|
|
giongina replied at 2013-1-8 17:58 
Spero la tua spesa per la macchina sia meno della mia...
ciao Giò, ieri son andata a ritirarla e sembra essere andata abbastanza "bene", il meccanico ha trovato lelettrovalvola rigenerata anzichè nuova e su quella dovrei aver speso la metà.. restano le ore di lavoro :L ma non mi aveva ancora fatto il conto, ci torno domani sera (anche perchè, come mi aveva prospettato, intanto la macchina mi ha ridato lerrore e devono "annullarmelo dalla memoria").. speriamo in bene :loveliness: |
|