Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-9 23:27 | Show all posts
Nimue replied at 2013-1-9 16:14
mah, a volte vedo approvate cose vecchie di 1 gg o due

Bhe, vediamo se tra due/tre giorni non lhanno ancora approvato provo a mandare un messaggio alladmin e vediamo cosa mi dice...

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:01 | Show all posts
Ho fame!! Stasera mi cucino una cosa esagerata, tipo una bella carbonara. Ho freddo ed ho sonno...manca altro??

Comments

credo che oggi può andare,non esagerare ora  Details Reply Post time 2013-1-10 00:15
sonno??? ma sono solo le 17.00........  Details Reply Post time 2013-1-10 00:08
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:05 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2013-1-9 15:25
Buon pomeriggio

ciao .... come ti sei imbiamcata!!!!;P;P forse è la vecchiaia!!!!????;P

Comments

Ermy forteeeeeee..........no invecchio fra un pò dai. La befana non stava più bene ;)  Details Reply Post time 2013-1-10 00:40
fortuna che tu controbilanci con il sole di Malta, a parte gli scherzi, bello anche quel paesaggio comunque Sai la Proloco di bastia ha organizzato per 28 marzo circa, credo, una gita dalle tue part  Details Reply Post time 2013-1-10 00:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:07 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-1-9 15:30
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,que ...

un abbraccio caloroso..... vedrai che presto passerà!!!:)

Comments

grazie cara speriamo che passino in fretta  Post time 2013-1-10 19:13
mannaggia io me li ero beccata ai piedi ad aspettare lautobus per andare a scuola, con tempo, pazienza ed unguenti appositi passano  Details Reply Post time 2013-1-10 03:24
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:08 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-9 17:01
Ho fame!! Stasera mi cucino una cosa esagerata, tipo una bella carbonara. Ho freddo ed ho sonno...ma ...

sonno??? ma sono solo le 17.00........

Comments

Ermy si è da stamattina che me lo porto avanti, e col frescolino che fà qui ne ho dippiù  Post time 2013-1-10 00:46
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:15 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-9 16:01
Ho fame!! Stasera mi cucino una cosa esagerata, tipo una bella carbonara. Ho freddo ed ho sonno...ma ...

credo che oggi può andare,non esagerare ora:)

Comments

esagero và.........ho lallergia....mi stà pesante la mia collega :)  Post time 2013-1-10 00:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:19 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-9 16:05
ciao .... come ti sei imbiamcata!!!! forse è la vecchiaia!!!!****

fortuna che tu controbilanci con il sole di Malta, a parte gli scherzi, bello anche quel paesaggio comunque:)
Sai la Proloco di bastia ha organizzato per 28 marzo circa, credo, una gita dalle tue parti, può anche darsi che incontri qualcuno che conosci, potrebbero accodarsi anche gente di Perugia, chissà.Dopo vado a vedere se sul programma dice in quale albergo soggiornano, so che è un 4 stelle,ciao, a dopo e ti dirò

Comments

bene, tieni infornata....  Details Reply Post time 2013-1-10 01:40
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:20 | Show all posts
lucin replied at 2013-1-9 13:24
sei giovane sei giovane, forse sarà perchè non lo fanno più rivedere salvo rare occasioni in pe ...

si si non mi sono offesa
ci mancherebbe!!!!! :lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:40 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-1-9 16:05
ciao .... come ti sei imbiamcata!!!! forse è la vecchiaia!!!!****

Ermy forteeeeeee..........no invecchio fra un pò dai.
La befana non stava più bene ;)

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Clara56 + 3 Very nice!
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:42 | Show all posts
Buona serata a tutte, io son cotta come una pera…
sto sghignazzando perché la mia amica Laura, che si era registrata insieme a me, e poi ha un po’ abbandonato noi qui ed il punto croce in generale, aveva promesso alla cugina che le avrebbe preparato un bel fiocco nascita, per il piccolo in arrivo per inizi febbraio… lei se l’è presa molto comoda, fino a chè 3/4 giorni fa la cugina le ha detto “mi han detto che massimo 10 giorni e il piccolo arriva”… stancamente la Laura ha cominciato e ieri notte…… è nato in anticipo il piccolino!! La cugina ora vorrebbe tanto il fiocco nascita, Laura oggi ha fatto orario continuato per uscire alle 16 e “darci dentro”, hihihi e addirittura abbiam pensato di sostituire dei bottoncini da ricamare con… dei bottoni veri da applicare per risparmiare tempo (verrà comunque bellissimo!) :D
aiutooooo :P

Comments

coraggio ce la farai....io pure fra non molto avrò bisogno di idee per un bel fiocco  Details Reply Post time 2013-1-10 05:16
vedere...vedere...  Details Reply Post time 2013-1-10 04:50
dai, forza  Details Reply Post time 2013-1-10 03:26
poi posta la foto.... aspettiamo....  Details Reply Post time 2013-1-10 01:41
è una bella idea  Details Reply Post time 2013-1-10 00:56
Verrà un capolavoro, son sicura!  Post time 2013-1-10 00:48

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
lucin + 2 Thank you very much!
Clara56 + 3 Very nice!
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 23:31 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list