Forgot password?
 Register
Search
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-9 00:06 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-8 15:56
io vedo solo report

nella riga dove tu hai digitato reply che ti ha permesso di comunicare con me andando verso report prima ci deve essere scritto RATE, non credo che tu labbia diverso, almeno
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 00:08 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-8 15:56
io vedo solo report

dimenticavo , scusami, che rate lo devi digitare nella pagina di un altra persona, non nella tua,sono io lidiota,perdono

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 sei troppo forte...

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 00:10 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-8 15:52
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com

...

Oddio che belli,anzi bellissimi,mi piacciono molto, ho sempre desiderato farli e non incomincio mai,ora vado subito nel tuo blog,ciao, a dopo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 00:13 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-8 15:52
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com

...

ho letto che hai gli stampi in lattice , che per caso li vendi?Sei molto brava

Comments

ciao lucin si vendo anche gli stampi in lattice ma ora sono ferma e ho degli ordini in arretrato appena rinizio a farli ti faccio sapere. se ti servono te li preparo volentieri un sorriso  Details Reply Post time 2013-1-9 01:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 00:20 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-8 22:51
Intanto buongiorno, non posso dirti buona giornata ma stai calma ,vedrai che non sarà niente, la  ...

hai cambiato avatar,bello mago merlino,si volle vestire così mio figlio ad un festa di carnevale in prima media,preparai io la tunica con la seta blù epo con il panno il cappello e le scarpe:D

Comments

Grazie grazie sono famosa lo so tutti mi copiano ma solo io sono lautentico mago Merlino, hai detto niente ,e solo che i soldini qui non riesco a farli spuntare, bah, non ho più la mano di un temp  Details Reply Post time 2013-1-9 00:40

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 00:22 | Show all posts
Buonasera a tutte...potreste farmi una cortesia? Ho postato una rivista ma non capisco se è stata approvata o no, a me sembra di si ma se la cerco tra quelle pubblicate non riesco a trovarla, neppure con la ricerca...vedete questo mio post?

http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=118540

Comments

io non vedo la pagina forse non è stata ancora approvata  Post time 2013-1-9 22:02
anche a me!  Details Reply Post time 2013-1-9 15:47
idem!  Details Reply Post time 2013-1-9 04:13
mi dice che è Specified thread does not exist or is under moderation.  Details Reply Post time 2013-1-9 03:51

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 00:22 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-9 00:52
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com

...

belli mi piacciono tanto gli oro saiwa:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 00:24 | Show all posts
Bambolina replied at 2013-1-8 23:32
buongiorno, nonostante i sole oggi sono di pessimo umore.
non cè una ragione particolare, solo uno ...

che è successo perchè sono diminuiti

Comments

boh, avevo trovato un thread tempo fa di qualcuno che aveva tipo il 5 livello e le capitava sempre che diminiussero i punti, ma...non trovo più il thread e sicuramente non cè soluzione...mi da fast  Details Reply Post time 2013-1-9 20:07
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 00:26 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-9 00:48
eccomi.ho spedito email alle ragazze con lo schema di bienvenue di madame chantilly. se qualcuno lo  ...

complimenti Francesca ,mi piacerebbe fare una capatina nel vs negozio....crea un angolo per la decorazione dei dolci...è una mania che gira da un pò...ci sono tanti strumenti strani....

Comments

organizza qualce corso....magari sotto le feste  Details Reply Post time 2013-1-9 03:52
si abbiamo tante teglie per i dolci sia quelle tradizionali che insilicone e tutta la linea della tescoma sia per i biscotti che per i cioccolatini io le adoro.  Details Reply Post time 2013-1-9 01:06
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 00:29 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-8 12:20
anche una mia amica abita da quelle parti... si chiama Antonella B

io sono di Sassuolo, conosco un Antonella B! chissà se è lei ;P
la mia amica è bionda, occhi chiari, e ha una bimba piccola... ha 28 anni e fa limpiegata :)

Comments

no la mia amica ha sei cani ed è di novi ligure...  Details Reply Post time 2013-1-9 05:34
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 12:46 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list