|
|
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,questo è stato il mio regalo nella calza,almeno col carbone potevo scaldarmi,vabbè pazienza,purtoppo tra Natale e l?Epifania tutti hanno voluto pulire casa e stare con le mani a mollo non mi ha aiutato.la cosa che più mi infastidisce è che non riesco a ricamare,
mi prenderò qualche giorno di riposo da tutto
spero di riuscire a passare più tardi |
Rate
-
View Rating Log
|