giongina replied at 2013-1-9 07:45
Buongiorno!! Arrivo adesso adesso, la macchinina sfreccia sulla strada aha! Come state? Io ho sonno ...
E una barzelletta vecchia ma sempre carina e mi è venuta in mente a proposito dei tuoi caffè:
Un tizio va dal dottore e gli spiega che non si sente bene e gli racconta(te la dico in breve) di tutte le corna che gli mette la moglie e che ogni volta che lo scopre prende un caffè, allora il dottore gli dice:Su lasci perdere, sa come sono fatte certe donne!" e lui"No, vede, è che non è che tutti questi caffè mi faranno male?"
ho già detto alle altre che quando diversi lustri fa ho compiuto 40 anni,ora ne ho 62, ho spento 1 candelina perchè dicono che a 40 si rinasce quindi tu devi ancora nascere se non li hai ancora co
DetailsReply
Post time 2013-1-9 21:27
sei giovane sei giovane, forse sarà perchè non lo fanno più rivedere salvo rare occasioni in periodi di commemorazioni, ma era così per dire, per scherzarci sopra, dato che tu parlavi di pranzo
DetailsReply
Post time 2013-1-9 21:24
aleoislane1 replied at 2013-1-9 13:22
mmmm io sono del 73... qs anno sono 40!
mai visto quel film...
sei giovane sei giovane, forse sarà perchè non lo fanno più rivedere salvo rare occasioni in periodi di commemorazioni, ma era così per dire, per scherzarci sopra,:) dato che tu parlavi di pranzo finto,tutto lì
aleoislane1 replied at 2013-1-9 13:22
mmmm io sono del 73... qs anno sono 40!
mai visto quel film...
ho già detto alle altre che quando diversi lustri fa ho compiuto 40 anni,ora ne ho 62,:) ho spento 1 candelina perchè dicono che a 40 si rinasce quindi tu devi ancora nascere se non li hai ancora compiuti,consoliamoci così
si me lhanno trovata ,31 zip,mi è costata un patrimonio,chi la vuole faccia un fischio,mandatemi la vs @ con un greeting,ve la invio con jumbo
DetailsReply
Post time 2013-1-10 03:58
remicia replied at 2013-1-9 13:23
a proposito di rivista eo libro hanno messo a"A bord de mer! quello che cercavo io,urrà!
wow evviva!!!!! adoro i ricami marittimi!!! gli adoro! però qui.... umh centrano poco :L
ma questo non mi impedirà di ricamare delle splendide conchiglie sui miei asciugamani (ce lho tra le things to do) :D