non scoraggiarti, io mi son registrata solo 3 mesi fa, e considera che ho scaricato tante tante belle cosine..... il forum è diventato una droga e son sempre qui con una montagna di punti che,
DetailsReply
Post time 2013-1-9 15:55
ciao Ale... benvenuta!
In cima della pagina a destra, cè tasto My center. Vai lì e cerca tasto Tasks: lì troverai tanti bottoni arancioni con la scritta sopra Apply -> usali tutti; ognuno ti da
DetailsReply
Post time 2013-1-9 15:25