Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-9 15:25 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-9 05:38
si direi di si... soprattutto tutti i vostri punti sembrano irraggiungibili!!!

ciao Ale... benvenuta!:)
In cima della pagina a destra, cè tasto My center. Vai lì e cerca tasto Tasks: lì troverai tanti bottoni arancioni con la scritta sopra Apply -> usali tutti; ognuno ti darà un po di coins.
Poi, ogni ora puoi prendere Hourly bonus lv.1 e Everybody hourly bonus... altri coins tutti per te... vedrai che ci raggiungerai prestissimo.:D

Comments

grazie mille per le dritte e grazie mille per il pensierino di qs mattina! una vera gioia!  Details Reply Post time 2013-1-9 16:07
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 15:33 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-8 21:14
Un bacione a tutte, Dolcezze...!
Sbaglio, o ci sono le nuove entry?
Un saluto anche a loro...:love ...

ciao carissima... che piacere sentirti!!! buona giornata!!!

Comments

eccola, finalmente tornata nella base... e ti vedo in grande forma; sprizzi lenergia da tutti i pori... fantastica!  Details Reply Post time 2013-1-9 15:39
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 15:34 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-9 08:28
pensierino della sera

oh, yesssss!!!!!
stupendo!!!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 15:39 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-9 15:33
ciao carissima... che piacere sentirti!!! buona giornata!!!

eccola, finalmente tornata nella base... e ti vedo in grande forma; sprizzi lenergia da tutti i pori... fantastica!:kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 15:40 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-8 17:42
hai visto i lavori che fa oceansea?

No, voglio andare nel suo blog presto a farmi un bel giretto :loveliness: ma ieri ho voluto crocettare a go go il mio Attenti al gatto.. ho ricamato un sacco :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 15:40 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-9 08:57
E  di andare a

:kiss::kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 15:42 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-8 17:58
Spero la tua spesa per la macchina sia meno della mia...

ciao Giò, ieri son andata a ritirarla e sembra essere andata abbastanza "bene", il meccanico ha trovato lelettrovalvola rigenerata anzichè nuova e su quella dovrei aver speso la metà.. restano le ore di lavoro :L ma non mi aveva ancora fatto il conto, ci torno domani sera (anche perchè, come mi aveva prospettato, intanto la macchina mi ha ridato lerrore e devono "annullarmelo dalla memoria").. speriamo in bene :loveliness:

Comments

Hai la macchina complicata tu, superteNNologica, io invece le faccio un sorriso e se la và la và, sennò idem......povera la mia macchinina, potrebbe andare anche a detersivo per piatti :)  Post time 2013-1-9 19:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 15:43 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-1-8 18:05
grazie a voi ragazze mi avete accolto come una vecchia amica. è bellissimo  grazie di cuore

:loveliness: anche per me è stato così qualche mese fa quando mi son iscritta! le splendide crocettine trovate qui sono semplicemente favolose :loveliness:
un abbraccio anche da parte mia!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 15:44 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-8 22:36
si si mi styo dando un gran da fare a far commenti...

:D :D :D :D :D

Comments

Ciao Sere! allora la tua macchina?? la mia và di meraviglia, che mi abbiano messo il pilota automatico? aha aha :)  Post time 2013-1-9 15:49
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 15:45 | Show all posts
Buongiorno!! Arrivo adesso  adesso, la macchinina sfreccia sulla strada aha! Come state? Io ho sonno, ma tanto tanto. Vado a farmi il secondo caffè di oggi. Spero rileggervi durante il giorno e di avere tempo per chiacchierareeeeeee :) Bacetti

Comments

E una barzelletta vecchia ma sempre carina e mi è venuta in mente a proposito dei tuoi caffè: Un tizio va dal dottore e gli spiega che non si sente bene e gli racconta(te la dico in breve) di tutte  Details Reply Post time 2013-1-9 21:21
buongg care! e buon inizio di gg  Details Reply Post time 2013-1-9 16:09
tanto sonnino anche qui!! tra poco pausa.. the.. con la mia collega Laura così ci facciam 5 minuti di chiaccherine nello sgabuzzo della macchinetta  Details Reply Post time 2013-1-9 15:58

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
SERELAURA + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 04:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list