|
|
remicia replied at 2013-1-8 17:24 
che è successo perchè sono diminuiti
boh, avevo trovato un thread tempo fa di qualcuno che aveva tipo il 5 livello e le capitava sempre che diminiussero i punti, ma...non trovo più il thread e sicuramente non cè soluzione...mi da fastidio perchè si tratta dei money e non dei coins, e ogni money richiede 10 post, quindi insomma, sono quelli che ci sudiamo di più, oltretutto essendo poprio appena sopra la soglia dei money che servono per il 3 livello non mi vorrei trovare "retrocessa".....
e nonostante abbia postato tipo 20 messaggi qui e là sul forum...i money sono aumentati solo di un punto...va a capire... |
Rate
-
View Rating Log
|