details Reply Post time 2013-1-9 00:31
belli mi piacciono tanto gli oro saiwa  Details Reply Post time 2013-1-9 00:22
ho letto che hai gli stampi in lattice , che per caso li vendi?Sei molto brava  Details Reply Post time 2013-1-9 00:13
Oddio che belli,anzi bellissimi,mi piacciono molto, ho sempre desiderato farli e non incomincio mai,ora vado subito nel tuo blog,ciao, a dopo  Details Reply Post time 2013-1-9 00:10

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Very nice!
occhiverdi + 6 very very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 23:53 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-8 13:36
caffettino? E ora, no?

volentieri grazie senza zucchero!!!!!!!

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
ermy205 + 1 buon giorno
pinca + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-8 23:56 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-8 13:39
alla tua destra trovi due scritte,Rate e Report,digiti Rate e ti si apre una finestra nella quale  ...

io vedo solo report :(

Comments

per vedere la scritta "rate" devi passare a Lv.1  Details Reply Post time 2013-1-9 03:44
dimenticavo , scusami, che rate lo devi digitare nella pagina di un altra persona, non nella tua,sono io lidiota,perdono  Details Reply Post time 2013-1-9 00:08
nella riga dove tu hai digitato reply che ti ha permesso di comunicare con me andando verso report prima ci deve essere scritto RATE, non credo che tu labbia diverso, almeno  Details Reply Post time 2013-1-9 00:06
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 12:46 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list