Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-9 21:21 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-9 07:45
Buongiorno!! Arrivo adesso  adesso, la macchinina sfreccia sulla strada aha! Come state? Io ho sonno ...

E una barzelletta vecchia ma sempre carina e mi è venuta in mente a proposito dei tuoi caffè:
Un tizio va dal dottore e gli spiega che non si sente bene e gli racconta(te la dico in breve) di tutte le corna che gli mette la moglie e che ogni volta che lo scopre prende un caffè, allora il dottore gli dice:Su lasci perdere, sa come sono fatte certe donne!" e lui"No, vede, è che non è che tutti questi caffè mi faranno male?"

Comments

:)  Post time 2013-1-9 23:00

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull
giongina + 1 ;)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 21:22 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-9 13:11
hai sfogliato un libro di ricette e scommetto che dopo ti sei anche pulita la bocca
Mi fa venire ...

mmmm io sono del 73... qs anno sono 40!
:):):):):):):):):):):):):):):):)
mai visto quel film...

Comments

ho già detto alle altre che quando diversi lustri fa ho compiuto 40 anni,ora ne ho 62, ho spento 1 candelina perchè dicono che a 40 si rinasce quindi tu devi ancora nascere se non li hai ancora co  Details Reply Post time 2013-1-9 21:27
sei giovane sei giovane, forse sarà perchè non lo fanno più rivedere salvo rare occasioni in periodi di commemorazioni, ma era così per dire, per scherzarci sopra, dato che tu parlavi di pranzo  Details Reply Post time 2013-1-9 21:24

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull
giongina + 1 Un soldino per i tuoi pensieri

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 21:22 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-7 08:18
ciao a tutte sono Alessandra di Milano
Hello Im Alessandra from Milan

ciao Vulcanella piacere
:):):):):):):):):):):):):):):):)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 21:24 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-9 13:22
mmmm io sono del 73... qs anno sono 40!

mai visto quel film...

sei giovane sei giovane, forse sarà perchè non lo fanno più rivedere salvo rare occasioni in periodi di commemorazioni, ma era così per dire, per scherzarci sopra,:) dato che tu parlavi di pranzo finto,tutto lì

Comments

si si non mi sono offesa ci mancherebbe!!!!!  Details Reply Post time 2013-1-10 00:20
tranquilla! non me la prendo ci mancherebbe i film vecchi mi piacciono!  Details Reply Post time 2013-1-9 21:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 21:27 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-9 13:22
mmmm io sono del 73... qs anno sono 40!

mai visto quel film...

ho già detto alle altre che quando diversi lustri fa ho compiuto 40 anni,ora ne ho 62,:) ho spento 1 candelina perchè dicono che a 40 si rinasce quindi tu devi ancora nascere se non li hai ancora compiuti,consoliamoci così

Comments

hahhahaha sarà vero che si rinasce? mah... il tempo passa e va bene così!  Details Reply Post time 2013-1-9 21:55
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 21:36 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-8 22:26
buonasera a te,tutto bene?

remicia ho visto ora nel forum nella sezione Magazine la rivista che cercavi con la copertina marinara

Comments

si me lhanno trovata ,31 zip,mi è costata un patrimonio,chi la vuole faccia un fischio,mandatemi la vs @ con un greeting,ve la invio con jumbo  Details Reply Post time 2013-1-10 03:58
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 21:54 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-9 13:24
sei giovane sei giovane, forse sarà perchè non lo fanno più rivedere salvo rare occasioni in pe ...

tranquilla! non me la prendo ci mancherebbe
i film vecchi mi piacciono!:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 21:55 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-9 13:27
ho già detto alle altre che quando diversi lustri fa ho compiuto 40 anni,ora ne ho 62, ho spent ...

hahhahaha
sarà vero che si rinasce?
mah... il tempo passa e va bene così!
:D

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 21:57 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-8 11:59
ti mando un greetings, qui non riesco a postare il link completo

arriva :loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Un soldino ed un bacino

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 21:59 | Show all posts
remicia replied at 2013-1-9 13:23
a proposito di rivista eo libro hanno messo a"A bord de mer! quello che cercavo io,urrà!

wow evviva!!!!! adoro i ricami marittimi!!! gli adoro! però qui.... umh centrano poco :L
ma questo non mi impedirà di ricamare delle splendide conchiglie sui miei asciugamani (ce lho tra le things to do) :D

Comments

invio con jumbo?  Details Reply Post time 2013-1-10 04:00

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 03:52 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list