Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-1-10 00:44 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-1-9 15:30
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,que ...

mi associo anche io allabbraccio calorosissimo...
prenditi un pò di tempo per riposarti e riscaldarti, anche facendoti abbracciare :loveliness: e speriamo passino presto :kiss:

Comments

sono contenta!!! è bello saperti coccolata geloni o non geloni  Details Reply Post time 2013-1-10 21:53
grazie mille Sere,si gli abbracci non mancano marito e figlia sono dolcissimi  Post time 2013-1-10 19:16
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:45 | Show all posts
giongina replied at 2013-1-9 22:57
Eccomi! Abbiamo avuto un black out elettrico e nel frattempo mi sono congelata, senza caffè poi.... ...

besos, tia giongina...!:loveliness:

Comments

Mi piace proprio sta cosa della Tia Giongina......stasera spargo la voce alle puzzole, anzi no, domani, che stasera dormo in piedi  Details Reply Post time 2013-1-10 00:50
Besos a te amica mia! :)  Post time 2013-1-10 00:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:50 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-9 16:45
besos, tia giongina...!

Mi piace proprio sta cosa della Tia Giongina......stasera spargo la voce alle puzzole, anzi no, domani, che stasera dormo in piedi:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:53 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-9 22:24
Remicia come si chiama esattamente la rivista "marittima" che me la vado ad ammirare anche io?

eccola qui: :)
dfiles.eu/files/vtvc673pc
Bord de Mer Au Point de Croix
la sto scaricando, anche se, a me, la firma Marabout è la garanzia di mediocrità...
tra Mango e Marabout cè una enorme differenza... non lo trovate anche voi?:(

Comments

grazie Dunja! io questo Marabout lo scopro solo ora.....  Details Reply Post time 2013-1-10 05:31
cè su canadahun se qualcuno la vuole gliela scarico, i lavori in copertina non sono un gran che!  Details Reply Post time 2013-1-10 03:29
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:56 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-1-9 17:42
Buona serata a tutte, io son cotta come una pera…
sto sghignazzando perché la mia amica Laura, ch ...

è una bella idea

Comments

si vero??!!  Details Reply Post time 2013-1-10 05:32
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:57 | Show all posts
vedo che non vi siete risparmiate neppure oggi a hbatolà
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:58 | Show all posts
saputo niente del Cantico

Comments

Cara Maria ho voluto dare qualche giorno alle signore dellAssociazione e poi toc toc ribusso , riscrivo lemail ed insisto, con garbo, naturalmente,sviolinandole, ma devo arrivare al punto, non ti pr  Details Reply Post time 2013-1-10 01:09
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 00:58 | Show all posts
dalle vostre parti si trovano facilmente quei cassetti?

Comments

io lho aquistato da anticamente g.p.c. ed è in ottime condizioni,nei mercatini dellantiquariato a Lecce non si trovano  Post time 2013-1-10 16:06
ti riferisci a quello del tipografo???? magari si trovano in qualche mercatino ma noi lo abbiamo acquistato su ebay  Details Reply Post time 2013-1-10 04:53
se ti riferisci al cassetto del tipografo noi labbiamo comprato su ebay  Details Reply Post time 2013-1-10 04:52
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 01:03 | Show all posts
aleoislane1 replied at 2013-1-9 22:38
al momento... faccio faticaaaaa

allora, se entry in questo forum:
canadahun.com/forum/forumdisplay.php?109-Kreatív-ötletek
e ti iscrivi (attenzione, è in lingua ungharese, ma non ti spaventare... grazie bing traduttore si fa tutto)
vai prima qui:
canadahun.com/forum/showthread.php?25247-Üzenőfüzet-Ch-új-tagjaink-20-hoz-is-infó-és-minden-amit-csak-úgy-megbeszélnénk
e scrivi 20 repliche (non importa che cosa scrivi, ma devi scrivere 20 repliche in fila... poi anche contare, se vuoi)

dopo invece vai qui per gli schemi:
canadahun.com/forum/showthread.php?33939-Keresztszemes-mintak-a-Vilag-minden-tajarol-II
e per le riviste qui:
canadahun.com/forum/showthread.php?29285-Keresztszemes-minták-KIADVÁNYOK-újság-könyv-füzet-(tartalomjegyzék-az-első-oldalon)

troverai più o meno tutti i schemi che si trovano qui, senza dover spendere i punti...

Comments

Dunja for president!! scherzi a parte, grazie, sei grandiosa!!  Details Reply Post time 2013-1-10 15:14
non so come ringraziarti sei un amore!  Details Reply Post time 2013-1-10 01:24
Altra prova provata, Dunja illumina sempre tutti,vedi che non possiamo stare sena di te?  Details Reply Post time 2013-1-10 01:05

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
aleoislane1 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-1-10 01:05 | Show all posts
Dunja replied at 2013-1-9 17:03
allora, se entry in questo forum:
canadahun.com/forum/forumdisplay.php?109-Kreatív-ötletek
e ti ...

Altra prova provata, Dunja illumina sempre tutti,vedi che non possiamo stare sena di te?:kiss:

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 21:39 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list