|
|
ermy205 replied at 2013-1-9 16:05 
ciao .... come ti sei imbiamcata!!!! forse è la vecchiaia!!!!****
fortuna che tu controbilanci con il sole di Malta, a parte gli scherzi, bello anche quel paesaggio comunque:)
Sai la Proloco di bastia ha organizzato per 28 marzo circa, credo, una gita dalle tue parti, può anche darsi che incontri qualcuno che conosci, potrebbero accodarsi anche gente di Perugia, chissà.Dopo vado a vedere se sul programma dice in quale albergo soggiornano, so che è un 4 stelle,ciao, a dopo e ti dirò |
|