|
|
aleoislane1 replied at 2013-1-8 22:38 
si direi di si... soprattutto tutti i vostri punti sembrano irraggiungibili!!!
non scoraggiarti, io mi son registrata solo 3 mesi fa, e considera che ho scaricato tante tante belle cosine..... il forum è diventato una droga :D e son sempre qui :D con una montagna di punti che, agli inizi, sembravano irraggiungibiliiii |
|