Forgot password?
 Register
Search
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-9 00:44 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-8 16:48
eccomi.ho spedito email alle ragazze con lo schema di bienvenue di madame chantilly. se qualcuno lo  ...

ma che bella idea!! devessere veramente un piacere lavorarci!! bravi! eh si, ci credo dobbiate cercare di tirar fuori tante belle idee "in anticipo", il "settore" è vastissimo!! mi unisco al suggerimento di Remicia, ha ragione!!
grazie ancora tanto per lo schema Francesca!!

Comments

grazie a voi ragazze mi avete accolto come una vecchia amica. è bellissimo grazie di cuore  Details Reply Post time 2013-1-9 01:05

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
bolo + 1 Usefull
Lara + 1 Powerfull!
pinca + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 00:45 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-8 13:15
Ecco ecco la Giongina, ecco ecco la Giongina( riprendo il tema della Giovanna di Colorado caffè . ...

AHAH la giovanna di Colorado, troppo buffa! Oggi anche io panino, con bresaola + carote + salame dolce portato dalla mia collega Laura.. son rimasta in ditta perché la macchina è dal meccanico… stasera la ritiro e vado a spendere anche io :(

Comments

Spero la tua spesa per la macchina sia meno della mia...  Details Reply Post time 2013-1-9 00:58
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 00:58 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-8 16:45
AHAH la giovanna di Colorado, troppo buffa! Oggi anche io panino, con bresaola + carote + salame d ...

Spero la tua spesa per la macchina sia meno della mia...

Comments

ciao Giò, ieri son andata a ritirarla e sembra essere andata abbastanza "bene", il meccanico ha trovato lelettrovalvola rigenerata anzichè nuova e su quella dovrei aver speso la metà.. restano le  Details Reply Post time 2013-1-9 15:42

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
bolo + 1 Usefull
remicia + 3 Powerfull!
pinca + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 01:03 | Show all posts
La Giongina và a casetta e vi saluta in tutta fretta, comè buffa la Giongina, comè buffa la Giongina......;P;P;P;P;P;P;P;P;P
Tanti bacetti in allegria e ci leggiamo domani!! ....e speriamo di aver più tempo per chiacchierareeeeeeeeeeeeee

Comments

hihihihi  Details Reply Post time 2013-1-9 15:48

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 sei simpaticissima

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 01:04 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-8 16:42
hai visto i lavori che fa oceansea?

grazie :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 01:05 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-8 16:44
ma che bella idea!! devessere veramente un piacere lavorarci!! bravi! eh si, ci credo dobbiate ce ...

grazie a voi ragazze mi avete accolto come una vecchia amica. è bellissimo :) grazie di cuore

Comments

anche per me è stato così qualche mese fa quando mi son iscritta! le splendide crocettine trovate qui sono semplicemente favolose un abbraccio anche da parte mia!!  Details Reply Post time 2013-1-9 15:43
grazie a te....... questo sarebbe un abbraccio  Details Reply Post time 2013-1-9 01:39
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 01:06 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-8 16:26
complimenti Francesca ,mi piacerebbe fare una capatina nel vs negozio....crea un angolo per la dec ...

si abbiamo tante teglie per i dolci sia quelle tradizionali che insilicone e tutta la linea della tescoma sia per i biscotti che per i cioccolatini :) io le adoro. :)

Comments

che bello,della tescoma cè una siringa penna per decorare i biscotti,ho visto la pubblicità su cucina italiana  Details Reply Post time 2013-1-9 01:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 01:10 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-8 16:13
ho letto che hai gli stampi in lattice , che per caso li vendi?Sei molto brava

ciao lucin si vendo anche gli stampi in lattice ma ora sono ferma e ho degli ordini in arretrato appena rinizio a farli ti faccio sapere. se ti servono te li preparo volentieri :) un sorriso

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!
remicia + 3 Usefull
pinca + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 01:10 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-8 16:31
i tuoi gessetti sono deliziosi,lo dico sinceramente, ma naturalmente lo sai già,brava e molta fan ...

grazie grazie :)

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
lucin + 2 buonanotte

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 01:11 | Show all posts
vado a prendere la mia bambina :) vi mando un abraccio ragazze buonaserata :) a domani Fran

Comments

sono andata a curiosare nel tuo blog...tanti gessetti tutti belli,anche una mia amica fa le mollette di legno con i gessetti applicati e poi ama cuori ed angeli... ho visto il blog di una mia carissim  Details Reply Post time 2013-1-9 01:50

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 12:46 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list