|
|
aleoislane1 replied at 2013-1-9 22:38 
al momento... faccio faticaaaaa
allora, se entry in questo forum:
canadahun.com/forum/forumdisplay.php?109-Kreatív-ötletek
e ti iscrivi (attenzione, è in lingua ungharese, ma non ti spaventare... grazie bing traduttore si fa tutto)
vai prima qui:
canadahun.com/forum/showthread.php?25247-Üzenőfüzet-Ch-új-tagjaink-20-hoz-is-infó-és-minden-amit-csak-úgy-megbeszélnénk
e scrivi 20 repliche (non importa che cosa scrivi, ma devi scrivere 20 repliche in fila... poi anche contare, se vuoi)
dopo invece vai qui per gli schemi:
canadahun.com/forum/showthread.php?33939-Keresztszemes-mintak-a-Vilag-minden-tajarol-II
e per le riviste qui:
canadahun.com/forum/showthread.php?29285-Keresztszemes-minták-KIADVÁNYOK-újság-könyv-füzet-(tartalomjegyzék-az-első-oldalon)
troverai più o meno tutti i schemi che si trovano qui, senza dover spendere i punti... |
Rate
-
View Rating Log
|