|
|
oceansea8 replied at 2013-1-8 15:48 
eccomi.ho spedito email alle ragazze con lo schema di bienvenue di madame chantilly. se qualcuno lo ...
che bellacquisto che abbiamo fatto, una ragazza piena di voglia di fare e di iniziative ed idee,ip ip urrà,poi fai le cose che a me piacciono tanto, anchio avevo intenzione tanto tempo fa di aprire un negozio un po particolare,ma guarda un po, mancano i fondi, non del tipo che ho di sotto;P e poi nessuno mi seguiva nellimpresa ed allora....brava e tanti auguri per la nuova attività |
|