|
|
|
eccomi.ho spedito email alle ragazze con lo schema di bienvenue di madame chantilly. se qualcuno lo volesse via email mi può mandare un msg non so se posso postare qui la parte mancante. io e il mio compagno maurizio abbiamo aperto da aprile un brico fai da te qui a robbio.è un progetto nuovo per entrambi ci son tante cose nuove..mi piace.perchè cè sempre qualcosa di nuovo.abbiamo preparato tutto il natale e ora stiamo pensando alla primavera, giardinaggio etc. e poi subito dopo ci sarà lestate. bisogna pensare avanti.. e a questo dobbiamo ancora abituarci :) ho voluto creare uno spazio tutto mio creando un settore dei casalinghi perchè qui in paese mancava un negozio specializzato per la casa.e devo dire che ha riscosso successo nelle signore...e poi un angolino per gli hobby che è in via di allestimento. ora per natale ho messo tutti i gessetti vi posto qualche foto.... :) |
Rate
-
View Rating Log
|