aleoislane1 replied at 2013-1-8 13:01
devo anche capire come darvi punti....
cicca su rate alla dx del messaggio a cui vuoi dare i punti, scegli "1" (a Lv. 1 puoi solo dare 1 punto alla volta) dalla finestrina che ti si apre, clicca su uno dei messaggo sotto e conferma con "Ok" ....facile :D
oceansea8 replied at 2013-1-8 15:52
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com
...
fantastici gli oro saiva....ma ti sei ricavata tu lo stampo?
Sicura di voler continuare col gesso? E più economico, ma se usi la polvere di ceramica o porcellana i risultati sono più belli e i lavori finiti sono più resistenti :D
Alla fiera di Vicenza cera un albero di natale addobbato con ciambelline fatte con polvere di porcellana e fiocchetti rossi che era bellissimo. Avevano usato stampo di silicone per dolcetti ;P
Ciao nimue io uso polvere di ceramica bianca. per comodità dico gessetti..il biscotto oro saiwa ho creato io lo stampo con il lattice. si possono fare tante cose :)
Post time 2013-1-11 18:05
Grazie mille...quindi deve essere ancora "approvata". Strano che ci mettano così tanto, solitamente dopo qualche ora lo approvano o cancellano (almeno a me è sempre capitato così)...forse sono i po
DetailsReply
Post time 2013-1-9 19:37