Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-9 19:37 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-8 20:51
mi dice che è

Specified thread does not exist or is under moderation.

Grazie mille...quindi deve essere ancora "approvata". Strano che ci mettano così tanto, solitamente dopo qualche ora lo approvano o cancellano (almeno a me è sempre capitato così)...forse sono i postumi delle vancanze natalizie :)

Comments

mah, a volte vedo approvate cose vecchie di 1 gg o due  Details Reply Post time 2013-1-9 23:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 19:39 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-9 12:20
buon pranzo anche a te e a tutte .....è vero non avevo notato lora, mi sono fermata ora 10 minut ...


Anchio noto lora solo adesso che leggo i vostri messaggi...cavolo, la mattinata lavorativa è volata!!!

Allora buon pranzo a tutte :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 19:46 | Show all posts
Ciao! mangio panino e arance e bighellono un pò. Buon pranzo a tutte. Che mangiate voi di bello?? Io vivrei di frutta, specie le arance che in questo periodo sono buonissime.
Bene, mi faccio un pò di giretti a dopo!

Comments

anche noi adoriamo le arance son buonissime. e anche la mia Anna le adora sin da quando era piccolissima  Post time 2013-1-9 22:59
è vero, proprio ora ho sbucciato unarancia, io ho la fortuna di averle fresche sempre, perchè lisola è piena di aranceti, non ti dico che sapore!!!!  Details Reply Post time 2013-1-9 19:48

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
lorycin + 1 Very nice!
Amore Caro + 1 ciao
Cristal + 1 Ciao!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 19:48 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-9 12:46
Ciao! mangio panino e arance e bighellono un pò. Buon pranzo a tutte. Che mangiate voi di bello?? I ...

è vero, proprio ora ho sbucciato unarancia, io ho la fortuna di averle fresche sempre, perchè lisola è piena di aranceti, non ti dico che sapore!!!!

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
giongina + 1 Uhmmmm ho lacquolina!
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 20:06 | Show all posts
se volessi postare una rivista rico come faccio ho un file zip

Comments

vai indietro di qualche pagina, cè un post molto chiaro di Occhiverdi che spiega come postare...  Details Reply Post time 2013-1-9 22:05

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 20:07 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-8 17:24
che è successo perchè sono diminuiti

boh, avevo trovato un thread tempo fa di qualcuno che aveva tipo il 5 livello e le capitava sempre che diminiussero i punti, ma...non trovo più il thread e sicuramente non cè soluzione...mi da fastidio perchè si tratta dei money e non dei coins, e ogni money richiede 10 post, quindi insomma, sono quelli che ci sudiamo di più, oltretutto essendo poprio appena sopra la soglia dei money che servono per il 3 livello non mi vorrei trovare "retrocessa".....
e nonostante abbia postato tipo 20 messaggi qui e là sul forum...i money sono aumentati solo di un punto...va a capire...

Comments

Pure io non capisco cone funziona questa cosa...a volte mi sembra di aver scritto tanti messaggi (compresi i vari ringraziamenti per schemi postati) ma di non ricevere nessuna money in più...vorrei s  Details Reply Post time 2013-1-9 20:31

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull
Amore Caro + 2 ciao
SERELAURA + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 20:23 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-9 16:47
anche a me!

a proposito di rivista eo libro hanno messo a"A bord de mer! quello che cercavo io,urrà!

Comments

wow evviva!!!!! adoro i ricami marittimi!!! gli adoro! però qui.... umh centrano poco ma questo non mi impedirà di ricamare delle splendide conchiglie sui miei asciugamani (ce lho tra le things  Details Reply Post time 2013-1-9 21:59

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 20:31 | Show all posts
Bambolina replied at 2013-1-9 13:07
boh, avevo trovato un thread tempo fa di qualcuno che aveva tipo il 5 livello e le capitava sempre ...


Pure io non capisco come funziona questa cosa...a volte mi sembra di aver scritto tanti messaggi (compresi i vari ringraziamenti per schemi postati) ma di non ricevere nessuna money in più...vorrei segnarmi il numero di messaggi che scrivo per controllare, ma è un lavoraccio...che arrabbiatura, soprattutto quando te ne tolgono poco prima di salire di livello{:3_53:}

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 20:49 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-9 08:09
buongg care!
e buon inizio di gg

pranzo finto!
mi do alla raccolta punti...
oggi sto sistemando carte... uffi lavoro noioso! :L

Comments

hai sfogliato un libro di ricette e scommetto che dopo ti sei anche pulita la bocca Mi fa venire in mente il film di Charlot,tu sei molto giovane, non so se lhai visto, dove lui mangiava ,addirittu  Details Reply Post time 2013-1-9 21:11

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
lorycin + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 21:11 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-9 12:49
pranzo finto!
mi do alla raccolta punti...
oggi sto sistemando carte... uffi lavoro noioso!

hai sfogliato un libro di ricette e scommetto che dopo ti sei anche pulita la bocca;P
Mi fa venire in mente il film di Charlot,tu sei molto giovane, non so se lhai visto, dove lui mangiava ,addirittura tagliandola e pulendosi i denti con un bastone,una vecchia scarpa e poi faceva pure il ruttino:Dscherzo!

Comments

mmmm io sono del 73... qs anno sono 40! mai visto quel film...  Details Reply Post time 2013-1-9 21:22

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 15:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list