Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-9 22:00 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-9 09:10
si ho visto che hai tantissimi punti
ottima cosa oserei dire!

e ti garantisco fatti senza fatica...

Comments

al momento... faccio faticaaaaa  Details Reply Post time 2013-1-9 22:38
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 22:05 | Show all posts
Buon pomeriggiooooo,
qui anche oggi giornata grigia e un pò nebbiosa:(

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
maia + 3 Usefull
giongina + 1 bacetti!
Amore Caro + 1 ciao
SERELAURA + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 22:05 | Show all posts
nomekop replied at 2013-1-9 13:06
se volessi postare una rivista rico come faccio ho un file zip

vai indietro di qualche pagina, cè un post molto chiaro di Occhiverdi che spiega come postare...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 22:24 | Show all posts
Remicia come si chiama esattamente la rivista "marittima" che me la vado ad ammirare anche io?

Comments

eccola qui: dfiles.eu/files/vtvc673pc Bord de Mer Au Point de Croix la sto scaricando, anche se, a me, la firma Marabout è la garanzia di mediocrità... tra Mango e Marabout cè una enorme diffe  Details Reply Post time 2013-1-10 00:53

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 22:25 | Show all posts
Buon pomeriggio

Comments

ciao .... come ti sei imbiamcata!!!! forse è la vecchiaia!!!!????  Details Reply Post time 2013-1-10 00:05

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Bacetti!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 22:30 | Show all posts
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,questo è stato il mio regalo nella calza,almeno col carbone potevo scaldarmi,vabbè pazienza,purtoppo tra Natale e l?Epifania tutti hanno voluto pulire casa e stare con le mani a mollo non mi ha aiutato.la cosa che più mi infastidisce è che non riesco a ricamare,
mi prenderò qualche giorno di riposo da tutto
spero di riuscire a passare più tardi

Comments

fai un po di acqua tiepida,1lt. ,mettici 5/6 foglie di salvia ed immergi le mani per un po, non guarisce ma da sollievo.Buona notte e guarisci, se non ricami che crocettina sei  Details Reply Post time 2013-1-10 04:59
mi spiace tanto ...so che sono fastidiisissimi...riguardati!!!  Details Reply Post time 2013-1-10 04:46
mi dispiace che soffri di geloni alle mani...ma i guanti li usi?....mi raccomando vaniglietta abbi cura  Details Reply Post time 2013-1-10 04:02
mi associo anche io allabbraccio calorosissimo... prenditi un pò di tempo per riposarti e riscaldarti, anche facendoti abbracciare e speriamo passino presto  Details Reply Post time 2013-1-10 00:44
un abbraccio caloroso..... vedrai che presto passerà!!!  Details Reply Post time 2013-1-10 00:07

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
lucin + 2 Usefull
maia + 3 Usefull
sofy + 1 guarisci presto
giongina + 1 guarisci presto!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 22:38 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-9 14:00
e ti garantisco fatti senza fatica...

al momento... faccio faticaaaaa

Comments

anche qui club.osinka.ru/topic-124651?&start=0 puoi trovare tante cose prese da qui... sempre, senza ricompense... Poi, per le riviste qui: friends-forum.com/forum/showthread.php?t=27943&page=441 Ci  Details Reply Post time 2013-1-10 01:10
allora, se entry in questo forum: canadahun.com/forum/forumdisplay.php?109-Kreatív-ötletek e ti iscrivi (attenzione, è in lingua ungharese, ma non ti spaventare... grazie bing traduttore si fa tut  Details Reply Post time 2013-1-10 01:03
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 22:57 | Show all posts
Eccomi! Abbiamo avuto un black out elettrico e nel frattempo mi sono congelata, senza caffè poi....( lucin ho saltato un caffè, sarò grave?) faccio la distribuzione dei soldini e mi rituffo al lavoro, a dopo!

Comments

besos, tia giongina...!  Details Reply Post time 2013-1-10 00:45
spiritosa zia puzzolosa  Details Reply Post time 2013-1-9 23:13

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 23:13 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-9 14:57
Eccomi! Abbiamo avuto un black out elettrico e nel frattempo mi sono congelata, senza caffè poi.... ...

spiritosa zia puzzolosa:kiss:

Comments

zpiritozizzima  Post time 2013-1-10 00:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-9 23:14 | Show all posts
-sissa- replied at 2013-1-9 11:37
Grazie mille...quindi deve essere ancora "approvata". Strano che ci mettano così tanto, solitamen ...

mah, a volte vedo approvate cose vecchie di 1 gg o due :o

Comments

Bhe, vediamo se tra due/tre giorni non lhanno ancora approvato provo a mandare un messaggio alladmin e vediamo cosa mi dice...  Details Reply Post time 2013-1-9 23:27
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 21:39 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list