Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-9 01:43 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-8 14:44
Ora il mio nuovo avatar è consono al mio cognome, così avete conosciuto il mio avo. Magari fossi v ...

ma allora sei maga lucin

Comments

eheheh ora mi faccio il cappello e sono a posto  Details Reply Post time 2013-1-9 01:46

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
occhiverdi + 6 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 01:46 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-1-8 17:43
ma allora sei maga lucin

eheheh ora mi faccio il cappello e sono a posto

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
pinca + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 01:47 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-8 16:52
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com

...

brava che belli
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 01:48 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-8 17:39
oggi mi sono date alle spese folli!!!!! io e la mia amica abbiamo comprato i 5 premi per la competiz ...

che fate che fate,dimmi tutto, che se i premi sono belli mi butto a nuoto e partecipo (non so nuotare)

Comments

ma che carinissimo maghetto sei diventata!!!  Details Reply Post time 2013-1-9 04:09
la prima settimana di maggio ai giardini di San Anton (sono i giardini presidenziali) organizzano una competizione sugli arrangamenti floreali sia con fiori freschi che secchi. Noi come club parteci  Details Reply Post time 2013-1-9 02:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 01:50 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-9 02:11
vado a prendere la mia bambina  vi mando un abraccio ragazze buonaserata  a domani Fran

sono andata a curiosare nel tuo blog...tanti gessetti tutti belli,anche una mia amica fa le mollette di legno con i gessetti applicati e poi ama cuori ed angeli...
ho visto il blog di una mia carissima amica,blog a crocette,partecipi al sal dei cottage CCN?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 01:52 | Show all posts
buona sera ieri sera sono uscita ma quanto avete hbatolat oggi e io a lavorare
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 01:52 | Show all posts
che piacere vedere cose nuove oltre al ricamo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 01:53 | Show all posts
ma Dunja che fine a fatto è in collera con noi ?

Comments

ma nooooo...se la chiamate forte arriva a darvi un saluto  Details Reply Post time 2013-1-9 04:01
ma non credo.... ogni tanto si prende una pausa,ho visto che ha postato degli schemi  Details Reply Post time 2013-1-9 03:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 02:15 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-8 18:48
che fate che fate,dimmi tutto, che se i premi sono belli mi butto a nuoto e partecipo (non so nuot ...

la prima settimana di maggio  ai giardini di San Anton (sono i giardini presidenziali) organizzano una competizione sugli arrangamenti floreali sia con fiori freschi che  secchi. Noi come club partecipiamo, e per loccasione abbiamo organizzato una competizione a livello nazionale di punto croce il tema ovviamente è fiori....
il posto è bellissimo!!!!!
San_Anton_Palace__in_Attard_Malta.jpg
san-anton-gardens.jpg

Comments

wooooooow che meraviglia ...  Post time 2013-1-9 19:20
è splendido questo posto!!  Details Reply Post time 2013-1-9 15:51
Che posto magnifico!  Post time 2013-1-9 15:45
bello, complimenti anche per la manifestazione, sicuramente sarà una giornata stupenda, bello ,bello,molto bello  Details Reply Post time 2013-1-9 06:51
che meravigliaaaaaaaaaaaaa  Details Reply Post time 2013-1-9 06:27
Wowowowwwwwwwwwwwww che bellooooooooooooooo  Details Reply Post time 2013-1-9 04:23
davvero meravigliosi!  Details Reply Post time 2013-1-9 04:07
uauuuuu  Details Reply Post time 2013-1-9 04:00
sterebbero bene i fiori di Gerda,lassociazione PC di CT aveva fatto un pannello con i fiori di gerda,chissa se trovo la foto ve la posto  Details Reply Post time 2013-1-9 03:02
giardini da sogno  Post time 2013-1-9 02:57
che bel posto  Details Reply Post time 2013-1-9 02:49

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Powerfull!
Lara + 1 Powerfull!
pinca + 3 Powerfull!
sofy + 1 The best!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 02:49 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-8 19:15
la prima settimana di maggio  ai giardini di San Anton (sono i giardini presidenziali) organizzano ...

che bel posto

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!
sofy + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 16:06 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list